00:00
28:44
In questo episodio ragioniamo della cosiddetta "green economy", un modello economico sostenibile, vicino all'ambiente e che potrebbe cambiare il futuro nostro e dei nostri giovani.
Inoltre Antonio continuerà a raccontarci la storia dei Mondiali di Calcio ripartendo dall' edizione del '54, la prima ad essere trasmessa dalle televisioni italiane e quella che ha la media di gol segnati più alta della storia. Tra i momenti memorabili la disfatta degli azzurri ed il cosiddetto "miracolo di Berna", che segna l'inaspettata fine del mito della nazionale Ungherese, una delle più forti nazionali di sempre.
In questo episodio ragioniamo della cosiddetta "green economy", un modello economico sostenibile, vicino all'ambiente e che potrebbe cambiare il futuro nostro e dei nostri giovani. Inoltre Antonio continuerà a raccontarci la storia dei Mondiali di Calcio ripartendo dall' edizione del '54, la prima ad essere trasmessa dalle televisioni italiane e quella che ha la media di gol segnati più alta della storia. Tra i momenti memorabili la disfatta degli azzurri ed il cosiddetto "miracolo di Berna", che segna l'inaspettata fine del mito della nazionale Ungherese, una delle più forti nazionali di sempre. read more read less

6 years ago #calcio, #economy, #futuro, #giovani, #green, #italia, #lavoro, #mondiali, #ungheria