Underground metal nasce come programma su rete inizialmente su Radiodimensione web, per poi spostarsi su un'altra web radio, radio Enjoy. Il punto di partenza del programma è dare spazio a quel metal e rock che le grandi radio non cagano perchè esulano del giro delle canzoni mainstream.
Il mondo del metal/rock si è evoluto, dando vita a mille derive musicale e fusioni tra generi, molto spesso tralasciate o messe in secondo piano, impedendo a tanti artisti famosi o meno di poter diffondere la propria musica.
Tutti i martedì dalle 21:00 Underground metal proporrà band e generi, prendendo a pieni mani da questo immenso mare di suoni, cercando di dare info su concerti, canzoni e artisti, dal passato ad oggi.
In un ora di musica sarà data la possibilità anche a band emergenti di passare nella programmazione musicale, e sarà dato spazio anche al nostro metal nostrano, sempre troppo poco supportato.
Stay metal bros \m/
Underground metal nasce come programma su rete inizialmente su Radiodimensione web, per poi spostarsi su un'altra web radio, radio Enjoy. Il punto di partenza del programma è dare spazio a quel metal e rock che le grandi radio non cagano perchè esulano del giro delle canzoni mainstream. Il mondo del metal/rock si è evoluto, dando vita a mille derive musicale e fusioni tra generi, molto spesso tralasciate o messe in secondo piano, impedendo a tanti artisti famosi o meno di poter diffondere la propria musica. Tutti i martedì dalle 21:00 Underground metal proporrà band e generi, prendendo a pieni mani da questo immenso mare di suoni, cercando di dare info su concerti, canzoni e artisti, dal passato ad oggi. In un ora di musica sarà data la possibilità anche a band emergenti di passare nella programmazione musicale, e sarà dato spazio anche al nostro metal nostrano, sempre troppo poco supportato. Stay metal bros \m/ read more read less
Loading