00:00
24:48
Questa settimana mi occupo del ruolo dei CIO con un'intervista a Mauro Minenna a valle dell'evento CIO Finaki 2018 che si è tenuto dal 7 al 10 Giugno.
L'occasione dell'intervista è nata leggendo l'articolo pubblicato da Minenna in occasione del suo speach introduttivo.
Riporto il link all'articolo di Minenna su Medium(https://medium.com/@hermanfenderson/pitch-di-introduzione-finaki-2018-fe42ace58cc2) e l'articolo di Giorgio Bongiorno su Zerouno (https://www.zerounoweb.it/cio-innovation/finaki-2018-le-sfide-prioritarie-dello-tsunami-digitale/) che è uscito come presentazione dell'evento.
Spero che questi articoli siano di stimolo alla riflessone come lo sono stati per me.
per inviare riflessioni, spunti, feedback a questo podcast la mia mail è paolino@madotto.com
a domenica prossima!
Questa settimana mi occupo del ruolo dei CIO con un'intervista a Mauro Minenna a valle dell'evento CIO Finaki 2018 che si è tenuto dal 7 al 10 Giugno. L'occasione dell'intervista è nata leggendo l'articolo pubblicato da Minenna in occasione del suo speach introduttivo. Riporto il link all'articolo di Minenna su Medium(https://medium.com/@hermanfenderson/pitch-di-introduzione-finaki-2018-fe42ace58cc2) e l'articolo di Giorgio Bongiorno su Zerouno (https://www.zerounoweb.it/cio-innovation/finaki-2018-le-sfide-prioritarie-dello-tsunami-digitale/) che è uscito come presentazione dell'evento. Spero che questi articoli siano di stimolo alla riflessone come lo sono stati per me. per inviare riflessioni, spunti, feedback a questo podcast la mia mail è paolino@madotto.com a domenica prossima! read more read less

5 years ago #cio, #digital, #innovazione, #tecnologia, #trasformation