00:00
74:05
Per l’ultima puntata di questa stagione torna Beatrice Mautino, per chiacchierare di comunicazione della scienza e come questo complicato lavoro è cambiato in tempo di pandemia.
Noi speriamo di avervi divertito e incuriosito anche in questi mesi e vi aspettiamo numerosi a settembre per la quarta stagione di RadioCicap!
Nel frattempo, scriveteci, twittateci, mandateci biscotti, suggerimenti per l’anno prossimo: vi leggiamo anche se spiaggiati da qualche parte!
Per l’ultima puntata di questa stagione torna Beatrice Mautino, per chiacchierare di comunicazione della scienza e come questo complicato lavoro è cambiato in tempo di pandemia. Noi speriamo di avervi divertito e incuriosito anche in questi mesi e vi aspettiamo numerosi a settembre per la quarta stagione di RadioCicap! Nel frattempo, scriveteci, twittateci, mandateci biscotti, suggerimenti per l’anno prossimo: vi leggiamo anche se spiaggiati da qualche parte! read more read less

3 years ago #beatrice, #cicap, #comunicazione, #divulgazione, #libri, #mautino, #media, #pseudoscienze, #ricerca, #science, #scienza, #social