<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>
<rss xmlns:itunes="http://www.itunes.com/dtds/podcast-1.0.dtd" xmlns:atom="http://www.w3.org/2005/Atom" xmlns:podcast="https://podcastindex.org/namespace/1.0" xmlns:media="http://search.yahoo.com/mrss/" version="2.0"><channel><title>MER𝘋AVIGLIOSO</title><link>https://www.spreaker.com/podcast/mer-aviglioso--6133011</link><description><![CDATA[IL PODCAST CHE SA DI CONSAPEVOLEZZA <br /><br />Come è che si dice? <br />Dalla cacca nascono i fiori?<br />Esatto! Ed è questo quello che vuole dire MER𝘋AVIGLIOSO,<br />dalle nostre parti più buie e scomode può nascere la luce e avvenire il risveglio delle nostre coscienze<br /><br />MERDAVIGLIOSO, NON TROVI? 💩✨<br /><br /><br />]]></description><atom:link href="https://www.spreaker.com/show/6133011/episodes/feed" rel="self" type="application/rss+xml"/><language>it</language><category>Spirituality</category><copyright>Copyright Martina Piva</copyright><image><url>https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/2461b6a81d4d390b0f668c311051ba65.jpg</url><title>MER𝘋AVIGLIOSO</title><link>https://www.spreaker.com/podcast/mer-aviglioso--6133011</link></image><lastBuildDate>Thu, 05 Jun 2025 21:57:06 +0000</lastBuildDate><itunes:author>Martina Piva</itunes:author><itunes:owner><itunes:name>Martina Piva</itunes:name><itunes:email>martina_5@outlook.it</itunes:email></itunes:owner><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/2461b6a81d4d390b0f668c311051ba65.jpg"/><itunes:subtitle>IL PODCAST CHE SA DI CONSAPEVOLEZZA 

Come è che si dice? 
Dalla cacca nascono i fiori?
Esatto! Ed è questo quello che vuole dire MER𝘋AVIGLIOSO,
dalle nostre parti più buie e scomode può nascere la luce e avvenire il risveglio delle nostre coscienze...</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[IL PODCAST CHE SA DI CONSAPEVOLEZZA <br /><br />Come è che si dice? <br />Dalla cacca nascono i fiori?<br />Esatto! Ed è questo quello che vuole dire MER𝘋AVIGLIOSO,<br />dalle nostre parti più buie e scomode può nascere la luce e avvenire il risveglio delle nostre coscienze<br /><br />MERDAVIGLIOSO, NON TROVI? 💩✨<br /><br /><br />]]></itunes:summary><itunes:category text="Religion &amp; Spirituality"><itunes:category text="Spirituality"/></itunes:category><itunes:category text="Education"><itunes:category text="Self-Improvement"/></itunes:category><itunes:category text="Health &amp; Fitness"><itunes:category text="Mental Health"/></itunes:category><itunes:explicit>false</itunes:explicit><podcast:guid>a3bc25b4-3807-5b5a-9232-cd606bdb33c1</podcast:guid><itunes:type>episodic</itunes:type><item><title>Gira la chiave: reagisci in modo diverso</title><link>https://www.spreaker.com/episode/gira-la-chiave-reagisci-in-modo-diverso--66412374</link><description><![CDATA[Come è possibile ritrovarsi a vivere e rivivere le stesse situazioni che ben conosciamo come in un loop senza fine, te lo sei mai chiesto ? <br />La chiave di svolta per interrompere queste catene e trovare una soluzione è REAGIRE IN MODO DIVERSO DIFRONTE GLI STESSI AVVENIMENTI]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/66412374</guid><pubDate>Thu, 05 Jun 2025 21:55:54 +0000</pubDate><enclosure url="https://dts.podtrac.com/redirect.mp3/api.spreaker.com/download/episode/66412374/gira_la_chiave.mp3" length="24052862" type="audio/mpeg"/><itunes:author>Martina Piva</itunes:author><itunes:subtitle>Come è possibile ritrovarsi a vivere e rivivere le stesse situazioni che ben conosciamo come in un loop senza fine, te lo sei mai chiesto ? 
La chiave di svolta per interrompere queste catene e trovare una soluzione è REAGIRE IN MODO DIVERSO DIFRONTE...</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[Come è possibile ritrovarsi a vivere e rivivere le stesse situazioni che ben conosciamo come in un loop senza fine, te lo sei mai chiesto ? <br />La chiave di svolta per interrompere queste catene e trovare una soluzione è REAGIRE IN MODO DIVERSO DIFRONTE GLI STESSI AVVENIMENTI]]></itunes:summary><itunes:duration>999</itunes:duration><itunes:keywords>audiolibro,azione,benessere,benesserementale,cambiamento,consapevolezza,crescere,crescita,crescitainteriore,mindset,podcast,psicologia,reagire,spiritualita,starebene,volersibene</itunes:keywords><itunes:explicit>false</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/2461b6a81d4d390b0f668c311051ba65.jpg"/><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item><item><title>Sacro e Profano 🙌🏻 Esseri spirituali in Disco</title><link>https://www.spreaker.com/episode/sacro-e-profano-esseri-spirituali-in-disco--65790513</link><description><![CDATA[Come affrontare il peggior critico di noi stessi: <br />il nostro GIUDICE INTERIORE.<br />I peggiori giudici della nostra Vita siamo noi, coi giudizi e nostri sensi di colpa che pilotano la nostra vita in silenzio, oggi ti racconto la mia storia e come sia possibile accettarsi con tutte le nostre sfumature per poter vivere in equilibrio con noi stessi 🩷<br /><br />UNIRE IL SACRO E PROFANO 🌗]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/65790513</guid><pubDate>Tue, 29 Apr 2025 09:04:28 +0000</pubDate><enclosure url="https://dts.podtrac.com/redirect.mp3/api.spreaker.com/download/episode/65790513/esseri_spirituali_in_disco.mp3" length="25279450" type="audio/mpeg"/><itunes:author>Martina Piva</itunes:author><itunes:subtitle>Come affrontare il peggior critico di noi stessi: 
il nostro GIUDICE INTERIORE.
