<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>
<rss xmlns:itunes="http://www.itunes.com/dtds/podcast-1.0.dtd" xmlns:googleplay="http://www.google.com/schemas/play-podcasts/1.0" xmlns:atom="http://www.w3.org/2005/Atom" version="2.0"><channel><title>Watson</title><link>https://www.spreaker.com/show/watson</link><description><![CDATA[Indagini in pillole audiosolubili]]></description><atom:link href="https://www.spreaker.com/show/5105657/episodes/feed" rel="self" type="application/rss+xml"/><language>it</language><category>Science</category><copyright>Copyright Iconomia</copyright><image><url>https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/e5caf0e1f2323dfcdd10a8545cb89e0e.jpg</url><title>Watson</title><link>https://www.spreaker.com/show/watson</link></image><lastBuildDate>Thu, 28 Oct 2021 10:26:35 +0000</lastBuildDate><itunes:author>Iconomia</itunes:author><itunes:owner><itunes:name>Iconomia</itunes:name><itunes:email>iz@iconomia.com</itunes:email></itunes:owner><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/e5caf0e1f2323dfcdd10a8545cb89e0e.jpg"/><itunes:subtitle>Indagini in pillole audiosolubili</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[Indagini in pillole audiosolubili]]></itunes:summary><itunes:category text="Science"/><itunes:explicit>clean</itunes:explicit><itunes:type>episodic</itunes:type><googleplay:author>Iconomia</googleplay:author><googleplay:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/e5caf0e1f2323dfcdd10a8545cb89e0e.jpg"/><googleplay:email>iz@iconomia.com</googleplay:email><googleplay:description>Indagini in pillole audiosolubili</googleplay:description><googleplay:category text="Science &amp; Medicine"/><googleplay:explicit>No</googleplay:explicit><item><title>Hai paura della paura?</title><link>https://www.spreaker.com/user/15254826/watson-hai-paura-della-paura-1</link><description><![CDATA[È Halloween, la festa che celebra la paura. <br />Ci piace spaventarci? Razionalmente la risposta dovrebbe essere no. <br />Ma allora, perché ce la andiamo a cercare guardando i film dell’orrore?]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/47196669</guid><pubDate>Thu, 28 Oct 2021 10:19:31 +0000</pubDate><enclosure url="https://api.spreaker.com/download/episode/47196669/watson_hai_paura_della_paura_1.mp3" length="13127384" type="audio/mpeg"/><itunes:author>Iconomia</itunes:author><itunes:subtitle>È Halloween, la festa che celebra la paura. 
Ci piace spaventarci? Razionalmente la risposta dovrebbe essere no. 
Ma allora, perché ce la andiamo a cercare guardando i film dell’orrore?</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[È Halloween, la festa che celebra la paura. <br />Ci piace spaventarci? Razionalmente la risposta dovrebbe essere no. <br />Ma allora, perché ce la andiamo a cercare guardando i film dell’orrore?]]></itunes:summary><itunes:duration>329</itunes:duration><itunes:keywords>brividi,comunicazione,curiosità,film,hagenaars,halloween,horror,iconomia,meccanismo-evolutivo,orrore,paura,scienza,startle-reflex,suono,suspance,tensione,waterphone,zombie</itunes:keywords><itunes:explicit>clean</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/8be5db49de8d269862cc95756fbb87d1.jpg"/><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType><googleplay:author>Iconomia</googleplay:author><googleplay:description>È Halloween, la festa che celebra la paura. 
Ci piace spaventarci? Razionalmente la risposta dovrebbe essere no. 
Ma allora, perché ce la andiamo a cercare guardando i film dell’orrore?</googleplay:description><googleplay:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/8be5db49de8d269862cc95756fbb87d1.jpg"/><googleplay:explicit>No</googleplay:explicit></item><item><title>Blue September</title><link>https://www.spreaker.com/user/15254826/iconomia-podcast-september-blues-mix-4</link><description><![CDATA[Sei tornato dalle vacanze e sei particolarmente triste? A cosa serve andare in vacanza? La tristezza post vacanze è reale e alcuni studi ci spiegano perché ci sentiamo così al rientro delle ferie.]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/46532976</guid><pubDate>Wed, 15 Sep 2021 14:20:31 +0000</pubDate><enclosure url="https://api.spreaker.com/download/episode/46532976/iconomia_podcast_september_blues_mix_4.mp3" length="13117988" type="audio/mpeg"/><itunes:author>Iconomia</itunes:author><itunes:subtitle>Sei tornato dalle vacanze e sei particolarmente triste? A cosa serve andare in vacanza? La tristezza post vacanze è reale e alcuni studi ci spiegano perché ci sentiamo così al rientro delle ferie.</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[Sei tornato dalle vacanze e sei particolarmente triste? A cosa serve andare in vacanza? La tristezza post vacanze è reale e alcuni studi ci spiegano perché ci sentiamo così al rientro delle ferie.]]></itunes:summary><itunes:duration>328</itunes:duration><itunes:keywords>blues,comunicazione,curiosità,iconomia,lavoro,podcast-breve,scienza,settembre,tristezza,vacanze,watson</itunes:keywords><itunes:explicit>clean</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/612c7d8682be96f91d77da475fa125c9.jpg"/><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType><googleplay:author>Iconomia</googleplay:author><googleplay:description>Sei tornato dalle vacanze e sei particolarmente triste? A cosa serve andare in vacanza? La tristezza post vacanze è reale e alcuni studi ci spiegano perché ci sentiamo così al rientro delle ferie.</googleplay:description><googleplay:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/612c7d8682be96f91d77da475fa125c9.jpg"/><googleplay:explicit>No</googleplay:explicit></item></channel></rss>
