00:00
31:02
Mal di schiena e ciclismo possono andare d'accordo ?
La bici è la causa dei problemi di mal di schiena ?
L'ernia discale si può risolvere e si può continuare a pedalare ?

A queste e molte altre domande risponde il prof. Alessandro Colombo, esperto in movimento umano e problematiche legate alla schiena.

RISORSE UTILI COLLEGATE A QUESTO PODCAST

Alessandro Colombo ha realizzato in esclusiva per CiclismoPassione il corso "Schiena & Ciclismo" che ha già risolto molti problemi a centinaia di ciclisti con problemi di mal di schiena.

Scopri tutti i dettagli sul corso "Schiena & Ciclismo"

http://www.ciclismopassione.com/schiena-ciclismo-offertaspeciale

Il sito di Alessandro Colombo :

www.lascuoladelleaschienaonline.it

Trovi tutte le puntate del podcast su:

www.ciclismopassione.com/podcast
Mal di schiena e ciclismo possono andare d'accordo ? La bici è la causa dei problemi di mal di schiena ? L'ernia discale si può risolvere e si può continuare a pedalare ? A queste e molte altre domande risponde il prof. Alessandro Colombo, esperto in movimento umano e problematiche legate alla schiena. RISORSE UTILI COLLEGATE A QUESTO PODCAST Alessandro Colombo ha realizzato in esclusiva per CiclismoPassione il corso "Schiena & Ciclismo" che ha già risolto molti problemi a centinaia di ciclisti con problemi di mal di schiena. Scopri tutti i dettagli sul corso "Schiena & Ciclismo" http://www.ciclismopassione.com/schiena-ciclismo-offertaspeciale Il sito di Alessandro Colombo : www.lascuoladelleaschienaonline.it Trovi tutte le puntate del podcast su: www.ciclismopassione.com/podcast read more read less

5 years ago #alessandrocolombo, #ciclismo, #ciclismopassione, #davidepetucco, #maldischiena, #schiena