Il Profeta ci narrò di una preziosa invocazione del profeta Dawuud (Davide): “Oh Allah io chiedo il Tuo amore, e l’amore di chi Ti ama, e le azioni che mi permetteranno di compiacerti e ottenere il Tuo sommo amore”.

La consapevolezza della portata dell’amore di Allah nei nostri confronti è una benedizione enorme, una luce che guida le nostre azioni e intenzioni tenendoci lontani dall’errore e dal peccato, alimenta e favorisce la costruzione di un’eccellenza sulla nostra persona, e questo perché tale luce ci porta a vivere in una condizione di sicurezza e autostima.
Impareremo come percorrere il cammino della vita con passi saldi e decisi verso i propri obiettivi e ambizioni, vivere sotto la cupola del Wadud, il Sommo Amorevole.

In questa serie, dal nome Alla ti ama, scopriremo insieme la vastità e la profondità dell’Amore di Allah per ognuno di noi, ci immergeremo nella scoperta del rapporto con l’Altissimo apprendendo cose nuove e insegnamenti per affrontare le sfide di tutti i giorni!

Seguici sulla pagina Instagram https://www.instagram.com/qibla.project/
Il Profeta ci narrò di una preziosa invocazione del profeta Dawuud (Davide): “Oh Allah io chiedo il Tuo amore, e l’amore di chi Ti ama, e le azioni che mi permetteranno di compiacerti e ottenere il Tuo sommo amore”. La consapevolezza della portata dell’amore di Allah nei nostri confronti è una benedizione enorme, una luce che guida le nostre azioni e intenzioni tenendoci lontani dall’errore e dal peccato, alimenta e favorisce la costruzione di un’eccellenza sulla nostra persona, e questo perché tale luce ci porta a vivere in una condizione di sicurezza e autostima. Impareremo come percorrere il cammino della vita con passi saldi e decisi verso i propri obiettivi e ambizioni, vivere sotto la cupola del Wadud, il Sommo Amorevole. In questa serie, dal nome Alla ti ama, scopriremo insieme la vastità e la profondità dell’Amore di Allah per ognuno di noi, ci immergeremo nella scoperta del rapporto con l’Altissimo apprendendo cose nuove e insegnamenti per affrontare le sfide di tutti i giorni! Seguici sulla pagina Instagram https://www.instagram.com/qibla.project/ read more read less
Loading