<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>
<rss xmlns:itunes="http://www.itunes.com/dtds/podcast-1.0.dtd" xmlns:atom="http://www.w3.org/2005/Atom" xmlns:podcast="https://podcastindex.org/namespace/1.0" xmlns:media="http://search.yahoo.com/mrss/" version="2.0"><channel><title>Le 10 cose da fare</title><link>https://www.spreaker.com/podcast/le-10-cose-da-fare--5505569</link><description><![CDATA[Nella nuova stagione di<br /><i><b>Le 10 cose da fare</b></i><br />parliamo della stagione degli "anta"<br /><br />Se anche tu hai passato la barriera degli “anta” si sarà già autoredatto il vademecum di tutte le cose che dovresti assolutamente fare… non fare, o smettere di fare. <b><br /><br /></b>Da donna passi a età “matura” E dopo aver vissuto tutta la tua vita a sentirti inadeguata, ora che hai finalmente passato i 40 “la nuova giovinezza, la sicurezza che arriva di colpo” enniente. Anche lì, non vai bene. Si ricomincia da capo.<b><br /></b><br /><br /><b>Scopriamo insieme le 10 cose da fare assolutamente dopo gli "anta".</b><br /><br />Le 10 cose da fare è un podcast interamente pensato, creato, editato, tutto cosato da Yana K. Duskova Madonno e Barbara Boaglio.<br /><br />Condivi, spamma e... scrivici le tue 10 cose da fare assolutamente nella vita: flowersepower@gmail.com]]></description><atom:link href="https://www.spreaker.com/show/5505569/episodes/feed" rel="self" type="application/rss+xml"/><language>it</language><category>Leisure</category><copyright>Copyright Flowers &amp; Power</copyright><image><url>https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/25b4153e60276933975fed2007f36a09.jpg</url><title>Le 10 cose da fare</title><link>https://www.spreaker.com/podcast/le-10-cose-da-fare--5505569</link></image><lastBuildDate>Thu, 09 Jan 2025 09:35:20 +0000</lastBuildDate><itunes:author>Barbara Boaglio e Yana K. Duskova Madonno</itunes:author><itunes:owner><itunes:name>Barbara Boaglio e Yana K. Duskova Madonno</itunes:name><itunes:email>flowersepower@gmail.com</itunes:email></itunes:owner><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/25b4153e60276933975fed2007f36a09.jpg"/><itunes:subtitle>Nella nuova stagione di
Le 10 cose da fare
parliamo della stagione degli "anta"

Se anche tu hai passato la barriera degli “anta” si sarà già autoredatto il vademecum di tutte le cose che dovresti assolutamente fare… non fare, o smettere di fare. 

Da...</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[Nella nuova stagione di<br /><i><b>Le 10 cose da fare</b></i><br />parliamo della stagione degli "anta"<br /><br />Se anche tu hai passato la barriera degli “anta” si sarà già autoredatto il vademecum di tutte le cose che dovresti assolutamente fare… non fare, o smettere di fare. <b><br /><br /></b>Da donna passi a età “matura” E dopo aver vissuto tutta la tua vita a sentirti inadeguata, ora che hai finalmente passato i 40 “la nuova giovinezza, la sicurezza che arriva di colpo” enniente. Anche lì, non vai bene. Si ricomincia da capo.<b><br /></b><br /><br /><b>Scopriamo insieme le 10 cose da fare assolutamente dopo gli "anta".</b><br /><br />Le 10 cose da fare è un podcast interamente pensato, creato, editato, tutto cosato da Yana K. Duskova Madonno e Barbara Boaglio.<br /><br />Condivi, spamma e... scrivici le tue 10 cose da fare assolutamente nella vita: flowersepower@gmail.com]]></itunes:summary><itunes:category text="Leisure"/><itunes:explicit>clean</itunes:explicit><itunes:type>episodic</itunes:type><item><title>Per tutte le stagioni</title><link>https://www.spreaker.com/episode/per-tutte-le-stagioni--63623149</link><description><![CDATA[In questa ultima puntata abbiamo raccontato ciò che amiamo noi e che rappresentano i nostri stili di vita.<br /><br />Quali sono per te le cose da fare dopo gli "anta", ma che in realtà vanno bene in tutte le stagioni?<br /><br />Condivi, spamma e... scrivici le tue 10 cose da fare assolutamente a una certa: flowersepower@gmail.com]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/63623149</guid><pubDate>Sat, 11 Jan 2025 10:00:11 +0000</pubDate><enclosure url="https://dts.podtrac.com/redirect.mp3/api.spreaker.com/download/episode/63623149/10_le_10_cose_da_fare_per_tutte_le_stagioni.mp3" length="17191555" type="audio/mpeg"/><itunes:author>Barbara Boaglio e Yana K. Duskova Madonno</itunes:author><itunes:subtitle>In questa ultima puntata abbiamo raccontato ciò che amiamo noi e che rappresentano i nostri stili di vita.

Quali sono per te le cose da fare dopo gli "anta", ma che in realtà vanno bene in tutte le stagioni?

Condivi, spamma e... scrivici le tue 10...</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[In questa ultima puntata abbiamo raccontato ciò che amiamo noi e che rappresentano i nostri stili di vita.<br /><br />Quali sono per te le cose da fare dopo gli "anta", ma che in realtà vanno bene in tutte le stagioni?<br /><br />Condivi, spamma e... scrivici le tue 10 cose da fare assolutamente a una certa: flowersepower@gmail.com]]></itunes:summary><itunes:duration>1075</itunes:duration><itunes:explicit>clean</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/1873a3c1544fc3ef1e2ba1f612ab8bb3.jpg"/><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item><item><title>Anta vs Gen Z</title><link>https://www.spreaker.com/episode/anta-vs-gen-z--63221085</link><description><![CDATA[<i>Barbara e Yana, pur essendo Anta, ufficialmente sono Generazione X.</i><br /><br />In questa puntata parliamo delle difficoltà che incontriamo a comunicare con la generazione Zeta, detta Gen Z: le persone nate tra il 1997 e il 2012.<br />Abbiamo raccontato la difficoltà di comprendere le parole, di costruire relazioni sui social e la voglia di cambiare e avere una visione differente del mondo.<br /><br />In quali intoppi sei caduto tu?<br /><br />Condivi, spamma e... scrivici le tue 10 cose da fare assolutamente a una certa: flowersepower@gmail.com]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/63221085</guid><pubDate>Wed, 11 Dec 2024 10:00:13 +0000</pubDate><enclosure url="https://dts.podtrac.com/redirect.mp3/api.spreaker.com/download/episode/63221085/09_le_10_cose_da_fare_anta_vs_gen_z.mp3" length="21666946" type="audio/mpeg"/><itunes:author>Barbara Boaglio e Yana K. Duskova Madonno</itunes:author><itunes:subtitle>Barbara e Yana, pur essendo Anta, ufficialmente sono Generazione X.

