00:00
09:33
L'antica Scienza dei Numeri può aiutarti a ritrovare te stesso, ricordarti chi sei veramente e riportare senso e direzione nella tua vita!

In questo episodio:
- Il Numero della Vita 2
- Gli Stati d'Animo legati al Numero della Vita 2
- Sfide e Lezioni del Numero della Vita 2

Questo episodio parla del Numero della Vita 2, ma sei sicuro che sia il tuo?

Scopri i TUOI Numeri e ricevi il TUO Profilo Numerologico Personale!

Per farlo, metti "mi piace" alla Pagina Facebook NUMEROLOGIA AUDIO e manda un messaggio privato con i tuoi dati (o quelli di una persona di cui vuoi scoprire i Numeri personali):

- NOME E COGNOME COMPLETO DI BATTESIMO, come sono stati ricevuti alla nascita, inclusi eventuali secondo e terzo nome;
- NOME E COGNOME ATTUALE, in forma breve, come ti presenti, o come ti chiami adesso se hai cambiato nome;
- DATA DI NASCITA
- INDIRIZZO EMAIL

Tutte queste informazioni sono fondamentali per ricevere i tuoi Numeri in modo corretto!

Iscriviti al Canale Youtube e segui la Pagina Facebook Numerologia Audio per scoprire tutti i vantaggi!
L'antica Scienza dei Numeri può aiutarti a ritrovare te stesso, ricordarti chi sei veramente e riportare senso e direzione nella tua vita! In questo episodio: - Il Numero della Vita 2 - Gli Stati d'Animo legati al Numero della Vita 2 - Sfide e Lezioni del Numero della Vita 2 Questo episodio parla del Numero della Vita 2, ma sei sicuro che sia il tuo? Scopri i TUOI Numeri e ricevi il TUO Profilo Numerologico Personale! Per farlo, metti "mi piace" alla Pagina Facebook NUMEROLOGIA AUDIO e manda un messaggio privato con i tuoi dati (o quelli di una persona di cui vuoi scoprire i Numeri personali): - NOME E COGNOME COMPLETO DI BATTESIMO, come sono stati ricevuti alla nascita, inclusi eventuali secondo e terzo nome; - NOME E COGNOME ATTUALE, in forma breve, come ti presenti, o come ti chiami adesso se hai cambiato nome; - DATA DI NASCITA - INDIRIZZO EMAIL Tutte queste informazioni sono fondamentali per ricevere i tuoi Numeri in modo corretto! Iscriviti al Canale Youtube e segui la Pagina Facebook Numerologia Audio per scoprire tutti i vantaggi! read more read less

6 years ago #destino, #futuro, #numerologia, #oroscopo, #vita