I peggiori giudici della nostra Vita siamo noi, coi giudizi e nostri sensi di colpa che pilotano la nostra vita in silenzio, oggi ti racconto la mia storia e come sia...</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[Come affrontare il peggior critico di noi stessi: <br />il nostro GIUDICE INTERIORE.<br />I peggiori giudici della nostra Vita siamo noi, coi giudizi e nostri sensi di colpa che pilotano la nostra vita in silenzio, oggi ti racconto la mia storia e come sia possibile accettarsi con tutte le nostre sfumature per poter vivere in equilibrio con noi stessi 🩷<br /><br />UNIRE IL SACRO E PROFANO 🌗]]></itunes:summary><itunes:duration>1050</itunes:duration><itunes:keywords>ascoltaresestessi,ascoltarsi,audio,crescere,crescitainteriore,crescitaspirituale,evolvere,loveself,mindset,podcast,psicologia,spiritualita,vivere,volersibene</itunes:keywords><itunes:explicit>false</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/2461b6a81d4d390b0f668c311051ba65.jpg"/><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item><item><title>Incarnazione Karma e costellazioni familiari</title><link>https://www.spreaker.com/episode/incarnazione-karma-e-costellazioni-familiari--65255891</link><description><![CDATA[Siamo esseri immortali che vivono più vite per portare guarigione alle nostre ferite e per adempire ad una verità più assoluta, per questo dobbiamo prestare molta attenzione alle azioni che facciamo ogni giorno.<br />Ricordati che ciò che semini oggi,<br />e anche in altre vite, raccogli 🌱🌵 ( Karma ) ]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/65255891</guid><pubDate>Tue, 01 Apr 2025 22:00:08 +0000</pubDate><enclosure url="https://dts.podtrac.com/redirect.mp3/api.spreaker.com/download/episode/65255891/4_marti_podcast.mp3" length="20644256" type="audio/mpeg"/><itunes:author>Martina Piva</itunes:author><itunes:subtitle>Siamo esseri immortali che vivono più vite per portare guarigione alle nostre ferite e per adempire ad una verità più assoluta, per questo dobbiamo prestare molta attenzione alle azioni che facciamo ogni giorno.
Ricordati che ciò che semini oggi,
e...</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[Siamo esseri immortali che vivono più vite per portare guarigione alle nostre ferite e per adempire ad una verità più assoluta, per questo dobbiamo prestare molta attenzione alle azioni che facciamo ogni giorno.<br />Ricordati che ciò che semini oggi,<br />e anche in altre vite, raccogli 🌱🌵 ( Karma ) ]]></itunes:summary><itunes:duration>860</itunes:duration><itunes:keywords>alieni,audio,audiolibro,consapevolezza,crescita,crescitainteriore,crescitapersonale,incarnazione,karma,migliorarsi,mindset,psicologia,spirito,spiritualita,vitadopolamorte</itunes:keywords><itunes:explicit>false</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/2461b6a81d4d390b0f668c311051ba65.jpg"/><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item><item><title>Fuori dalla Comfort Zone trovi il Sole</title><link>https://www.spreaker.com/episode/fuori-dalla-comfort-zone-trovi-il-sole--64953034</link><description><![CDATA[Come uscire fuori da quel cerchio apparentemente sicuro, come una gabbia dorata,<br />fatto di abitudini e certezze spesso dolorose ma che accettiamo per paura di fare quel passo,<br />di uscire fuori dal cerchio e affrontare l'ignoto, quell'ignoto che mi ha svoltato la Vita! <br /><br /><br /><br /><br /><b>Puoi seguirmi anche qui</b>:<br /><i><b>Instagram</b></i> https://www.instagram.com/martinaapiva/<br /><i><b>Tik-Tok</b></i> https://www.tiktok.com/@martinaapiva?_t=8rJK1xRJv9C&amp;_r=1]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/64953034</guid><pubDate>Thu, 20 Mar 2025 11:00:07 +0000</pubDate><enclosure url="https://dts.podtrac.com/redirect.mp3/api.spreaker.com/download/episode/64953034/3_marti_podcast.mp3" length="27787808" type="audio/mpeg"/><itunes:author>Martina Piva</itunes:author><itunes:subtitle>Come uscire fuori da quel cerchio apparentemente sicuro, come una gabbia dorata,
fatto di abitudini e certezze spesso dolorose ma che accettiamo per paura di fare quel passo,
di uscire fuori dal cerchio e affrontare l'ignoto, quell'ignoto che mi ha...</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[Come uscire fuori da quel cerchio apparentemente sicuro, come una gabbia dorata,<br />fatto di abitudini e certezze spesso dolorose ma che accettiamo per paura di fare quel passo,<br />di uscire fuori dal cerchio e affrontare l'ignoto, quell'ignoto che mi ha svoltato la Vita! <br /><br /><br /><br /><br /><b>Puoi seguirmi anche qui</b>:<br /><i><b>Instagram</b></i> https://www.instagram.com/martinaapiva/<br /><i><b>Tik-Tok</b></i> https://www.tiktok.com/@martinaapiva?_t=8rJK1xRJv9C&amp;_r=1]]></itunes:summary><itunes:duration>1157</itunes:duration><itunes:keywords>amore,audio,comfortzone,consapevolezza,crescere,crescita,meditazione,migliorarsi,mindset,psicologia,saneabitudini,selflove,spiritualita</itunes:keywords><itunes:explicit>false</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/2461b6a81d4d390b0f668c311051ba65.jpg"/><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item><item><title>Migliora la tua Vita praticando il potere della Gratitudine</title><link>https://www.spreaker.com/episode/migliora-la-tua-vita-praticando-il-potere-della-gratitudine--64643598</link><description><![CDATA[Si tratta di un semplice ma potentissimo gesto da fare tutti i giorni senza costi nè sforzi.<br />I risultati puoi notarli da subito!!<br /><br />Ho creato il Culto del Tramonto, scoperto in uno fra i miei ultimi viaggi in solitaria, che mi aiuta a ricordarmi di quanto la vita sia bella e che c'è sempre un motivo per cui essere grato ♥︎<br /><br /><br /><b>Puoi seguirmi anche qui</b>:<br /><i><b>Instagram</b></i> https://www.instagram.com/martinaapiva/<br /><i><b>Tik-Tok</b></i> https://www.tiktok.com/@martinaapiva?_t=8rJK1xRJv9C&amp;_r=1]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/64643598</guid><pubDate>Thu, 06 Mar 2025 11:00:07 +0000</pubDate><enclosure url="https://dts.podtrac.com/redirect.mp3/api.spreaker.com/download/episode/64643598/2_culto_del_tramonto.mp3" length="20573827" type="audio/mpeg"/><itunes:author>Martina Piva</itunes:author><itunes:subtitle>Si tratta di un semplice ma potentissimo gesto da fare tutti i giorni senza costi nè sforzi.
