00:00
38:55
In questa puntata del podcast:
- Un'analisi tattica di Juventus-Napoli a cura di Gian Marco Porcellini
- Un'accesa discussione sul piano gara della Juventus. E' stato troppo speculativo? E, soprattutto, la Juventus è in grado di proporre un piano gara differente, dal momento che ha approcciato i big match sempre con questo atteggiamento?
- Un dato di fatto: in quasi tutti i big match in Serie A la tattica è l'elemento dominante, con tantissime gare bloccate e con risultati da under 1,5. Guardando il calendario, è una statistica che può volgere a favore del Napoli?
- Le cose più belle della settimana, tra cui il possibile ritorno di Andrea Stramaccioni sulla panchina dell'Udinese
- Una preview di Liverpool-Roma e perché i Reds sono un avversario per certi versi peggiore del Barcelona per i giallorossi.

Buon ascolto e buon divertimento.
In questa puntata del podcast: - Un'analisi tattica di Juventus-Napoli a cura di Gian Marco Porcellini - Un'accesa discussione sul piano gara della Juventus. E' stato troppo speculativo? E, soprattutto, la Juventus è in grado di proporre un piano gara differente, dal momento che ha approcciato i big match sempre con questo atteggiamento? - Un dato di fatto: in quasi tutti i big match in Serie A la tattica è l'elemento dominante, con tantissime gare bloccate e con risultati da under 1,5. Guardando il calendario, è una statistica che può volgere a favore del Napoli? - Le cose più belle della settimana, tra cui il possibile ritorno di Andrea Stramaccioni sulla panchina dell'Udinese - Una preview di Liverpool-Roma e perché i Reds sono un avversario per certi versi peggiore del Barcelona per i giallorossi. Buon ascolto e buon divertimento. read more read less

5 years ago #allegri, #barcellona, #calcio, #campionato, #champions, #juventus, #koulibaly, #liverpool, #napoli, #oddo, #podcast, #radio, #roma, #scudetto, #seriea, #soccer, #sport, #sportellate, #udinese