00:00
35:25
L'acquisizione di Red-hat da parte di IBM non è solo uno storico passaggio di proprietà ma un vero e proprio cambiamento. L'IBM non è riuscita a stare al passo dei nuovi modelli di business malgrado gli ingenti investimenti e decide di incorporare una azienda totalmente diversa lasciando che continui a vivere come ha sempre fatto.
I Giganti del passato sembrano sempre di più dinosauri del digitale, incapaci di evolvere e mantenere le loro posizioni privilegiate. La storia di HP, CA e tante altre.
Il podcast di oggi parte da qui.
buon ascolto!
L'acquisizione di Red-hat da parte di IBM non è solo uno storico passaggio di proprietà ma un vero e proprio cambiamento. L'IBM non è riuscita a stare al passo dei nuovi modelli di business malgrado gli ingenti investimenti e decide di incorporare una azienda totalmente diversa lasciando che continui a vivere come ha sempre fatto. I Giganti del passato sembrano sempre di più dinosauri del digitale, incapaci di evolvere e mantenere le loro posizioni privilegiate. La storia di HP, CA e tante altre. Il podcast di oggi parte da qui. buon ascolto! read more read less

5 years ago #acquisition, #digital, #disruption, #ibm, #red-hat, #software, #transformation