I risultati puoi notarli da subito!!

Ho creato il Culto del Tramonto, scoperto in uno fra i miei ultimi viaggi in solitaria, che mi aiuta a ricordarmi di...</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[Si tratta di un semplice ma potentissimo gesto da fare tutti i giorni senza costi nè sforzi.<br />I risultati puoi notarli da subito!!<br /><br />Ho creato il Culto del Tramonto, scoperto in uno fra i miei ultimi viaggi in solitaria, che mi aiuta a ricordarmi di quanto la vita sia bella e che c'è sempre un motivo per cui essere grato ♥︎<br /><br /><br /><b>Puoi seguirmi anche qui</b>:<br /><i><b>Instagram</b></i> https://www.instagram.com/martinaapiva/<br /><i><b>Tik-Tok</b></i> https://www.tiktok.com/@martinaapiva?_t=8rJK1xRJv9C&amp;_r=1]]></itunes:summary><itunes:duration>857</itunes:duration><itunes:keywords>audio,autostima,cambaimento,consapevolezza,crescita,crescitainteriore,crescitaspirituale,gratitudine,meditazione,mindset,podcast,podcaster,spiritualita,volersibene</itunes:keywords><itunes:explicit>false</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/2461b6a81d4d390b0f668c311051ba65.jpg"/><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item><item><title>Come guarire le nostre ferite tramite i nostri genitori</title><link>https://www.spreaker.com/episode/come-guarire-le-nostre-ferite-tramite-i-nostri-genitori--64454592</link><description><![CDATA[Come è possibile che spesso le 2 persone a cui siamo più legati (i nostri genitori) sono le stesse a cui facciamo più fatica a dire "ti voglio bene" ad esternare le nostre emozioni e ad essere noi stessi? <br /><br />Ve lo spiego in questa puntata e vi dico anche l'incredibile guarigione che porta in Noi quando riusciamo a vederli ed accettarli realmente per quelli che sono. <br /> <br /><br /><br /><br /><b>Puoi seguirmi anche qui</b>:<br /><i><b>Instagram</b></i> https://www.instagram.com/martinaapiva/<br /><i><b>Tik-Tok</b></i> https://www.tiktok.com/@martinaapiva?_t=8rJK1xRJv9C&amp;_r=1]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/64454592</guid><pubDate>Thu, 20 Feb 2025 11:00:07 +0000</pubDate><enclosure url="https://dts.podtrac.com/redirect.mp3/api.spreaker.com/download/episode/64454592/1_genitori.mp3" length="21269635" type="audio/mpeg"/><itunes:author>Martina Piva</itunes:author><itunes:subtitle>Come è possibile che spesso le 2 persone a cui siamo più legati (i nostri genitori) sono le stesse a cui facciamo più fatica a dire "ti voglio bene" ad esternare le nostre emozioni e ad essere noi stessi? 

Ve lo spiego in questa puntata e vi dico...</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[Come è possibile che spesso le 2 persone a cui siamo più legati (i nostri genitori) sono le stesse a cui facciamo più fatica a dire "ti voglio bene" ad esternare le nostre emozioni e ad essere noi stessi? <br /><br />Ve lo spiego in questa puntata e vi dico anche l'incredibile guarigione che porta in Noi quando riusciamo a vederli ed accettarli realmente per quelli che sono. <br /> <br /><br /><br /><br /><b>Puoi seguirmi anche qui</b>:<br /><i><b>Instagram</b></i> https://www.instagram.com/martinaapiva/<br /><i><b>Tik-Tok</b></i> https://www.tiktok.com/@martinaapiva?_t=8rJK1xRJv9C&amp;_r=1]]></itunes:summary><itunes:duration>886</itunes:duration><itunes:keywords>audio,audiopodcast,consapevolezza,crescitapersonale,guarigione,mindset,spiritualita</itunes:keywords><itunes:explicit>false</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/2461b6a81d4d390b0f668c311051ba65.jpg"/><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item><item><title>Prima passa da qui 🌟</title><link>https://www.spreaker.com/episode/prima-passa-da-qui--64374553</link><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/64374553</guid><pubDate>Fri, 14 Feb 2025 10:14:07 +0000</pubDate><enclosure url="https://dts.podtrac.com/redirect.mp3/api.spreaker.com/download/episode/64374553/intro_2_min.mp3" length="2714407" type="audio/mpeg"/><itunes:author>Martina Piva</itunes:author><itunes:duration>113</itunes:duration><itunes:keywords>audio,consapevolezza,crescita,crescitapersonale,guardarsidentro,mindset,spiritualita</itunes:keywords><itunes:explicit>false</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/2461b6a81d4d390b0f668c311051ba65.jpg"/><itunes:season>1</itunes:season><itunes:episode>1</itunes:episode><itunes:episodeType>trailer</itunes:episodeType></item><item><title>IL TRIANGOLO DRAMMATICO</title><link>https://www.spreaker.com/episode/il-triangolo-drammatico--60717456</link><description><![CDATA[Oggi ti voglio parlare di un concetto che può aiutarti a vedere la tua vita in tutt'altra prospettiva con dei nuovi punti di vista che ti aiuteranno ad essere molto più consapevole di te:<br /><b>IL TRIANGOLO DRAMMATICO</b><br /><br />Questo prezioso concetto e metodo formulato da Karpman ci aiuta su come reinterpretare le nostre azioni meccaniche che mettiamo in atto sempre atraverso le nostre ferite ci rende davvero liberi, liberi di vederci per quello che siamo e liberi di potere uscire dal gioco del triangolo drammatico che ci tiene incatenati nei vari ruoli fra <i>Vittima Carnefice e Salvatore.