Consigli Per Rimanere Incinta a 50 Anni Bhe, in primis è bene ribadire i consigli scritti nel paragrafo qui sopra. In aggiunta vorrei consigliare di ridurre o sospendere l'assunzione di farmaci o integratori "inutili" che possano interferire con la gravidanza.

Non è raro trovare di queste sostanze nella vita di tutti i giorni. Condurre una vita sessuale sana e costante è importante, non va bene ridurre il numero di rapporti sessuali, infatti è bene massimizzare le possibilità di concepimento. Chiaramente avere rapporti durante i periodi fertili è particolarmente consigliato. Inutile dirlo, bisogna bandire completamente qualunque genere di anticoncezionale (preservativi, pillola, spirale, ecc...) Solo a questo punto si può valutare l’assunzione di integratori alimentari che possano aiutare:

● Estratto di picnogenolo Sostanza estratta dal pino marittimo, il picnogenolo sarà utile a migliorare le possibilità di concepire. Aiuta a regolare problemi ormonali, migliorare la fertilità e alleviare dolori mestruali. Viene da sempre utilizzata in tutto il mondo a tutte le età!

● Dracontium Lorentense Si tratta di una pianta dalle molteplici proprietà. Si parte dai suoi effetti antiossidanti, fino ad arrivare all’integrazione di numerose e molteplici vitamine, completando il panorama con l’integrazione di zinco. È spesso utilizzata nella “cura” all’infertilità di uomini e donne.

● Camu Camu Frutto simile ad una ciliegia molto grande (o ad una mela molto piccola) che contiene moltissime vitamine, in particolare la vitamina C. Ne contiene addirittura più degli agrumi! È utile a rinvigorire le ovaie e a ripristinare i cicli ovarici.

●Maca peruviana È forse l’integratore che tra tutti è più conosciuto, si tratta di un tubero venduto come potentissimo afrodisiaco. Oltre agli effetti tonici, energizzanti ed afrodisiaci, la maca svolge proprietà benefiche su uomini e donne.
Consigli Per Rimanere Incinta a 50 Anni Bhe, in primis è bene ribadire i consigli scritti nel paragrafo qui sopra. In aggiunta vorrei consigliare di ridurre o sospendere l'assunzione di farmaci o integratori "inutili" che possano interferire con la gravidanza. Non è raro trovare di queste sostanze nella vita di tutti i giorni. Condurre una vita sessuale sana e costante è importante, non va bene ridurre il numero di rapporti sessuali, infatti è bene massimizzare le possibilità di concepimento. Chiaramente avere rapporti durante i periodi fertili è particolarmente consigliato. Inutile dirlo, bisogna bandire completamente qualunque genere di anticoncezionale (preservativi, pillola, spirale, ecc...) Solo a questo punto si può valutare l’assunzione di integratori alimentari che possano aiutare: ● Estratto di picnogenolo Sostanza estratta dal pino marittimo, il picnogenolo sarà utile a migliorare le possibilità di concepire. Aiuta a regolare problemi ormonali, migliorare la fertilità e alleviare dolori mestruali. Viene da sempre utilizzata in tutto il mondo a tutte le età! ● Dracontium Lorentense Si tratta di una pianta dalle molteplici proprietà. Si parte dai suoi effetti antiossidanti, fino ad arrivare all’integrazione di numerose e molteplici vitamine, completando il panorama con l’integrazione di zinco. È spesso utilizzata nella “cura” all’infertilità di uomini e donne. ● Camu Camu Frutto simile ad una ciliegia molto grande (o ad una mela molto piccola) che contiene moltissime vitamine, in particolare la vitamina C. Ne contiene addirittura più degli agrumi! È utile a rinvigorire le ovaie e a ripristinare i cicli ovarici. ●Maca peruviana È forse l’integratore che tra tutti è più conosciuto, si tratta di un tubero venduto come potentissimo afrodisiaco. Oltre agli effetti tonici, energizzanti ed afrodisiaci, la maca svolge proprietà benefiche su uomini e donne. read more read less
  • There are no episodes.
  • There are no episodes.
Loading