Settings
Light Theme
Dark Theme

EPISODIO 0 - RECUPERO CREDITI CON DARIO

EPISODIO 0 - RECUPERO CREDITI CON DARIO
Mar 10, 2022 · 4m

Fai l'imbianchino, l'elettricista, il dentista, il commercialista o il meccanico ed il tuo cliente è sparito. Tu lo cerchi, lo chiami e... niente. Non si fa più trovare. Semplicemente sembra...

show more
Fai l'imbianchino, l'elettricista, il dentista, il commercialista o il meccanico ed il tuo cliente è sparito. Tu lo cerchi, lo chiami e... niente. Non si fa più trovare. Semplicemente sembra sparito con i tuoi soldi.
Eppure, col metodo giusto lo puoi far uscire allo scoperto e poi farti anche pagare fino all'ultimo centesimo che ti deve.
Te lo dico io, Dario Ramerini, che nel 2016 ho recuperato 133.500,00 € mettendo in pratica quanto avevo studiato sulla persuasione etica. Da questa esperienza ho scritto il libro "Il Perfetto recupera crediti" e ora ho deciso di creare questo podcast per aiutare i professionisti a fare le azioni giuste evitando di perdere tempo e commettere errori.
Nel recupero crediti la prima mossa è importantissima: costruire una relazione di stima è la conseguenza che ti porterà a riprendere i tuoi soldi.
Potresti voler ascoltare come si fa?
show less
Information
Author Dario Ramerini
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search