<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>
<rss xmlns:itunes="http://www.itunes.com/dtds/podcast-1.0.dtd" xmlns:atom="http://www.w3.org/2005/Atom" xmlns:podcast="https://podcastindex.org/namespace/1.0" xmlns:media="http://search.yahoo.com/mrss/" version="2.0"><channel><title>DramaShorts: racconti brevi</title><link>https://www.spreaker.com/podcast/dramashorts-racconti-brevi--6106919</link><description><![CDATA[Questa è una raccolta di racconti brevi e autoconclusivi.<br />I racconti sono letti a piu' voci. Quando richiesto, i personaggi saranno interpretati da voci diverse e si aggiungono suoni e musiche per dar vita al racconto.<br />]]></description><atom:link href="https://www.spreaker.com/show/6106919/episodes/feed" rel="self" type="application/rss+xml"/><language>it</language><category>Books</category><copyright>Copyright DramaBooks</copyright><image><url>https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/images.spreaker.com/nuvolari-assets/yellow_square_mic.jpg</url><title>DramaShorts: racconti brevi</title><link>https://www.spreaker.com/podcast/dramashorts-racconti-brevi--6106919</link></image><lastBuildDate>Mon, 04 Mar 2024 10:57:29 +0000</lastBuildDate><itunes:author>DramaBooks</itunes:author><itunes:owner><itunes:name>DramaBooks</itunes:name><itunes:email>dramabooks.it@gmail.com</itunes:email></itunes:owner><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/images.spreaker.com/nuvolari-assets/yellow_square_mic.jpg"/><itunes:subtitle>Questa è una raccolta di racconti brevi e autoconclusivi.
I racconti sono letti a piu' voci. Quando richiesto, i personaggi saranno interpretati da voci diverse e si aggiungono suoni e musiche per dar vita al racconto.</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[Questa è una raccolta di racconti brevi e autoconclusivi.<br />I racconti sono letti a piu' voci. Quando richiesto, i personaggi saranno interpretati da voci diverse e si aggiungono suoni e musiche per dar vita al racconto.<br />]]></itunes:summary><itunes:category text="Arts"><itunes:category text="Books"/></itunes:category><itunes:explicit>false</itunes:explicit><podcast:guid>248ffe05-94bf-5f2d-8155-6fcc766c9325</podcast:guid><itunes:type>episodic</itunes:type><item><title>Lo sciopero dei telefoni</title><link>https://www.spreaker.com/episode/lo-sciopero-dei-telefoni--58898386</link><description><![CDATA[Cosa succede quando i telefoni decidono di scioperare? Quando le linee telefoniche d'improvviso si mescolano e tutti sentono i discorsi di tutti?<br />Accade di sera, una sera come tante, dove ognuno, in casa sua, alza la cornetta per chiamare un amico, un parente, oppure aspetta di ricevere una telefonata importante.<br />Un gruppo di persone, si ritrova così ad ascoltare discorsi che non dovrebbe ascoltare.<br />Solo uno, sembra saperla lunga. Un personaggio misterioso che pare conoscere tutti.<br />I ragazzi del DramaLab, laboratorio di recitazione online presentano questo breve racconto.<br />La voce narrante è di Federica d'Alessandro.<br />Nicolas Vespoli, Diana Miele, Stefano Greci, Ornella Punzo, Massimo Vettoretti, Giulia Oblach, Luca Casella, Simone Gullì, Francesca Sant'Ambrogio e Viviana Franchini, sono gli attori che interpretano le voci al telefono.<br />Regia e montaggio audio di Germano Carella<br />]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/58898386</guid><pubDate>Sat, 02 Mar 2024 14:55:21 +0000</pubDate><enclosure url="https://dts.podtrac.com/redirect.mp3/api.spreaker.com/download/episode/58898386/lo_sciopero_dei_telefoni.mp3" length="15926333" type="audio/mpeg"/><itunes:author>DramaBooks</itunes:author><itunes:subtitle>Cosa succede quando i telefoni decidono di scioperare? Quando le linee telefoniche d'improvviso si mescolano e tutti sentono i discorsi di tutti?
Accade di sera, una sera come tante, dove ognuno, in casa sua, alza la cornetta per chiamare un amico, un...</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[Cosa succede quando i telefoni decidono di scioperare? Quando le linee telefoniche d'improvviso si mescolano e tutti sentono i discorsi di tutti?<br />Accade di sera, una sera come tante, dove ognuno, in casa sua, alza la cornetta per chiamare un amico, un parente, oppure aspetta di ricevere una telefonata importante.<br />Un gruppo di persone, si ritrova così ad ascoltare discorsi che non dovrebbe ascoltare.<br />Solo uno, sembra saperla lunga. Un personaggio misterioso che pare conoscere tutti.<br />I ragazzi del DramaLab, laboratorio di recitazione online presentano questo breve racconto.<br />La voce narrante è di Federica d'Alessandro.<br />Nicolas Vespoli, Diana Miele, Stefano Greci, Ornella Punzo, Massimo Vettoretti, Giulia Oblach, Luca Casella, Simone Gullì, Francesca Sant'Ambrogio e Viviana Franchini, sono gli attori che interpretano le voci al telefono.<br />Regia e montaggio audio di Germano Carella<br />]]></itunes:summary><itunes:duration>996</itunes:duration><itunes:keywords>racconti,storie</itunes:keywords><itunes:explicit>false</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/images.spreaker.com/nuvolari-assets/yellow_square_mic.jpg"/><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item></channel></rss>