In questa puntata parliamo delle difficoltà che incontriamo a comunicare con la generazione Zeta, detta Gen Z: le persone nate tra il 1997 e il 2012.
Abbiamo raccontato la difficoltà...</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[<i>Barbara e Yana, pur essendo Anta, ufficialmente sono Generazione X.</i><br /><br />In questa puntata parliamo delle difficoltà che incontriamo a comunicare con la generazione Zeta, detta Gen Z: le persone nate tra il 1997 e il 2012.<br />Abbiamo raccontato la difficoltà di comprendere le parole, di costruire relazioni sui social e la voglia di cambiare e avere una visione differente del mondo.<br /><br />In quali intoppi sei caduto tu?<br /><br />Condivi, spamma e... scrivici le tue 10 cose da fare assolutamente a una certa: flowersepower@gmail.com]]></itunes:summary><itunes:duration>1355</itunes:duration><itunes:explicit>clean</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/ebd53bedc6a74c8acc9166a0e8d6bb26.jpg"/><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item><item><title>Non li porti nella tomba</title><link>https://www.spreaker.com/episode/non-li-porti-nella-tomba--62662769</link><description><![CDATA[In questa puntata ci siamo espresse al meglio. Con la considerazione che tanto i soldi non li porti nella tomba con te, <br />Sì lo so che cosa pensi... ma che ne so quanti soldi avrò! E così abbiamo fatto un gioco dell'abbondanza e siamo passate da spendere su Temu a viaggiare per il mondo seguendo una rock band o... a evitare che ogni lasciata sia persa!<br /><br />Come spenderesti tutti i tuoi soldi?<br /><br />Condivi, spamma e... scrivici le tue 10 cose da fare assolutamente a una certa: flowersepower@gmail.com]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/62662769</guid><pubDate>Mon, 11 Nov 2024 10:00:08 +0000</pubDate><enclosure url="https://dts.podtrac.com/redirect.mp3/api.spreaker.com/download/episode/62662769/08_le_10_cose_da_fare_non_li_porti_nella_tomba.mp3" length="17224486" type="audio/mpeg"/><itunes:author>Barbara Boaglio e Yana K. Duskova Madonno</itunes:author><itunes:subtitle>In questa puntata ci siamo espresse al meglio. Con la considerazione che tanto i soldi non li porti nella tomba con te, 
Sì lo so che cosa pensi... ma che ne so quanti soldi avrò! E così abbiamo fatto un gioco dell'abbondanza e siamo passate da...</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[In questa puntata ci siamo espresse al meglio. Con la considerazione che tanto i soldi non li porti nella tomba con te, <br />Sì lo so che cosa pensi... ma che ne so quanti soldi avrò! E così abbiamo fatto un gioco dell'abbondanza e siamo passate da spendere su Temu a viaggiare per il mondo seguendo una rock band o... a evitare che ogni lasciata sia persa!<br /><br />Come spenderesti tutti i tuoi soldi?<br /><br />Condivi, spamma e... scrivici le tue 10 cose da fare assolutamente a una certa: flowersepower@gmail.com]]></itunes:summary><itunes:duration>1231</itunes:duration><itunes:keywords>abbondanza,amicizia,battute,cose_da_fare,cose_molto_divertenti,divertente,due_speaker,gag,humor,intrattenimento,ironia,muse,ridi_che_ti_passa,sesso,soldi,talk_radio,talk_show,temu,umorismo,vocali</itunes:keywords><itunes:explicit>clean</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/66ccfce39f0c0133293becc7471c1646.jpg"/><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item><item><title>Adesso o mai più!</title><link>https://www.spreaker.com/episode/adesso-o-mai-piu--62309713</link><description><![CDATA[Parlando di una certa età, bisogna fare i conti con il tempo che passa ed ecco allora una lista di cose che per noi vale la pena di fare adesso (altrimenti rischi di non farle più).<br /><br />Spaziando dal trasloco, al viaggiare leggeri, al lanciarsi da una montagna oppure scrivere un libro, ti raccontiamo in nostri <b><i>Adesso o mai più!</i></b><br /><br />Quali sono i tuoi?<br />Condivi, spamma e... scrivici le tue 10 cose da fare assolutamente a una certa: flowersepower@gmail.com]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/62309713</guid><pubDate>Fri, 11 Oct 2024 09:00:11 +0000</pubDate><enclosure url="https://dts.podtrac.com/redirect.mp3/api.spreaker.com/download/episode/62309713/07_le_10_cose_da_fare_adesso_o_mai_pi.mp3" length="22179396" type="audio/mpeg"/><itunes:author>Barbara Boaglio e Yana K. Duskova Madonno</itunes:author><itunes:subtitle>Parlando di una certa età, bisogna fare i conti con il tempo che passa ed ecco allora una lista di cose che per noi vale la pena di fare adesso (altrimenti rischi di non farle più).

Spaziando dal trasloco, al viaggiare leggeri, al lanciarsi da una...</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[Parlando di una certa età, bisogna fare i conti con il tempo che passa ed ecco allora una lista di cose che per noi vale la pena di fare adesso (altrimenti rischi di non farle più).<br /><br />Spaziando dal trasloco, al viaggiare leggeri, al lanciarsi da una montagna oppure scrivere un libro, ti raccontiamo in nostri <b><i>Adesso o mai più!</i></b><br /><br />Quali sono i tuoi?<br />Condivi, spamma e... scrivici le tue 10 cose da fare assolutamente a una certa: flowersepower@gmail.com]]></itunes:summary><itunes:duration>1387</itunes:duration><itunes:keywords>acquarelli,amicizia,battute,cose_da_fare,cose_molto_divertenti,divertente,due_speaker,gag,humor,intrattenimento,ironia,nuove_esperienze,ridi_che_ti_passa,scrivere_libro,talk_radio,talk_show,umorismo,viaggiare_leggeri,vocali,zipline</itunes:keywords><itunes:explicit>clean</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/8a4fa22edc153819dde2b427d2fb819f.jpg"/><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item><item><title>A luci rosse</title><link>https://www.spreaker.com/episode/a-luci-rosse--61310435</link><description><![CDATA[<b>La puntata che tutti aspettano… </b><br /><br />In realtà non è che siano arrivati consigli fuori dal mondo e abbiamo letto tra le righe!<br /><br />Parliamo di <b>ginnastica pelvica</b> e del suo vero scopo: salute o godereccio?<br />Tocchiamo le coppie che vogliono riscoprire la <b>sessualità </b>insieme e giocare insieme per scoprire libertà, passando per travi e funi.<br />Danziamo a tempo di <b>tango </b>per giungere a parlare di esperienze nuove che hai lasciato da parte da giovane!<br /><br />E tu?<br /><br />In che rapporto sei con la sessualità alla tua “certa” età? Condivi, spamma e... scrivici le tue 10 cose da fare assolutamente a una certa: flowersepower@gmail.com]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/61310435</guid><pubDate>Wed, 11 Sep 2024 09:00:07 +0000</pubDate><enclosure url="https://dts.podtrac.com/redirect.mp3/api.spreaker.com/download/episode/61310435/06_le_10_cose_da_fare_a_luci_rosse.mp3" length="19614500" type="audio/mpeg"/><itunes:author>Barbara Boaglio e Yana K. Duskova Madonno</itunes:author><itunes:subtitle>La puntata che tutti aspettano… 

In realtà non è che siano arrivati consigli fuori dal mondo e abbiamo letto tra le righe!