</i><br /><b><i></i></b><br /><b><i></i></b><br /><b><i>Puoi seguirmi anche qui:<br />Instagram </i></b>https://www.instagram.com/martinaapiva/<b><i><br />Tik-Tok </i></b>https://www.tiktok.com/@martinaapiva?_t=8rJK1xRJv9C&amp;_r=1]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/60717456</guid><pubDate>Sat, 20 Jul 2024 16:05:02 +0000</pubDate><enclosure url="https://dts.podtrac.com/redirect.mp3/api.spreaker.com/download/episode/60717456/podcast_triumvirato.mp3" length="20285565" type="audio/mpeg"/><podcast:transcript url="https://freepodcasttranscription.com/transcription/97f99e00c8c384641fc78f48f44905b291b2a208.srt" type="text/plain" language="it"/><itunes:author>Martina Piva</itunes:author><itunes:subtitle>Oggi ti voglio parlare di un concetto che può aiutarti a vedere la tua vita in tutt'altra prospettiva con dei nuovi punti di vista che ti aiuteranno ad essere molto più consapevole di te:
IL TRIANGOLO DRAMMATICO

Questo prezioso concetto e metodo...</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[Oggi ti voglio parlare di un concetto che può aiutarti a vedere la tua vita in tutt'altra prospettiva con dei nuovi punti di vista che ti aiuteranno ad essere molto più consapevole di te:<br /><b>IL TRIANGOLO DRAMMATICO</b><br /><br />Questo prezioso concetto e metodo formulato da Karpman ci aiuta su come reinterpretare le nostre azioni meccaniche che mettiamo in atto sempre atraverso le nostre ferite ci rende davvero liberi, liberi di vederci per quello che siamo e liberi di potere uscire dal gioco del triangolo drammatico che ci tiene incatenati nei vari ruoli fra <i>Vittima Carnefice e Salvatore.</i><br /><b><i></i></b><br /><b><i></i></b><br /><b><i>Puoi seguirmi anche qui:<br />Instagram </i></b>https://www.instagram.com/martinaapiva/<b><i><br />Tik-Tok </i></b>https://www.tiktok.com/@martinaapiva?_t=8rJK1xRJv9C&amp;_r=1]]></itunes:summary><itunes:duration>1015</itunes:duration><itunes:keywords>ascoltarsi,ascolto,benessere,consapevolezza,consapevolezzadise,feritemeozionali,guarigione,imparare,informazione,iruoli,mindset,podcaster,racconto,spiritualita,triangolodrammatico,volersibene</itunes:keywords><itunes:explicit>false</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/2461b6a81d4d390b0f668c311051ba65.jpg"/><itunes:season>1</itunes:season><itunes:episode>7</itunes:episode><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item><item><title>Ricapitolando le 5 Ferite e come capire di essere in via di Guarigione</title><link>https://www.spreaker.com/episode/ricapitolando-le-5-ferite-e-come-capire-di-essere-in-via-di-guarigione--59780568</link><description><![CDATA[Oggi voglio farti un <b>riepilogo</b> di tutte e <b>5 le Ferite Emozionali</b> e di come <b>riconoscere se sono in via di guarigione</b>. In questa puntata capirai meglio l'importanza di alcune tematiche, del ruolo del <i>dolore</i> e dell'<i>amore</i> nella nostra esistenza. <br /><i>Non siamo le nostre ferite ma siamo esseri divini su questa Terra per fare esperienza.</i><br /><b><i></i></b><i>La creazione delle maschere esprime il più grande tradimento di tutti: dimenticare che siamo Dio.</i><br /><b><i></i></b><br /><b><i>Puoi seguirmi anche qui:<br />Instagram https://www.instagram.com/martinaapiva/<br />Tik-Tok https://www.tiktok.com/@martinaapiva?_t=8rJK1xRJv9C&amp;_r=1</i></b>]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/59780568</guid><pubDate>Fri, 03 May 2024 09:03:56 +0000</pubDate><enclosure url="https://dts.podtrac.com/redirect.mp3/api.spreaker.com/download/episode/59780568/finale_podcast.mp3" length="29405434" type="audio/mpeg"/><podcast:transcript url="https://freepodcasttranscription.com/transcription/ec7d8fceb924094c12b5a4b61777f3a624c92de6.srt" type="text/plain" language="it"/><itunes:author>Martina Piva</itunes:author><itunes:subtitle>Oggi voglio farti un riepilogo di tutte e 5 le Ferite Emozionali e di come riconoscere se sono in via di guarigione. In questa puntata capirai meglio l'importanza di alcune tematiche, del ruolo del dolore e dell'amore nella nostra esistenza. 
