00:00
38:41
Ha cambiato il destino della televisione, ma non per il modo di pensare i programmi: per il modo di comunicare con le persone e di raccontare le loro storie. Sapeva che nella vita la aspettava qualcosa di grande e non ha avuto paura di inseguirlo, arrivando dove nessuno, prima e dopo di lei, è mai riuscito. Soprattutto, è rimasta sempre dalla parte del pubblico e con noi ha condiviso libri, regali, vulnerabilità e importanti pezzi d'America. Questa è la storia di Oprah Winfrey: il suo istinto, la sua Chicago, i suoi scrittori preferiti, il suo show.

La puntata è stata realizzata con il supporto di Rum Zacapa e prodotta dalla Good Luck Factory di Thomas Guiducci. Fa parte del progetto www.lamcmusa.com.
Ha cambiato il destino della televisione, ma non per il modo di pensare i programmi: per il modo di comunicare con le persone e di raccontare le loro storie. Sapeva che nella vita la aspettava qualcosa di grande e non ha avuto paura di inseguirlo, arrivando dove nessuno, prima e dopo di lei, è mai riuscito. Soprattutto, è rimasta sempre dalla parte del pubblico e con noi ha condiviso libri, regali, vulnerabilità e importanti pezzi d'America. Questa è la storia di Oprah Winfrey: il suo istinto, la sua Chicago, i suoi scrittori preferiti, il suo show. La puntata è stata realizzata con il supporto di Rum Zacapa e prodotta dalla Good Luck Factory di Thomas Guiducci. Fa parte del progetto www.lamcmusa.com. read more read less

4 years ago #america, #entertainment, #letteratura, #pop, #televisione