Parliamo di ginnastica pelvica e del suo vero scopo: salute o godereccio?
Tocchiamo le coppie che vogliono riscoprire la...</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[<b>La puntata che tutti aspettano… </b><br /><br />In realtà non è che siano arrivati consigli fuori dal mondo e abbiamo letto tra le righe!<br /><br />Parliamo di <b>ginnastica pelvica</b> e del suo vero scopo: salute o godereccio?<br />Tocchiamo le coppie che vogliono riscoprire la <b>sessualità </b>insieme e giocare insieme per scoprire libertà, passando per travi e funi.<br />Danziamo a tempo di <b>tango </b>per giungere a parlare di esperienze nuove che hai lasciato da parte da giovane!<br /><br />E tu?<br /><br />In che rapporto sei con la sessualità alla tua “certa” età? Condivi, spamma e... scrivici le tue 10 cose da fare assolutamente a una certa: flowersepower@gmail.com]]></itunes:summary><itunes:duration>1226</itunes:duration><itunes:keywords>battute,cose_da_fare,cose_molto_divertenti,divertente,due_speaker,gag,ginnastica_pelvica,humor,intrattenimento,ironia,luci_rosse,nuove_esperienze,ridi_che_ti_passa,sessualità,talk_radio,talk_show,tango,umorismo,vocali</itunes:keywords><itunes:explicit>clean</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/25b4153e60276933975fed2007f36a09.jpg"/><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item><item><title>Ma perché</title><link>https://www.spreaker.com/episode/ma-perche--60886968</link><description><![CDATA[Questa è una puntata eplosiva!<br />Parliamo di gite parrocchiali, del viaggio della tua vita, di cibarsi bene (anche per migliorare la memoria) e poi di ginnastica al mattino... o se proprio non resisti, di canottaggio!<br /><br />Quali sono i tuoi "ma perché?".<br /><br />Condivi, spamma e... scrivici le tue 10 cose da fare assolutamente a una certa: flowersepower@gmail.com]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/60886968</guid><pubDate>Sun, 11 Aug 2024 09:00:08 +0000</pubDate><enclosure url="https://dts.podtrac.com/redirect.mp3/api.spreaker.com/download/episode/60886968/05_le_10_cose_da_fare_ma_perch.mp3" length="17604490" type="audio/mpeg"/><itunes:author>Barbara Boaglio e Yana K. Duskova Madonno</itunes:author><itunes:subtitle>Questa è una puntata eplosiva!
Parliamo di gite parrocchiali, del viaggio della tua vita, di cibarsi bene (anche per migliorare la memoria) e poi di ginnastica al mattino... o se proprio non resisti, di canottaggio!

Quali sono i tuoi "ma perché?"....</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[Questa è una puntata eplosiva!<br />Parliamo di gite parrocchiali, del viaggio della tua vita, di cibarsi bene (anche per migliorare la memoria) e poi di ginnastica al mattino... o se proprio non resisti, di canottaggio!<br /><br />Quali sono i tuoi "ma perché?".<br /><br />Condivi, spamma e... scrivici le tue 10 cose da fare assolutamente a una certa: flowersepower@gmail.com]]></itunes:summary><itunes:duration>1101</itunes:duration><itunes:keywords>battute,canotaggio,cose_da_fare,cose_molto_divertenti,divertente,due_speaker,gag,gite_parocchiali,humor,intrattenimento,ironia,mangiare_bene,memoria,ridi_che_ti_passa,talk_radio,talk_show,umorismo,viaggio_della_vita,vocali</itunes:keywords><itunes:explicit>clean</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/c8dd521138195b38e3adaa08aee2dce2.jpg"/><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item><item><title>Da vecchi o no</title><link>https://www.spreaker.com/episode/da-vecchi-o-no--60547766</link><description><![CDATA[Nella lista dei consigli ricevuti, ce ne sono stati alcuni che ci hanno fatto chiedere: ma questa cosa qui, è da vecchi o no? Nella puntata di oggi vi elenchiamo le cose che secondo noi sono da vecchi e quelle invece che lo sembrano soltanto. Cosa hanno consigliato a te che ti sembra poco adatta a una certa età?<br /><br />Condivi, spamma e... scrivici le tue 10 cose da fare assolutamente a una certa: flowersepower@gmail.com]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/60547766</guid><pubDate>Thu, 11 Jul 2024 09:01:12 +0000</pubDate><enclosure url="https://dts.podtrac.com/redirect.mp3/api.spreaker.com/download/episode/60547766/04_le_10_cose_da_fare_da_vecchi_o_no.mp3" length="15648461" type="audio/mpeg"/><itunes:author>Barbara Boaglio e Yana K. Duskova Madonno</itunes:author><itunes:subtitle>Nella lista dei consigli ricevuti, ce ne sono stati alcuni che ci hanno fatto chiedere: ma questa cosa qui, è da vecchi o no? Nella puntata di oggi vi elenchiamo le cose che secondo noi sono da vecchi e quelle invece che lo sembrano soltanto. Cosa...</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[Nella lista dei consigli ricevuti, ce ne sono stati alcuni che ci hanno fatto chiedere: ma questa cosa qui, è da vecchi o no? Nella puntata di oggi vi elenchiamo le cose che secondo noi sono da vecchi e quelle invece che lo sembrano soltanto. Cosa hanno consigliato a te che ti sembra poco adatta a una certa età?<br /><br />Condivi, spamma e... scrivici le tue 10 cose da fare assolutamente a una certa: flowersepower@gmail.com]]></itunes:summary><itunes:duration>978</itunes:duration><itunes:keywords>battute,cose_da_fare,cose_molto_divertenti,crociera,da_vecchi,divertente,due_speaker,gag,humor,intrattenimento,ironia,musei,ridi_che_ti_passa,talk_radio,talk_show,umorismo,vocali</itunes:keywords><itunes:explicit>clean</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/a2a8f52be3c44beab6f917209c761978.jpg"/><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item><item><title>Reinventati</title><link>https://www.spreaker.com/episode/reinventati--60329395</link><description><![CDATA[E quando arriva una certa... ecco che uno dei consigli che ricevi più spesso è: Reinventati!<br />In questa puntata parliamo di se e come l'abbiamo fatto, di come abbiamo smesso di fare ciò che dicono gli altri, di quanto è stato importante o di quanto, alla fine, anche no!<br /><br />Tu ti sei reinventata?<br /><br />Condivi, spamma e... scrivici le tue 10 cose da fare assolutamente nella vita: flowersepower@gmail.com]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/60329395</guid><pubDate>Tue, 11 Jun 2024 09:00:10 +0000</pubDate><enclosure url="https://dts.podtrac.com/redirect.mp3/api.spreaker.com/download/episode/60329395/03_le_10_cose_da_fare_reinventati.mp3" length="16637715" type="audio/mpeg"/><itunes:author>Barbara Boaglio e Yana K. Duskova Madonno</itunes:author><itunes:subtitle>E quando arriva una certa... ecco che uno dei consigli che ricevi più spesso è: Reinventati!
