00:00
10:19
Perché investire in immobili rimane ancora un sistema conveniente per migliorare la propria finanza personale?

Investire nel mattone è sempre stato un luogo comune negli ultimi 70 anni, perché definito un investimento sicuro.

Gli investimenti immobiliari sono la definizione massima di indipendenza finanziaria, ma per molti oggi è sinonimo di incertezza per via delle oscillazioni dei valori commerciali di zona.

William Cappa e Luca Carta di ImmoBillion ci spiegano in dettagli tutti i retroscena.

Dai 5 stelline a questo podcast, iscriviti al canale e clicca la campanella degli avvisi per attivare le notifiche e non perderti i prossimi argomenti.
Perché investire in immobili rimane ancora un sistema conveniente per migliorare la propria finanza personale? Investire nel mattone è sempre stato un luogo comune negli ultimi 70 anni, perché definito un investimento sicuro. Gli investimenti immobiliari sono la definizione massima di indipendenza finanziaria, ma per molti oggi è sinonimo di incertezza per via delle oscillazioni dei valori commerciali di zona. William Cappa e Luca Carta di ImmoBillion ci spiegano in dettagli tutti i retroscena. Dai 5 stelline a questo podcast, iscriviti al canale e clicca la campanella degli avvisi per attivare le notifiche e non perderti i prossimi argomenti. read more read less

about 1 year ago #immobiliare, #immobillion, #investimenti, #investimento, #investire