00:00
27:22
Proseguo con una carellata delle più dirompenti tecnologie che si stanno affacciando sul mercato con la consapevolezza che sono conoscendo cosa si può fare con le tecnologie si può immaginare come essa può cambiare il business e dare valore.

Ormai la tecnologia, l'abbiamo detto molte volte, è il carburante del business e chi la governa o ci lavora non può non conoscerne le evoluzioni e le novità che stanno emergendo approfittandone prima degli altri concorrenti.

I Container sono elementi alla base del cloud. Nati da docker si sono diffusi a macchia d'olino nell'utilizzo nelle infrastrutture tecnologiche e stanno cambiando anche il modo di scrivere software.
In questo episodio ne parlo spiegando cosa sono e come stanno cambiando e cambieranno sia la governance, sia l'economia dell'IT aziendale e non, sia la capacità di dare valore al business, sia la sicurezza.

Trovate tantissimo materiale sull'argomento cercando Docker, kubernets, container e anche fatto molto bene, molto che scende in profondità tecnicamente qualcosa che lo descrive per grandi linee.

Vi auguro una buona settimana.
Proseguo con una carellata delle più dirompenti tecnologie che si stanno affacciando sul mercato con la consapevolezza che sono conoscendo cosa si può fare con le tecnologie si può immaginare come essa può cambiare il business e dare valore. Ormai la tecnologia, l'abbiamo detto molte volte, è il carburante del business e chi la governa o ci lavora non può non conoscerne le evoluzioni e le novità che stanno emergendo approfittandone prima degli altri concorrenti. I Container sono elementi alla base del cloud. Nati da docker si sono diffusi a macchia d'olino nell'utilizzo nelle infrastrutture tecnologiche e stanno cambiando anche il modo di scrivere software. In questo episodio ne parlo spiegando cosa sono e come stanno cambiando e cambieranno sia la governance, sia l'economia dell'IT aziendale e non, sia la capacità di dare valore al business, sia la sicurezza. Trovate tantissimo materiale sull'argomento cercando Docker, kubernets, container e anche fatto molto bene, molto che scende in profondità tecnicamente qualcosa che lo descrive per grandi linee. Vi auguro una buona settimana. read more read less

5 years ago #business, #cloud, #container, #digital, #docker, #governance, #innovazione, #kubernets, #security, #trasformation