In questa puntata parliamo di se e come l'abbiamo fatto, di come abbiamo smesso di fare ciò che dicono gli altri, di quanto è stato importante o di quanto,...</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[E quando arriva una certa... ecco che uno dei consigli che ricevi più spesso è: Reinventati!<br />In questa puntata parliamo di se e come l'abbiamo fatto, di come abbiamo smesso di fare ciò che dicono gli altri, di quanto è stato importante o di quanto, alla fine, anche no!<br /><br />Tu ti sei reinventata?<br /><br />Condivi, spamma e... scrivici le tue 10 cose da fare assolutamente nella vita: flowersepower@gmail.com]]></itunes:summary><itunes:duration>1040</itunes:duration><itunes:keywords>battute,cose_da_fare,cose_molto_divertenti,cura_di_sé,divertente,due_speaker,fare_l_orto,gag,humor,intrattenimento,ironia,lavoro_online,ridi_che_ti_passa,rocker,talk-radio,talk_show,umorismo,viaggi,vorrei_ma_non_posso</itunes:keywords><itunes:explicit>clean</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/6a1f5894286f7bddf2071bfb726e43e9.jpg"/><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item><item><title>Devi tenerti!</title><link>https://www.spreaker.com/episode/devi-tenerti--59964202</link><description><![CDATA[Quando hai raggiunto una "certa", le persone si aspettano da te che tu "ti tenga!".<br />Devi gestire abiti, capelli, memoria e fisico... o forse no?<br /><br />Nella seconda puntata ci siamo confrontate su quanto siamo più o meno brave a seguire i consigli.<br /><br />E tu, come te la cavi con i consigli che ti inviano a "tenerti"?<br /><br />Condivi, spamma e... scrivici le tue 10 cose da fare assolutamente nella vita: flowersepower@gmail.com]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/59964202</guid><pubDate>Sat, 11 May 2024 09:00:08 +0000</pubDate><enclosure url="https://dts.podtrac.com/redirect.mp3/api.spreaker.com/download/episode/59964202/cose_da_fare_una_certa_2_1.mp3" length="18050417" type="audio/mpeg"/><itunes:author>Barbara Boaglio e Yana K. Duskova Madonno</itunes:author><itunes:subtitle>Quando hai raggiunto una "certa", le persone si aspettano da te che tu "ti tenga!".
Devi gestire abiti, capelli, memoria e fisico... o forse no?

Nella seconda puntata ci siamo confrontate su quanto siamo più o meno brave a seguire i consigli.

E tu,...</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[Quando hai raggiunto una "certa", le persone si aspettano da te che tu "ti tenga!".<br />Devi gestire abiti, capelli, memoria e fisico... o forse no?<br /><br />Nella seconda puntata ci siamo confrontate su quanto siamo più o meno brave a seguire i consigli.<br /><br />E tu, come te la cavi con i consigli che ti inviano a "tenerti"?<br /><br />Condivi, spamma e... scrivici le tue 10 cose da fare assolutamente nella vita: flowersepower@gmail.com]]></itunes:summary><itunes:duration>1129</itunes:duration><itunes:keywords>animalier,battute,capelli_grigi,capelli_viola,cose_da_fare,cose_molto_divertenti,cura_di_sé,divertente,due_speaker,gag,humor,intrattenimento,ironia,ridi_che_ti_passa,talk_radio.,talk_show,umorismo,viaggi,vorrei_ma_non_posso</itunes:keywords><itunes:explicit>clean</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/f0623b20cf48ce29390f8e9661b3f13b.jpg"/><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item><item><title>Grandi classici</title><link>https://www.spreaker.com/episode/grandi-classici--59322198</link><description><![CDATA[Iniziamo dai<b> grandi classici</b> e dai suggerimenti che ci aspettavamo arrivassero.<br /><br />In realtà i social sono stati clementi e i consigli erano tutti di buon senso.<br /><b>In questa puntata parliamo di fare figli, di saper usare un linguaggio <i>giovane</i>, di kobido, di ciò che non può mancare nell'armadio e dell'indispensabile senso dell'orientamento!</b><br /><br />Quali sono i grandi classici degli "anta" per te?<br /><br />Condivi, spamma e... scrivici le tue 10 cose da fare assolutamente nella vita: flowersepower@gmail.com]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/59322198</guid><pubDate>Thu, 11 Apr 2024 09:00:05 +0000</pubDate><enclosure url="https://dts.podtrac.com/redirect.mp3/api.spreaker.com/download/episode/59322198/01_le_10_cose_grandi_classici.mp3" length="22342022" type="audio/mpeg"/><itunes:author>Barbara Boaglio e Yana K. Duskova Madonno</itunes:author><itunes:subtitle>Iniziamo dai grandi classici e dai suggerimenti che ci aspettavamo arrivassero.

In realtà i social sono stati clementi e i consigli erano tutti di buon senso.
