ArtErrante è un progetto di Cooperativa Sociale Tempo per l’Infanzia, Sbaraglio APS, Cooperativa sociale EOS, finanziato dalla Fondazione Cariplo nell’ambito del Bando per la Cultura 2020.
Il progetto, iniziato nell’Ottobre 2021, ha la durata di due anni e prevede, come obiettivo generale, quello di proporre alla cittadinanza, grazie all'incontro di prossimità con artisti e operatori culturali, un'ampia varietà di esperienze in grado di ri-disegnare creativamente la relazione con la cultura, l'arte e, soprattutto, le arti sceniche, con modalità che sappiano fluidificare il tradizionale confine tra luoghi della cultura e luoghi della quotidianità, tra persone che creano e persone che fruiscono, tra attori e spettatori, tra organizzatori e pubblico, tra chi decide e chi partecipa.
ArtErrante è un progetto di Cooperativa Sociale Tempo per l’Infanzia, Sbaraglio APS, Cooperativa sociale EOS, finanziato dalla Fondazione Cariplo nell’ambito del Bando per la Cultura 2020. Il progetto, iniziato nell’Ottobre 2021, ha la durata di due anni e prevede, come obiettivo generale, quello di proporre alla cittadinanza, grazie all'incontro di prossimità con artisti e operatori culturali, un'ampia varietà di esperienze in grado di ri-disegnare creativamente la relazione con la cultura, l'arte e, soprattutto, le arti sceniche, con modalità che sappiano fluidificare il tradizionale confine tra luoghi della cultura e luoghi della quotidianità, tra persone che creano e persone che fruiscono, tra attori e spettatori, tra organizzatori e pubblico, tra chi decide e chi partecipa. read more read less
Loading