00:00
11:08
Il primo selfie nello spazio è stato il suo: lo realizzò durante la missione Gemini 12 nel novembre del 1966, in una delle più lunghe passeggiate extraterrestri della durata record di cinque ore e mezza. A un certo punto Buzz Aldrin prese la macchina fotografica e clic clic si fece un autoscatto.


Su la testa è il podcast dell'Agenzia spaziale italiana che racconta i personaggi e le imprese della grande avventura dello spazio.

Testi e voce di Daniela Amenta. Post-produzione di Paola Pagone. Visual design Paola Gaviraghi.
Coordinamento editoriale di Giuseppina Pulcrano e Manuela Proietti dell'Unità Multimedia dell'Asi.
Il primo selfie nello spazio è stato il suo: lo realizzò durante la missione Gemini 12 nel novembre del 1966, in una delle più lunghe passeggiate extraterrestri della durata record di cinque ore e mezza. A un certo punto Buzz Aldrin prese la macchina fotografica e clic clic si fece un autoscatto. Su la testa è il podcast dell' Agenzia spaziale italiana che racconta i personaggi e le imprese della grande avventura dello spazio. Testi e voce di Daniela Amenta. Post-produzione di Paola Pagone. Visual design Paola Gaviraghi. Coordinamento editoriale di Giuseppina Pulcrano e Manuela Proietti dell'Unità Multimedia dell'Asi. read more read less

12 months ago #aldrin, #allunaggio, #apollo11, #artemis, #asi, #buzz, #luna, #nasa, #razzo, #saturnv, #spazio