In questa puntata parliamo di fare figli, di saper usare un linguaggio giovane, di kobido,...</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[Iniziamo dai<b> grandi classici</b> e dai suggerimenti che ci aspettavamo arrivassero.<br /><br />In realtà i social sono stati clementi e i consigli erano tutti di buon senso.<br /><b>In questa puntata parliamo di fare figli, di saper usare un linguaggio <i>giovane</i>, di kobido, di ciò che non può mancare nell'armadio e dell'indispensabile senso dell'orientamento!</b><br /><br />Quali sono i grandi classici degli "anta" per te?<br /><br />Condivi, spamma e... scrivici le tue 10 cose da fare assolutamente nella vita: flowersepower@gmail.com]]></itunes:summary><itunes:duration>1397</itunes:duration><itunes:keywords>animalier,battute,cose_da_fare,cose_molto_divertenti,cura_di_sé,divertente,due_speaker,fare_figli,gag,humor,intrattenimento,ironia,kobido,ridi_che_ti_passa,senso_di_orientamento,talk_radio,talk_show,umorismo,viaggi,vorrei_ma_non_posso</itunes:keywords><itunes:explicit>clean</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/fa66b98fee7e8fd7c2c16cac78cd4e9a.jpg"/><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item><item><title>Trailer - Le cose da fare assolutamente dopo gli anta</title><link>https://www.spreaker.com/episode/trailer-le-cose-da-fare-assolutamente-dopo-gli-anta--59244695</link><description><![CDATA[Nella nuova serie di<br /><i><b>Le 10 cose da fare</b></i><br />parliamo della stagione degli "anta".<br /><br />Se anche tu hai passato la barriera degli “anta” si sarà già autoredatto il vademecum di tutte le cose che dovresti assolutamente fare… non fare, o smettere di fare. <b><br /><br /></b>Da donna passi a età “matura” E dopo aver vissuto tutta la tua vita a sentirti inadeguata, ora che hai finalmente passato i 40 “la nuova giovinezza, la sicurezza che arriva di colpo” enniente. Anche lì, non vai bene. Si ricomincia da capo.<b><br /></b><br /><b>Scopriamo insieme le 10 cose da fare assolutamente dopo gli "anta": ogni 11 alle 11 uscirà la nuova puntata.</b><br /><br />Le 10 cose da fare è un podcast interamente pensato, creato, editato, tutto cosato da Yana K. Duskova Madonno e Barbara Boaglio.<br /><br />Condivi, spamma e... scrivici le tue 10 cose da fare assolutamente nella vita: flowersepower@gmail.com]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/59244695</guid><pubDate>Mon, 01 Apr 2024 09:00:02 +0000</pubDate><enclosure url="https://dts.podtrac.com/redirect.mp3/api.spreaker.com/download/episode/59244695/trailer_le_cose_da_fare_assolutamente_dopo_gli_anta.mp3" length="1190484" type="audio/mpeg"/><itunes:author>Barbara Boaglio e Yana K. Duskova Madonno</itunes:author><itunes:subtitle>Nella nuova serie di
Le 10 cose da fare
parliamo della stagione degli "anta".

Se anche tu hai passato la barriera degli “anta” si sarà già autoredatto il vademecum di tutte le cose che dovresti assolutamente fare… non fare, o smettere di fare. 

Da...</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[Nella nuova serie di<br /><i><b>Le 10 cose da fare</b></i><br />parliamo della stagione degli "anta".<br /><br />Se anche tu hai passato la barriera degli “anta” si sarà già autoredatto il vademecum di tutte le cose che dovresti assolutamente fare… non fare, o smettere di fare. <b><br /><br /></b>Da donna passi a età “matura” E dopo aver vissuto tutta la tua vita a sentirti inadeguata, ora che hai finalmente passato i 40 “la nuova giovinezza, la sicurezza che arriva di colpo” enniente. Anche lì, non vai bene. Si ricomincia da capo.<b><br /></b><br /><b>Scopriamo insieme le 10 cose da fare assolutamente dopo gli "anta": ogni 11 alle 11 uscirà la nuova puntata.</b><br /><br />Le 10 cose da fare è un podcast interamente pensato, creato, editato, tutto cosato da Yana K. Duskova Madonno e Barbara Boaglio.<br /><br />Condivi, spamma e... scrivici le tue 10 cose da fare assolutamente nella vita: flowersepower@gmail.com]]></itunes:summary><itunes:duration>75</itunes:duration><itunes:keywords>battute,cose_da_fare,cose_molto_divertenti,cura_di_sé,divertente,due_speaker,gag,humor,intrattenimento,ironia,ridi_che_ti_passa,talk_radio,talk_show,umorismo,viaggi,vorrei_ma_non_posso</itunes:keywords><itunes:explicit>clean</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/25b4153e60276933975fed2007f36a09.jpg"/><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item><item><title>Le nostre</title><link>https://www.spreaker.com/episode/le-nostre--50035864</link><description><![CDATA[Nell'ultima puntata condividiamo le nostre 6 cose da fare assolutamente nella vita!<br /><br />Preparati a spogliarti in pubblico e in privato, a uscire dalla tua zona di comfort giù per le rapide oppure in un altro paese!<br /><br />Quali sono le tue cose da fare assolutamente nella vita?<br />Scriviceli a <a href="mailto:flowersepower@gmail.com">flowersepower@gmail.com</a>]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/50035864</guid><pubDate>Fri, 03 Jun 2022 15:00:02 +0000</pubDate><enclosure url="https://dts.podtrac.com/redirect.mp3/api.spreaker.com/download/episode/50035864/le_nostre.mp3" length="21907820" type="audio/mpeg"/><itunes:author>Barbara Boaglio e Yana K. Duskova Madonno</itunes:author><itunes:subtitle>Nell'ultima puntata condividiamo le nostre 6 cose da fare assolutamente nella vita!&#13;
&#13;
Preparati a spogliarti in pubblico e in privato, a uscire dalla tua zona di comfort giù per le rapide oppure in un altro paese!&#13;
&#13;
Quali sono le tue cose da fare...</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[Nell'ultima puntata condividiamo le nostre 6 cose da fare assolutamente nella vita!<br /><br />Preparati a spogliarti in pubblico e in privato, a uscire dalla tua zona di comfort giù per le rapide oppure in un altro paese!<br /><br />Quali sono le tue cose da fare assolutamente nella vita?<br />Scriviceli a <a href="mailto:flowersepower@gmail.com">flowersepower@gmail.com</a>]]></itunes:summary><itunes:duration>1370</itunes:duration><itunes:keywords>battute,carton_rapid_race,casa_nel_bosco,cose_da_fare,cose_molto_divertenti,cura_di_sé,divertente,due_speaker,erasmus,gag,humor,intrattenimento,ironia,ridi_che_ti_passa,spiaggia_nudisti,talk_radio,talk_show,umorismo,viaggi</itunes:keywords><itunes:explicit>clean</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/194d7e3aad655fd3aa8a7752fe69df02.jpg"/><itunes:season>1</itunes:season><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item><item><title>Non vedo l'ora</title><link>https://www.spreaker.com/episode/non-vedo-l-ora--49931873</link><description><![CDATA[Ci sono luoghi ed esperienze che non vediamo l'ora di fare. Qualcuna, forse, non ce la faranno fare!