Non...</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[Oggi voglio farti un <b>riepilogo</b> di tutte e <b>5 le Ferite Emozionali</b> e di come <b>riconoscere se sono in via di guarigione</b>. In questa puntata capirai meglio l'importanza di alcune tematiche, del ruolo del <i>dolore</i> e dell'<i>amore</i> nella nostra esistenza. <br /><i>Non siamo le nostre ferite ma siamo esseri divini su questa Terra per fare esperienza.</i><br /><b><i></i></b><i>La creazione delle maschere esprime il più grande tradimento di tutti: dimenticare che siamo Dio.</i><br /><b><i></i></b><br /><b><i>Puoi seguirmi anche qui:<br />Instagram https://www.instagram.com/martinaapiva/<br />Tik-Tok https://www.tiktok.com/@martinaapiva?_t=8rJK1xRJv9C&amp;_r=1</i></b>]]></itunes:summary><itunes:duration>1471</itunes:duration><itunes:keywords>amore,ascolto,ascoltodise,biografia,comeguarire,consapevolezza,crescita,ferite,guarigione,le5feriteemozionali,lettura,maturita,migliorarsi,mindset,pacementale,podcast,podcaster,racconto,spiritulita,volersibene</itunes:keywords><itunes:explicit>false</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/2461b6a81d4d390b0f668c311051ba65.jpg"/><itunes:season>1</itunes:season><itunes:episode>6</itunes:episode><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item><item><title>5. L'Ingiustizia</title><link>https://www.spreaker.com/episode/5-l-ingiustizia--59616378</link><description><![CDATA[Bentornati al quinto episodio di ''<b> Merdaviglioso</b> ''<br /><i>siamo all'ultima fra le</i><b> 5 ferite emozional</b>i ovvero alla quinta ferita: <b>l'Ingiustizia.</b><br /><br /><i>La ferita da Ingiustizia</i>, creando la <b>Maschera del Rigido</b>, contraddistingue quel tipo di persona che, (come la parola fa intendere), sembra essere di ghiaccio senza emozioni, questo perchè <i>va a tagliare i ponti con le sue emozioni ed il suo sentire</i> ponendosi nei confrontonti degli altri in modo '<i>'freddo'</i>'.<br /><br />Questa ferita mi ha stupita perchè mi ha messa di fronte ad una serie di comportamenti che spesso adotto senza rendermene conto. Inoltrarci in ogni ferita ci aiuta ad <b>avere maggiore consapevolezza di noi </b>e non è cosa da poco, è un<i> vero e proprio viaggio. </i><br />Ti invito ad ascoltare e riascoltare ogni traccia così da essere <b>sempre più coscente del tuo mondo interiore e fare pace con te. </b><br /><br /><br /><b><i>Puoi seguirmi anche qui:<br />Instagram </i></b>https://www.instagram.com/martinaapiva/<b><i><br />Tik-Tok </i></b>https://www.tiktok.com/@martinaapiva?_t=8rJK1xRJv9C&amp;_r=1]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/59616378</guid><pubDate>Fri, 26 Apr 2024 09:31:01 +0000</pubDate><enclosure url="https://dts.podtrac.com/redirect.mp3/api.spreaker.com/download/episode/59616378/l_ingiustizia_1.mp3" length="26045565" type="audio/mpeg"/><podcast:transcript url="https://freepodcasttranscription.com/transcription/17dbc9dfef077e3c494d72b4be0513c55cabea75.srt" type="text/plain" language="it"/><itunes:author>Martina Piva</itunes:author><itunes:subtitle>Bentornati al quinto episodio di '' Merdaviglioso ''
siamo all'ultima fra le 5 ferite emozionali ovvero alla quinta ferita: l'Ingiustizia.

La ferita da Ingiustizia, creando la Maschera del Rigido, contraddistingue quel tipo di persona che, (come la...</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[Bentornati al quinto episodio di ''<b> Merdaviglioso</b> ''<br /><i>siamo all'ultima fra le</i><b> 5 ferite emozional</b>i ovvero alla quinta ferita: <b>l'Ingiustizia.</b><br /><br /><i>La ferita da Ingiustizia</i>, creando la <b>Maschera del Rigido</b>, contraddistingue quel tipo di persona che, (come la parola fa intendere), sembra essere di ghiaccio senza emozioni, questo perchè <i>va a tagliare i ponti con le sue emozioni ed il suo sentire</i> ponendosi nei confrontonti degli altri in modo '<i>'freddo'</i>'.<br /><br />Questa ferita mi ha stupita perchè mi ha messa di fronte ad una serie di comportamenti che spesso adotto senza rendermene conto. Inoltrarci in ogni ferita ci aiuta ad <b>avere maggiore consapevolezza di noi </b>e non è cosa da poco, è un<i> vero e proprio viaggio. </i><br />Ti invito ad ascoltare e riascoltare ogni traccia così da essere <b>sempre più coscente del tuo mondo interiore e fare pace con te. </b><br /><br /><br /><b><i>Puoi seguirmi anche qui:<br />Instagram </i></b>https://www.instagram.com/martinaapiva/<b><i><br />Tik-Tok </i></b>https://www.tiktok.com/@martinaapiva?_t=8rJK1xRJv9C&amp;_r=1]]></itunes:summary><itunes:duration>1303</itunes:duration><itunes:keywords>amore,ascoltarsi,audio,comeguarirsri,consapevolezza,guarire,ingiustizia,le5ferite,migliorarsi,mindset,podcast,podcaster,racconto,realizzarsi,spiritualita,starebene,volersibene</itunes:keywords><itunes:explicit>false</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/2461b6a81d4d390b0f668c311051ba65.jpg"/><itunes:season>1</itunes:season><itunes:episode>5</itunes:episode><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item><item><title>4. Il Tradimento</title><link>https://www.spreaker.com/episode/4-il-tradimento--59529419</link><description><![CDATA[Siamo al quarto episodio di ''<b> Merdaviglioso</b> ''<br />Ed eccoci alla<b> quarta ferita </b>: <b>il Tradimento.</b><br /><br />Il viaggio dentro questa ferita non è stato facile pe me da scrivere perchè mi tocca molto da vicino, ascoltando la traccia capirai il perchè. <br />Questa ferita ci parla di come <i>siamo abituati a fingere che vada sempre tutto bene</i>, di come ci importa e influenza il parere esterno e di come ci rende <i>maniaci del controllo</i> su noi stessi tanto da <i>dimenticarci di noi</i> e del tempo da dare a noi stessi per stare bene. <br /><i>Mollare la presa</i> è funzionale per prendere ossigeno e<i> riprendere il contatto </i>con noi stessi nella nostra sfera più intima e pura.<br /><br /><br /><i><b>Puoi seguirmi anche qui</b>:<br /><b>Instagram</b> https://www.instagram.com/martinaapiva/<br /><b>Tik-Tok</b> https://www.tiktok.com/@martinaapiva?_t=8rJK1xRJv9C&amp;_r=1</i>]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/59529419</guid><pubDate>Fri, 19 Apr 2024 14:19:10 +0000</pubDate><enclosure url="https://dts.podtrac.com/redirect.mp3/api.spreaker.com/download/episode/59529419/il_tradimento_1.mp3" length="27925336" type="audio/mpeg"/><podcast:transcript url="https://freepodcasttranscription.com/transcription/bbcecdce8038ce2224ba3c741b144b830d7b72b7.srt" type="text/plain" language="it"/><itunes:author>Martina Piva</itunes:author><itunes:subtitle>Siamo al quarto episodio di '' Merdaviglioso ''
Ed eccoci alla quarta ferita : il Tradimento.

