Partenze, ripartenze, stop, volontà di continuare, fatica, lotte interiori e cause di forza maggiori come la guerra o la povertà sono cause e contemporaneamente stimolo per chi intraprende un percorso dove spesso si sa da dove si parte ma non si sa dove si arriva, ma è proprio nel viaggio che si ritrova se stessi o si scoprono nuove parti del proprio essere e del proprio pensare.
Il viaggio è un ponte, un cambio di prospettiva, un modo per ripartire dopo le fermate delle vite di ognuno e questo progetto, che si basa sulla produzione di biografie video e di narrazioni fatte in incontri pubblici animati da una colonna sonora adeguata, vuole utilizzare tali eventi per condividere il più possibile questa approccio alla vita.
Partenze, ripartenze, stop, volontà di continuare, fatica, lotte interiori e cause di forza maggiori come la guerra o la povertà sono cause e contemporaneamente stimolo per chi intraprende un percorso dove spesso si sa da dove si parte ma non si sa dove si arriva, ma è proprio nel viaggio che si ritrova se stessi o si scoprono nuove parti del proprio essere e del proprio pensare. Il viaggio è un ponte, un cambio di prospettiva, un modo per ripartire dopo le fermate delle vite di ognuno e questo progetto, che si basa sulla produzione di biografie video e di narrazioni fatte in incontri pubblici animati da una colonna sonora adeguata, vuole utilizzare tali eventi per condividere il più possibile questa approccio alla vita. read more read less
Loading