<br /><br />Stiamo pensando di organizzare un viaggio che passi dall'acquario di Genova, alle piramidi, in Inghilterra e alle Galapagos. Poi cerchiamo un posto dove vedere l'opera.<br /><br />Promettiamo di tornare in tempo per la prossima settimana!<br /><br />Quali sono i posti che non vedi l'ora di visitare?<br />Scriviceli a <a href="mailto:flowersepower@gmail.com">flowersepower@gmail.com</a>]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/49931873</guid><pubDate>Fri, 27 May 2022 15:00:02 +0000</pubDate><enclosure url="https://dts.podtrac.com/redirect.mp3/api.spreaker.com/download/episode/49931873/non_vedo_l_ora.mp3" length="21261237" type="audio/mpeg"/><itunes:author>Barbara Boaglio e Yana K. Duskova Madonno</itunes:author><itunes:subtitle>Ci sono luoghi ed esperienze che non vediamo l'ora di fare. Qualcuna, forse, non ce la faranno fare!&#13;
&#13;
Stiamo pensando di organizzare un viaggio che passi dall'acquario di Genova, alle piramidi, in Inghilterra e alle Galapagos. Poi cerchiamo un posto...</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[Ci sono luoghi ed esperienze che non vediamo l'ora di fare. Qualcuna, forse, non ce la faranno fare!<br /><br />Stiamo pensando di organizzare un viaggio che passi dall'acquario di Genova, alle piramidi, in Inghilterra e alle Galapagos. Poi cerchiamo un posto dove vedere l'opera.<br /><br />Promettiamo di tornare in tempo per la prossima settimana!<br /><br />Quali sono i posti che non vedi l'ora di visitare?<br />Scriviceli a <a href="mailto:flowersepower@gmail.com">flowersepower@gmail.com</a>]]></itunes:summary><itunes:duration>1329</itunes:duration><itunes:keywords>acquario_genova,battute,cose_da_fare,cose_molto_divertenti,cura_di_sé,divertente,due_speaker,gag,humor,intrattenimento,ironia,opera,piramidi,ridi_che_ti_passa,talk_radio,talk_show,umorismo,viaggi</itunes:keywords><itunes:explicit>clean</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/da6dd836de56f957c93d9af4e0d245db.jpg"/><itunes:season>1</itunes:season><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item><item><title>Memento audere semper</title><link>https://www.spreaker.com/episode/memento-audere-semper--49826987</link><description><![CDATA[Quali sono le cose per cui ti serve il coraggio di osare?<br /><br />Noi abbiamo spaziato dal mare al deserto, dalle tigri al pollo!<br /><br />Quali sono le cose che hai o vorresti avere il coraggio di osare fare?<br /><br />Scrivicele a <a href="mailto:flowersepower@gmail.com">flowersepower@gmail.com</a>]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/49826987</guid><pubDate>Fri, 20 May 2022 15:00:02 +0000</pubDate><enclosure url="https://dts.podtrac.com/redirect.mp3/api.spreaker.com/download/episode/49826987/memento_audere_semper.mp3" length="17710674" type="audio/mpeg"/><itunes:author>Barbara Boaglio e Yana K. Duskova Madonno</itunes:author><itunes:subtitle>Quali sono le cose per cui ti serve il coraggio di osare?&#13;
&#13;
Noi abbiamo spaziato dal mare al deserto, dalle tigri al pollo!&#13;
&#13;
Quali sono le cose che hai o vorresti avere il coraggio di osare fare?&#13;
&#13;
Scrivicele a flowersepower@gmail.com</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[Quali sono le cose per cui ti serve il coraggio di osare?<br /><br />Noi abbiamo spaziato dal mare al deserto, dalle tigri al pollo!<br /><br />Quali sono le cose che hai o vorresti avere il coraggio di osare fare?<br /><br />Scrivicele a <a href="mailto:flowersepower@gmail.com">flowersepower@gmail.com</a>]]></itunes:summary><itunes:duration>1107</itunes:duration><itunes:keywords>battute,cose_da_fare,cose_molto_divertenti,cura_di_sé,deserto,divertente,due_speaker,gag,humor,intrattenimento,ironia,mare,ridi_che_ti_passa,talk_radio,talk_show,tigre,umorismo,viaggi</itunes:keywords><itunes:explicit>clean</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/232c98a9b785ee6178d7f9f16a810515.jpg"/><itunes:season>1</itunes:season><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item><item><title>Fatto e pentita</title><link>https://www.spreaker.com/episode/fatto-e-pentita--49767679</link><description><![CDATA[Tra le vostre proposte ci sono anche cose che abbiamo già fatto e di cui ci siamo pentite. Una puntata senza veli, in cui condividere con voi alcune belle figure che abbiamo fatto! <br /><br />E tu? Di cosa ti sei pentita? Scrivicele a <a href="mailto:flowersepower@gmail.com">flowersepower@gmail.com</a>]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/49767679</guid><pubDate>Fri, 13 May 2022 15:00:03 +0000</pubDate><enclosure url="https://dts.podtrac.com/redirect.mp3/api.spreaker.com/download/episode/49767679/fatto_e_pentita.mp3" length="19782080" type="audio/mpeg"/><itunes:author>Barbara Boaglio e Yana K. Duskova Madonno</itunes:author><itunes:subtitle>Tra le vostre proposte ci sono anche cose che abbiamo già fatto e di cui ci siamo pentite. Una puntata senza veli, in cui condividere con voi alcune belle figure che abbiamo fatto! &#13;
&#13;
E tu? Di cosa ti sei pentita? Scrivicele a flowersepower@gmail.com</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[Tra le vostre proposte ci sono anche cose che abbiamo già fatto e di cui ci siamo pentite. Una puntata senza veli, in cui condividere con voi alcune belle figure che abbiamo fatto! <br /><br />E tu? Di cosa ti sei pentita? Scrivicele a <a href="mailto:flowersepower@gmail.com">flowersepower@gmail.com</a>]]></itunes:summary><itunes:duration>1237</itunes:duration><itunes:keywords>amore,aurora_boreale,battute,cose_da_fare,cose_molto_divertenti,cura_di_sé,divertente,due_speaker,gag,humor,intrattenimento,ironia,mare,ridi_che_ti_passa,talk_radio,talk_show,umorismo,viaggi</itunes:keywords><itunes:explicit>clean</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/f6fc065c16f8a33c8e6c497479e1d0b7.jpg"/><itunes:season>1</itunes:season><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item><item><title>Ma anche no</title><link>https://www.spreaker.com/episode/ma-anche-no--49592814</link><description><![CDATA[Nella lista delle 100 cose da fare assolutamente nella vita ci hanno fatto delle proposte che abbiamo letto con attenzione e poi... ma anche no!<br /><br />Quali sono quelle proposte che ti senti di rifiutare?<br />Scrivicele a <a href="mailto:flowersepower@gmail.com">flowersepower@gmail.com</a>]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/49592814</guid><pubDate>Fri, 06 May 2022 15:00:02 +0000</pubDate><enclosure url="https://dts.podtrac.com/redirect.mp3/api.spreaker.com/download/episode/49592814/ma_anche_no.mp3" length="20408183" type="audio/mpeg"/><itunes:author>Barbara Boaglio e Yana K. Duskova Madonno</itunes:author><itunes:subtitle>Nella lista delle 100 cose da fare assolutamente nella vita ci hanno fatto delle proposte che abbiamo letto con attenzione e poi... ma anche no!&#13;