Il viaggio dentro questa ferita non è stato facile pe me da scrivere perchè mi tocca molto da vicino, ascoltando la traccia capirai il perchè. 
Questa...</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[Siamo al quarto episodio di ''<b> Merdaviglioso</b> ''<br />Ed eccoci alla<b> quarta ferita </b>: <b>il Tradimento.</b><br /><br />Il viaggio dentro questa ferita non è stato facile pe me da scrivere perchè mi tocca molto da vicino, ascoltando la traccia capirai il perchè. <br />Questa ferita ci parla di come <i>siamo abituati a fingere che vada sempre tutto bene</i>, di come ci importa e influenza il parere esterno e di come ci rende <i>maniaci del controllo</i> su noi stessi tanto da <i>dimenticarci di noi</i> e del tempo da dare a noi stessi per stare bene. <br /><i>Mollare la presa</i> è funzionale per prendere ossigeno e<i> riprendere il contatto </i>con noi stessi nella nostra sfera più intima e pura.<br /><br /><br /><i><b>Puoi seguirmi anche qui</b>:<br /><b>Instagram</b> https://www.instagram.com/martinaapiva/<br /><b>Tik-Tok</b> https://www.tiktok.com/@martinaapiva?_t=8rJK1xRJv9C&amp;_r=1</i>]]></itunes:summary><itunes:duration>1397</itunes:duration><itunes:keywords>ascolto,ascoltodise,audio,biografia,consapevolezza,emozionali,ferite,guarire,iltradimento,le5ferite,lettura,migliorarsi,mindset,podcast,racconto,ricomonciare,spiritualità,starebene,volersibene</itunes:keywords><itunes:explicit>false</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/2461b6a81d4d390b0f668c311051ba65.jpg"/><itunes:season>1</itunes:season><itunes:episode>6</itunes:episode><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item><item><title>3. L' Umiliazione</title><link>https://www.spreaker.com/episode/3-l-umiliazione--59439939</link><description><![CDATA[Siamo al terzo episodio di ''<b> Merdaviglioso</b> ''<br />Ed eccoci alla<b> terza ferita </b>: <b>l'umiliazione.</b><br /><br />Comprenderai ancor di più di quante cose si muovono all'interno di Noi, delle <i>maschere </i>che indossiamo senza averne consapevolezza e di quanto <i>ce la raccontiamo</i> dando spesso la colpa all'esterno senza prima aver guaradato dentro di noi.<br />Con questa ferita il <i>senso di colpa</i> che riaffiora ogni qual volta scegliamo di fare qualsiasi cosa che ci faccia stare bene e che ci da piacere, questa è la voce del '' <b>Giudice Interiore</b> ''.<br /><br />E' tempo di amor proprio, di luce e compassione e di tanta consapevolezza dell'<i>essere divino che abita in Noi. </i><br /><b></b><br /><b></b><br /><b>Puoi seguirmi anche qui:<i><br />Instagram </i></b>https://www.instagram.com/martinaapiva/<b><i><br />Tik-Tok </i></b>https://www.tiktok.com/@martinaapiva?_t=8rJK1xRJv9C&amp;_r=1]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/59439939</guid><pubDate>Fri, 12 Apr 2024 15:34:03 +0000</pubDate><enclosure url="https://dts.podtrac.com/redirect.mp3/api.spreaker.com/download/episode/59439939/l_umiliazione_1.mp3" length="20685239" type="audio/mpeg"/><podcast:transcript url="https://freepodcasttranscription.com/transcription/c8aed9e505ca312b99f28b176cd589d76dde2034.srt" type="text/plain" language="it"/><itunes:author>Martina Piva</itunes:author><itunes:subtitle>Siamo al terzo episodio di '' Merdaviglioso ''
Ed eccoci alla terza ferita : l'umiliazione.

