<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>
<rss xmlns:itunes="http://www.itunes.com/dtds/podcast-1.0.dtd" xmlns:atom="http://www.w3.org/2005/Atom" xmlns:podcast="https://podcastindex.org/namespace/1.0" xmlns:media="http://search.yahoo.com/mrss/" version="2.0"><channel><title>WORKSHOP PROMOZIONALE COSA PROPONGO</title><link>https://www.spreaker.com/podcast/workshop-promozionale-cosa-propongo--6628140</link><description><![CDATA[Cosa propongo nel mio workshop promozionale alle aziende per  un eventuale collaborazione con il mio metodo di <b>metodo di stimolazione artistica socio-ricreativa,</b> progettato specificamente per <b>ospedali e case protette.</b><br />La presentazione , ha una durata di un'ora, <b>mira a dinamizzare corpo e mente</b>, migliorare la <b>respirazione</b> e offrire un momento di <b>condivisione.</b> <br /><br />Attraverso tre esercizi che includono musica, danza e l'uso del kazoo, esempi pratici in sesssioni di <b>soli 12 incontri</b> si punta a<b> sbloccare</b> rigidità, <b>migliorare</b> la coordinazione e <b>stimolare</b> la fiducia in sé, con un focus particolare sull'approccio per la malattia di Parkinson adattato ai diversi stadi. <br /><br />Il metodo incoraggia <b>l'imitazione</b> e l'uso di ausili visivi<b> come i guanti bianchi nella "danza delle mani"</b> finale.  ]]></description><atom:link href="https://www.spreaker.com/show/6628140/episodes/feed" rel="self" type="application/rss+xml"/><language>it</language><category>Health &amp; Fitness</category><copyright>Copyright Clemente Ernesto De Martino</copyright><image><url>https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/ad654e648506916e679bc11f5f137c60.jpg</url><title>WORKSHOP PROMOZIONALE COSA PROPONGO</title><link>https://www.spreaker.com/podcast/workshop-promozionale-cosa-propongo--6628140</link></image><lastBuildDate>Mon, 01 Dec 2025 19:14:34 +0000</lastBuildDate><itunes:author>Clemente Ernesto De Martino</itunes:author><itunes:owner><itunes:name>Clemente Ernesto De Martino</itunes:name><itunes:email>feeds@spreaker.com</itunes:email></itunes:owner><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/ad654e648506916e679bc11f5f137c60.jpg"/><itunes:subtitle>Cosa propongo nel mio workshop promozionale alle aziende per  un eventuale collaborazione con il mio metodo di metodo di stimolazione artistica socio-ricreativa, progettato specificamente per ospedali e case protette.
La presentazione , ha una durata...</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[Cosa propongo nel mio workshop promozionale alle aziende per  un eventuale collaborazione con il mio metodo di <b>metodo di stimolazione artistica socio-ricreativa,</b> progettato specificamente per <b>ospedali e case protette.</b><br />La presentazione , ha una durata di un'ora, <b>mira a dinamizzare corpo e mente</b>, migliorare la <b>respirazione</b> e offrire un momento di <b>condivisione.</b> <br /><br />Attraverso tre esercizi che includono musica, danza e l'uso del kazoo, esempi pratici in sesssioni di <b>soli 12 incontri</b> si punta a<b> sbloccare</b> rigidità, <b>migliorare</b> la coordinazione e <b>stimolare</b> la fiducia in sé, con un focus particolare sull'approccio per la malattia di Parkinson adattato ai diversi stadi. <br /><br />Il metodo incoraggia <b>l'imitazione</b> e l'uso di ausili visivi<b> come i guanti bianchi nella "danza delle mani"</b> finale.  ]]></itunes:summary><itunes:category text="Health &amp; Fitness"/><itunes:explicit>false</itunes:explicit><podcast:guid>24711d1b-55c8-5c4f-92cb-306a85a7c087</podcast:guid><itunes:type>episodic</itunes:type><item><title>pod cast WORKSHOP</title><link>https://www.spreaker.com/episode/pod-cast-workshop--66140166</link><description><![CDATA[In questo Podcast presento di cosa si tratta il mio work shop promozionale  del mio <b>metodo di</b> <b>stimolazione artistica socio-ricreativa</b> , progettato specificamente per <b>ospedali e case protette</b>.<br /><br />Il programma, della durata di un'ora, mira a <b>dinamizzare corpo e mente</b>  migliorare in un progetto di soli 12 incontri a migliorare  la <b>respirazione</b> e offrire  momenti di <b>condivisione</b>. <br /><br />Attraverso esercizi che includono musica, danza e l'uso del kazoo, si punta a <b>sbloccare</b> rigidità, migliorare la<b> coordinazione</b> e stimolare la<b> fiducia in</b> sé, con un focus particolare sull'approccio per la malattia di <b>Parkinson </b>adattato ai diversi stadi.<br /><br /><b>  Il metodo incoraggia l'imitazione</b> e l'uso di ausili visivi come i guanti bianchi nella "danza delle mani" finale.  ]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/66140166</guid><pubDate>Sun, 18 May 2025 17:14:01 +0000</pubDate><enclosure url="https://dts.podtrac.com/redirect.mp3/api.spreaker.com/download/episode/66140166/pod_cast_workshop.mp3" length="7285072" type="audio/mpeg"/><itunes:author>Clemente Ernesto De Martino</itunes:author><itunes:subtitle>In questo Podcast presento di cosa si tratta il mio work shop promozionale  del mio metodo di stimolazione artistica socio-ricreativa , progettato specificamente per ospedali e case protette.

Il programma, della durata di un'ora, mira a dinamizzare...</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[In questo Podcast presento di cosa si tratta il mio work shop promozionale  del mio <b>metodo di</b> <b>stimolazione artistica socio-ricreativa</b> , progettato specificamente per <b>ospedali e case protette</b>.<br /><br />Il programma, della durata di un'ora, mira a <b>dinamizzare corpo e mente</b>  migliorare in un progetto di soli 12 incontri a migliorare  la <b>respirazione</b> e offrire  momenti di <b>condivisione</b>. <br /><br />Attraverso esercizi che includono musica, danza e l'uso del kazoo, si punta a <b>sbloccare</b> rigidità, migliorare la<b> coordinazione</b> e stimolare la<b> fiducia in</b> sé, con un focus particolare sull'approccio per la malattia di <b>Parkinson </b>adattato ai diversi stadi.<br /><br /><b>  Il metodo incoraggia l'imitazione</b> e l'uso di ausili visivi come i guanti bianchi nella "danza delle mani" finale.  ]]></itunes:summary><itunes:duration>456</itunes:duration><itunes:keywords>ai,associazioniparkinsoniane,ausilidanzaconlemani,clementeernestodemartino,danzaterapiadisegnoiterapia,egi,espertonelledinamichedell'etài,fiduciainsè,guantiguantibianchi,innovazioneterapieterapistico,musicaterapiadrammaterapia,parkinsonparkinsoniani,progetto12incontri,progressoascoltosilenzio,promozionenutrimentoempatia,qualitàdellavita,ricreativa,stimolazioneartisticasocio,tivogliobenevivalavita</itunes:keywords><itunes:explicit>false</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/ad654e648506916e679bc11f5f137c60.jpg"/><itunes:season>1</itunes:season><itunes:episode>1</itunes:episode><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item></channel></rss>