&#13;
Quali sono quelle proposte che ti senti di rifiutare?&#13;
Scrivicele a flowersepower@gmail.com</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[Nella lista delle 100 cose da fare assolutamente nella vita ci hanno fatto delle proposte che abbiamo letto con attenzione e poi... ma anche no!<br /><br />Quali sono quelle proposte che ti senti di rifiutare?<br />Scrivicele a <a href="mailto:flowersepower@gmail.com">flowersepower@gmail.com</a>]]></itunes:summary><itunes:duration>1276</itunes:duration><itunes:keywords>battute,cose_da_fare,cose_molto_divertenti,cura_di_sé,divertente,due_speaker,elezioni,fare_da_solo,gag,humor,intrattenimento,ironia,paracadute,ponte_tibetano,ridi_che_ti_passa,talk_radio,talk_show,umorismo,viaggi</itunes:keywords><itunes:explicit>clean</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/2f387435a19f3d50346b6161dedcb24c.jpg"/><itunes:season>1</itunes:season><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item><item><title>Two is mej che one</title><link>https://www.spreaker.com/episode/two-is-mej-che-one--49580125</link><description><![CDATA[Ci sono cose belle che diventano bellissime se vissute insieme a qualcuno di speciale.<br /><br />Questo il tema della puntata di oggi in cui parliamo di tutto quello che vorremmo fare, in compagnia.<br /><br />Quali sono per te i two is mej che one?<br />Scriviceli a <a href="mailto:flowersepower@gmail.com">flowersepower@gmail.com</a>]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/49580125</guid><pubDate>Fri, 29 Apr 2022 15:00:02 +0000</pubDate><enclosure url="https://dts.podtrac.com/redirect.mp3/api.spreaker.com/download/episode/49580125/two_is_mej_che_one.mp3" length="14240359" type="audio/mpeg"/><itunes:author>Barbara Boaglio e Yana K. Duskova Madonno</itunes:author><itunes:subtitle>Ci sono cose belle che diventano bellissime se vissute insieme a qualcuno di speciale.&#13;
&#13;
Questo il tema della puntata di oggi in cui parliamo di tutto quello che vorremmo fare, in compagnia.&#13;
&#13;
Quali sono per te i two is mej che one?&#13;
Scriviceli a...</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[Ci sono cose belle che diventano bellissime se vissute insieme a qualcuno di speciale.<br /><br />Questo il tema della puntata di oggi in cui parliamo di tutto quello che vorremmo fare, in compagnia.<br /><br />Quali sono per te i two is mej che one?<br />Scriviceli a <a href="mailto:flowersepower@gmail.com">flowersepower@gmail.com</a>]]></itunes:summary><itunes:duration>891</itunes:duration><itunes:keywords>amore,battute,cose_da_fare,cose_molto_divertenti,cura_di_sé,divertente,due_speaker,gag,humor,intrattenimento,ironia,moto,musica,ridi_che_ti_passa,spa,talk_radio,talk_show,umorismo,viaggi</itunes:keywords><itunes:explicit>clean</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/a0804c9e83f3f24a27c9d69011bd9df9.jpg"/><itunes:season>1</itunes:season><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item><item><title>Volemosebene</title><link>https://www.spreaker.com/episode/volemosebene--49500092</link><description><![CDATA[Volersi bene, prendersi cura di sé è uno dei punti importanti tra le 100 cose da fare ASSOLUTAMENTE nella vita.<br /><br />Fare azioni che ci fanno star bene migliora il nostro mondo.<br /><br />Quali sono le cose che fanno star bene te?<br />Scriviceli a <a href="mailto:flowersepower@gmail.com">flowersepower@gmail.com</a>]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/49500092</guid><pubDate>Fri, 22 Apr 2022 15:00:03 +0000</pubDate><enclosure url="https://dts.podtrac.com/redirect.mp3/api.spreaker.com/download/episode/49500092/volemosebene.mp3" length="18009933" type="audio/mpeg"/><itunes:author>Barbara Boaglio e Yana K. Duskova Madonno</itunes:author><itunes:subtitle>Volersi bene, prendersi cura di sé è uno dei punti importanti tra le 100 cose da fare ASSOLUTAMENTE nella vita.&#13;
&#13;
Fare azioni che ci fanno star bene migliora il nostro mondo.&#13;
&#13;
Quali sono le cose che fanno star bene te?&#13;
Scriviceli a...</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[Volersi bene, prendersi cura di sé è uno dei punti importanti tra le 100 cose da fare ASSOLUTAMENTE nella vita.<br /><br />Fare azioni che ci fanno star bene migliora il nostro mondo.<br /><br />Quali sono le cose che fanno star bene te?<br />Scriviceli a <a href="mailto:flowersepower@gmail.com">flowersepower@gmail.com</a>]]></itunes:summary><itunes:duration>1126</itunes:duration><itunes:keywords>amicizia,amore,animali,battute,cose_da_fare,cose_molto_divertenti,cura_di_sé,divertente,due_speaker,gag,humor,intrattenimento,ironia,ridi_che_ti_passa,spa,talk_radio,talk_show,umorismo,viaggi</itunes:keywords><itunes:explicit>clean</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/b9ff9e2f7747a96a94517e2e24c3dd89.jpg"/><itunes:season>1</itunes:season><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item><item><title>Vorrei ma non posso</title><link>https://www.spreaker.com/episode/vorrei-ma-non-posso--49363354</link><description><![CDATA[Ci sono cose che vorresti fare ma ormai non è più possibile?<br />Per età, perché non esistono più o perché non ti interessano più?<br /><br />In questa puntata parliamo di ciò che vorremmo fare ma non possiamo più.<br />O forse sì?<br /><br />Quali sono i tuoi "vorrei ma non posso"?<br />Scriviceli a <a href="mailto:flowersepower@gmail.com">flowersepower@gmail.com</a>]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/49363354</guid><pubDate>Fri, 15 Apr 2022 15:00:02 +0000</pubDate><enclosure url="https://dts.podtrac.com/redirect.mp3/api.spreaker.com/download/episode/49363354/vorrei_ma_non_posso.mp3" length="12377933" type="audio/mpeg"/><itunes:author>Barbara Boaglio e Yana K. Duskova Madonno</itunes:author><itunes:subtitle>Ci sono cose che vorresti fare ma ormai non è più possibile?&#13;
Per età, perché non esistono più o perché non ti interessano più?&#13;
&#13;
In questa puntata parliamo di ciò che vorremmo fare ma non possiamo più.&#13;
O forse sì?&#13;
&#13;