Comprenderai ancor di più di quante cose si muovono all'interno di Noi, delle maschere che indossiamo senza averne consapevolezza e di quanto ce la...</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[Siamo al terzo episodio di ''<b> Merdaviglioso</b> ''<br />Ed eccoci alla<b> terza ferita </b>: <b>l'umiliazione.</b><br /><br />Comprenderai ancor di più di quante cose si muovono all'interno di Noi, delle <i>maschere </i>che indossiamo senza averne consapevolezza e di quanto <i>ce la raccontiamo</i> dando spesso la colpa all'esterno senza prima aver guaradato dentro di noi.<br />Con questa ferita il <i>senso di colpa</i> che riaffiora ogni qual volta scegliamo di fare qualsiasi cosa che ci faccia stare bene e che ci da piacere, questa è la voce del '' <b>Giudice Interiore</b> ''.<br /><br />E' tempo di amor proprio, di luce e compassione e di tanta consapevolezza dell'<i>essere divino che abita in Noi. </i><br /><b></b><br /><b></b><br /><b>Puoi seguirmi anche qui:<i><br />Instagram </i></b>https://www.instagram.com/martinaapiva/<b><i><br />Tik-Tok </i></b>https://www.tiktok.com/@martinaapiva?_t=8rJK1xRJv9C&amp;_r=1]]></itunes:summary><itunes:duration>1035</itunes:duration><itunes:keywords>accettarsi,amarsi,ascoltarsi,ascolto,consapevolezza,dolore,guardarsidentro,le5ferite,leferite,migliorarsi,mindset,podcaster,podvcast,racconto,spiritualita,starebene,testo,umiliazione,viaggiare,viaggiodentrodise</itunes:keywords><itunes:explicit>false</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/2461b6a81d4d390b0f668c311051ba65.jpg"/><itunes:season>1</itunes:season><itunes:episode>5</itunes:episode><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item><item><title>2. L' Abbandono</title><link>https://www.spreaker.com/episode/2-l-abbandono--59304719</link><description><![CDATA[Eccoci al secondo episodio del podcast ''<b>Merdaviglioso</b>'' dove ti presento la <i>seconda</i> tra le <b>5 ferite emozionali</b>, si tratta della mia cara e fedele ferita a cui sono affezzionata:<br /><b>LA FERITA DELL'ABBANDONO</b>.<br /><br />Con Lei ho capito quanto sia importante comprendere di <i>darci valore e sceglierci ogni giorno</i>, di non avere paura della <b>solitudine</b> ma di farcela la nostra più preziosa consigliera. <br />Grazie a questa ferita ho compreso nel profono che <b>ci bastiamo da soli.</b><br /><b></b><br /><b></b><br /><b>Puoi seguirmi anche qui<i>:<br />Instagram </i></b>https://www.instagram.com/martinaapiva/<b><i><br />Tik-Tok </i></b>https://www.tiktok.com/@martinaapiva?_t=8rJK1xRJv9C&amp;_r=1]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/59304719</guid><pubDate>Fri, 05 Apr 2024 16:05:49 +0000</pubDate><enclosure url="https://dts.podtrac.com/redirect.mp3/api.spreaker.com/download/episode/59304719/3_la_ferita_dell_abbandono.mp3" length="15641353" type="audio/mpeg"/><podcast:transcript url="https://freepodcasttranscription.com/transcription/79e5321380a464d77852832a1e181445f50630a7.srt" type="text/plain" language="it"/><itunes:author>Martina Piva</itunes:author><itunes:subtitle>Eccoci al secondo episodio del podcast ''Merdaviglioso'' dove ti presento la seconda tra le 5 ferite emozionali, si tratta della mia cara e fedele ferita a cui sono affezzionata:
LA FERITA DELL'ABBANDONO.

Con Lei ho capito quanto sia importante...</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[Eccoci al secondo episodio del podcast ''<b>Merdaviglioso</b>'' dove ti presento la <i>seconda</i> tra le <b>5 ferite emozionali</b>, si tratta della mia cara e fedele ferita a cui sono affezzionata:<br /><b>LA FERITA DELL'ABBANDONO</b>.<br /><br />Con Lei ho capito quanto sia importante comprendere di <i>darci valore e sceglierci ogni giorno</i>, di non avere paura della <b>solitudine</b> ma di farcela la nostra più preziosa consigliera. <br />Grazie a questa ferita ho compreso nel profono che <b>ci bastiamo da soli.</b><br /><b></b><br /><b></b><br /><b>Puoi seguirmi anche qui<i>:<br />Instagram </i></b>https://www.instagram.com/martinaapiva/<b><i><br />Tik-Tok </i></b>https://www.tiktok.com/@martinaapiva?_t=8rJK1xRJv9C&amp;_r=1]]></itunes:summary><itunes:duration>978</itunes:duration><itunes:keywords>amorepersestessi,automiglioramento,benesserementale,consapevolezza,crescita,crescitapersonale,dentrodise,guarigione,labbandono,le5ferite,lettura,migliorarsi,mindset,podcast,podcaster,spiritualità</itunes:keywords><itunes:explicit>false</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/2461b6a81d4d390b0f668c311051ba65.jpg"/><itunes:season>1</itunes:season><itunes:episode>4</itunes:episode><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item><item><title>Introduzione alle cinque ferite emozionali</title><link>https://www.spreaker.com/episode/introduzione-alle-cinque-ferite-emozionali--59212760</link><description><![CDATA[Ti consiglio di ascoltare questa traccia prima di immergerti nelle varie<b> ferite</b>. <br /><i>Ognuna delle<b> 5 ferite</b> parla di noi</i> in un modo o nell'altro, per questo è utile prestarci la giusta attenzione e capire di che cosa ti sto parlando.<br /><br /><i>Ne hai mai sentito parlare prima d'ora</i>?<br />Non ti preoccupare, che tu sia nuova/o o solita/o a questi argomenti non conta, quello che conta di più per me è di dare ad ognuno di noi la <b>possibilità di guardarci dentro</b> per davvero e come forse non abbiamo mai fatto prima. <br /><br /><i>Siamo pronti a fare questo viaggio dentro di Noi o vuoi ancora rimandare?</i><br /><i></i><br /><b>Seguimi anche qui:<i></i></b><br /><i><b>Instagram</b> </i>https://www.instagram.com/martinaapiva/<br /><b><i>Tik-Tok </i></b>https://www.tiktok.com/@martinaapiva?_t=8rJK1xRJv9C&amp;_r=1]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/59212760</guid><pubDate>Fri, 29 Mar 2024 16:56:42 +0000</pubDate><enclosure url="https://dts.podtrac.com/redirect.mp3/api.spreaker.com/download/episode/59212760/introduzione_alle_cinque_ferite_emozionali.mp3" length="11865470" type="audio/mpeg"/><itunes:author>Martina Piva</itunes:author><itunes:subtitle>Ti consiglio di ascoltare questa traccia prima di immergerti nelle varie ferite. 