Quali sono i tuoi "vorrei ma...</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[Ci sono cose che vorresti fare ma ormai non è più possibile?<br />Per età, perché non esistono più o perché non ti interessano più?<br /><br />In questa puntata parliamo di ciò che vorremmo fare ma non possiamo più.<br />O forse sì?<br /><br />Quali sono i tuoi "vorrei ma non posso"?<br />Scriviceli a <a href="mailto:flowersepower@gmail.com">flowersepower@gmail.com</a>]]></itunes:summary><itunes:duration>774</itunes:duration><itunes:keywords>battute,cascata_rio_delle_amazzoni,cose_da_fare,cose_molto_divertenti,cura_di_sé,divertente,due_speaker,gag,humor,interrail,intrattenimento,ironia,personaggi_famosi,ridi_che_ti_passa,talk_radio,talk_show,umorismo,viaggi,viaggio_del_mondo,windsurf</itunes:keywords><itunes:explicit>clean</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/50d66632e8182e736b43f37447151f51.jpg"/><itunes:season>1</itunes:season><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item><item><title>Nessun luogo è lontano</title><link>https://www.spreaker.com/episode/nessun-luogo-e-lontano--49292652</link><description><![CDATA[Quali sono i viaggi che dovresti fare almeno una volta nella vita? Anche qui abbiamo raccolto e discusso le vostre proposte, e siamo saltate dai campi di lavanda, alla Transiberiana al Giappone.<br /><br />E tu? Dove vorresti andare, se avessi la bacchetta magica?<br />Scrivicelo a <a href="mailto:flowersepower@gmail.com">flowersepower@gmail.com</a><br /><br />P.S. L'evento di cui parla Barbara nella puntata è l'Holi Festival!]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/49292652</guid><pubDate>Fri, 08 Apr 2022 15:00:05 +0000</pubDate><enclosure url="https://dts.podtrac.com/redirect.mp3/api.spreaker.com/download/episode/49292652/nessun_luogo_lontano.mp3" length="12577717" type="audio/mpeg"/><itunes:author>Barbara Boaglio e Yana K. Duskova Madonno</itunes:author><itunes:subtitle>Quali sono i viaggi che dovresti fare almeno una volta nella vita? Anche qui abbiamo raccolto e discusso le vostre proposte, e siamo saltate dai campi di lavanda, alla Transiberiana al Giappone.&#13;
&#13;
E tu? Dove vorresti andare, se avessi la bacchetta...</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[Quali sono i viaggi che dovresti fare almeno una volta nella vita? Anche qui abbiamo raccolto e discusso le vostre proposte, e siamo saltate dai campi di lavanda, alla Transiberiana al Giappone.<br /><br />E tu? Dove vorresti andare, se avessi la bacchetta magica?<br />Scrivicelo a <a href="mailto:flowersepower@gmail.com">flowersepower@gmail.com</a><br /><br />P.S. L'evento di cui parla Barbara nella puntata è l'Holi Festival!]]></itunes:summary><itunes:duration>787</itunes:duration><itunes:keywords>battute,cascata_rio_delle_amazzoni,cose_da_fare,cose_molto_divertenti,cura_di_sé,divertente,due_speaker,gag,humor,india,intrattenimento,ironia,monferrato,personaggi_famosi,ridi_che_ti_passa,talk_radio,talk_show,transiberiana,umorismo,viaggi</itunes:keywords><itunes:explicit>clean</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/68858148f85840d63372e67caf5f4782.jpg"/><itunes:season>1</itunes:season><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item><item><title>Belle ma inutili</title><link>https://www.spreaker.com/episode/belle-ma-inutili--49268783</link><description><![CDATA[Nella lista delle 100 cose da fare assolutamente nella vita abbiamo trovato alcune belle, proprio belle ma... inutili!<br /><br />Quali sono le tue belle ma inutili?<br />Scrivicele a <a href="mailto:flowersepower@gmail.com">flowersepower@gmail.com</a>]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/49268783</guid><pubDate>Fri, 01 Apr 2022 15:00:02 +0000</pubDate><enclosure url="https://dts.podtrac.com/redirect.mp3/api.spreaker.com/download/episode/49268783/belle_ma_inutili.mp3" length="15794331" type="audio/mpeg"/><itunes:author>Barbara Boaglio e Yana K. Duskova Madonno</itunes:author><itunes:subtitle>Nella lista delle 100 cose da fare assolutamente nella vita abbiamo trovato alcune belle, proprio belle ma... inutili!&#13;
&#13;
Quali sono le tue belle ma inutili?&#13;
Scrivicele a flowersepower@gmail.com</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[Nella lista delle 100 cose da fare assolutamente nella vita abbiamo trovato alcune belle, proprio belle ma... inutili!<br /><br />Quali sono le tue belle ma inutili?<br />Scrivicele a <a href="mailto:flowersepower@gmail.com">flowersepower@gmail.com</a>]]></itunes:summary><itunes:duration>988</itunes:duration><itunes:keywords>baciare_uno_sconosciuto,battute,cose_da_fare,cose_molto_divertenti,divertente,due_speaker,gag,humor,intrattenimento,ironia,james_bond,pigiama,ridi_che_ti_passa,sciare,talk_radio,talk_show,umorismo,viaggi</itunes:keywords><itunes:explicit>clean</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/4e04126e0371e13f3becaac899f0f8ec.jpg"/><itunes:season>1</itunes:season><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item><item><title>Trailer - Cosa devi fare assolutamente nella vita</title><link>https://www.spreaker.com/episode/trailer-cosa-devi-fare-assolutamente-nella-vita--49268616</link><description><![CDATA[Un assaggio dell'aria che respirerete in questo podcast in cui parliamo delle 100 cose da fare assolutamente nella vita, raccolte in 10 puntate!]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/49268616</guid><pubDate>Fri, 01 Apr 2022 15:00:02 +0000</pubDate><enclosure url="https://dts.podtrac.com/redirect.mp3/api.spreaker.com/download/episode/49268616/trailer.mp3" length="2142530" type="audio/mpeg"/><itunes:author>Barbara Boaglio e Yana K. Duskova Madonno</itunes:author><itunes:subtitle>Un assaggio dell'aria che respirerete in questo podcast in cui parliamo delle 100 cose da fare assolutamente nella vita, raccolte in 10 puntate!</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[Un assaggio dell'aria che respirerete in questo podcast in cui parliamo delle 100 cose da fare assolutamente nella vita, raccolte in 10 puntate!]]></itunes:summary><itunes:duration>134</itunes:duration><itunes:keywords>battute,cose_da_fare,cose_molto_divertenti,cura_di_sé,divertente,due_speaker,gag,humor,intrattenimento,ironia,ridi_che_ti_passa,talk_radio,talk_show,umorismo,viaggi,vorrei_ma_non_posso</itunes:keywords><itunes:explicit>clean</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/503827414db3762088291ce390e4ed65.jpg"/><itunes:season>1</itunes:season><itunes:episodeType>trailer</itunes:episodeType></item></channel></rss>