Ognuna delle 5 ferite parla di noi in un modo o nell'altro, per questo è utile prestarci la giusta attenzione e capire di che cosa ti sto parlando.

Ne hai mai sentito...</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[Ti consiglio di ascoltare questa traccia prima di immergerti nelle varie<b> ferite</b>. <br /><i>Ognuna delle<b> 5 ferite</b> parla di noi</i> in un modo o nell'altro, per questo è utile prestarci la giusta attenzione e capire di che cosa ti sto parlando.<br /><br /><i>Ne hai mai sentito parlare prima d'ora</i>?<br />Non ti preoccupare, che tu sia nuova/o o solita/o a questi argomenti non conta, quello che conta di più per me è di dare ad ognuno di noi la <b>possibilità di guardarci dentro</b> per davvero e come forse non abbiamo mai fatto prima. <br /><br /><i>Siamo pronti a fare questo viaggio dentro di Noi o vuoi ancora rimandare?</i><br /><i></i><br /><b>Seguimi anche qui:<i></i></b><br /><i><b>Instagram</b> </i>https://www.instagram.com/martinaapiva/<br /><b><i>Tik-Tok </i></b>https://www.tiktok.com/@martinaapiva?_t=8rJK1xRJv9C&amp;_r=1]]></itunes:summary><itunes:duration>742</itunes:duration><itunes:explicit>false</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/2461b6a81d4d390b0f668c311051ba65.jpg"/><itunes:season>1</itunes:season><itunes:episode>2</itunes:episode><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item><item><title>1. Il Rifiuto</title><link>https://www.spreaker.com/episode/1-il-rifiuto--59212776</link><description><![CDATA[Benvenuti nella prima puntata di '' <b>Merdaviglioso</b> ''. <br />Oggi ci immergeremo insieme <i>nella prima</i> fra le <b><i>5 ferite emozionali</i></b> che va a risvegliarsi in noi ancora nel momento di gestazione nel grembo della mamma:<br />la <b>FERITA DEL RIFIUTO</b>. <br /><br />Se spesso tendi a startene nel tuo guscio indisparte, se sei un tipo di persona con la testa spesso fra le nuvole e che si sente a disagio in mezzo ad un gruppo di persone, allora probabilmente questa ferita sta parlando di te.<br /><br /><i>Sai quale è la differenza fra la parola ''rifiuto'' e la parola ''abbandono'</i>' ?<br /><br />Ascolta la traccia con calma in un luogo tranquillo, senza giudizio, tieni carta e penna vicini per annotare quello che più ti colpisce e risuona.<br />Se senti delle resistenze in ciò che ascolti, è possibile che certi riferimenti parlino di te.<br /><br /><b>Puoi seguirmi anche qui</b>:<br /><i><b>Instagram</b></i> https://www.instagram.com/martinaapiva/<br /><i><b>Tik-Tok</b></i> https://www.tiktok.com/@martinaapiva?_t=8rJK1xRJv9C&amp;_r=1]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/59212776</guid><pubDate>Fri, 29 Mar 2024 16:54:42 +0000</pubDate><enclosure url="https://dts.podtrac.com/redirect.mp3/api.spreaker.com/download/episode/59212776/il_rifiuto.mp3" length="13057545" type="audio/mpeg"/><podcast:transcript url="https://freepodcasttranscription.com/transcription/974e9680e7ec1debec5460debe7bf0e1c17948ea.srt" type="text/plain" language="it"/><itunes:author>Martina Piva</itunes:author><itunes:subtitle>Benvenuti nella prima puntata di '' Merdaviglioso ''. 
Oggi ci immergeremo insieme nella prima fra le 5 ferite emozionali che va a risvegliarsi in noi ancora nel momento di gestazione nel grembo della mamma:
la FERITA DEL RIFIUTO. 

Se spesso tendi a...</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[Benvenuti nella prima puntata di '' <b>Merdaviglioso</b> ''. <br />Oggi ci immergeremo insieme <i>nella prima</i> fra le <b><i>5 ferite emozionali</i></b> che va a risvegliarsi in noi ancora nel momento di gestazione nel grembo della mamma:<br />la <b>FERITA DEL RIFIUTO</b>. <br /><br />Se spesso tendi a startene nel tuo guscio indisparte, se sei un tipo di persona con la testa spesso fra le nuvole e che si sente a disagio in mezzo ad un gruppo di persone, allora probabilmente questa ferita sta parlando di te.<br /><br /><i>Sai quale è la differenza fra la parola ''rifiuto'' e la parola ''abbandono'</i>' ?<br /><br />Ascolta la traccia con calma in un luogo tranquillo, senza giudizio, tieni carta e penna vicini per annotare quello che più ti colpisce e risuona.<br />Se senti delle resistenze in ciò che ascolti, è possibile che certi riferimenti parlino di te.<br /><br /><b>Puoi seguirmi anche qui</b>:<br /><i><b>Instagram</b></i> https://www.instagram.com/martinaapiva/<br /><i><b>Tik-Tok</b></i> https://www.tiktok.com/@martinaapiva?_t=8rJK1xRJv9C&amp;_r=1]]></itunes:summary><itunes:duration>816</itunes:duration><itunes:keywords>ascoltointeriore,audio,autoascolto,chisiamo,chisono,conoscenza,conoscenzadise,consapevolezza,ilrifiuto,interiorità,le5ferite,le5feriteecomeguarirle,lettura,mindset,spiritualità,volersibene</itunes:keywords><itunes:explicit>false</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/2461b6a81d4d390b0f668c311051ba65.jpg"/><itunes:season>1</itunes:season><itunes:episode>3</itunes:episode><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item></channel></rss>
