<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>
<rss xmlns:itunes="http://www.itunes.com/dtds/podcast-1.0.dtd" xmlns:atom="http://www.w3.org/2005/Atom" xmlns:podcast="https://podcastindex.org/namespace/1.0" xmlns:media="http://search.yahoo.com/mrss/" version="2.0"><channel><title>MST</title><link>http://instagram.com/sampsof</link><description><![CDATA[TI PIACEREBBE ESSERE UNA VOCE DI ‘MST’ E PARLARE DI UN TEMA CHE NON ABBIAMO ANCORA AFFRONTATO IN QUESTO PODCAST? <br />CONTATTAMI SU INSTAGRAM @SAMPSOF]]></description><atom:link href="https://www.spreaker.com/show/3580523/episodes/feed" rel="self" type="application/rss+xml"/><language>it</language><category>Sexuality</category><copyright>Copyright sampsof</copyright><image><url>https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/4d084f224122480b9cfa5f727d42d8e8.jpg</url><title>MST</title><link>http://instagram.com/sampsof</link></image><lastBuildDate>Wed, 07 Apr 2021 15:39:51 +0000</lastBuildDate><itunes:author>sampsof</itunes:author><itunes:owner><itunes:name>sampsof</itunes:name><itunes:email>feeds@spreaker.com</itunes:email></itunes:owner><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/4d084f224122480b9cfa5f727d42d8e8.jpg"/><itunes:subtitle>TI PIACEREBBE ESSERE UNA VOCE DI ‘MST’ E PARLARE DI UN TEMA CHE NON ABBIAMO ANCORA AFFRONTATO IN QUESTO PODCAST? 
CONTATTAMI SU INSTAGRAM @SAMPSOF</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[TI PIACEREBBE ESSERE UNA VOCE DI ‘MST’ E PARLARE DI UN TEMA CHE NON ABBIAMO ANCORA AFFRONTATO IN QUESTO PODCAST? <br />CONTATTAMI SU INSTAGRAM @SAMPSOF]]></itunes:summary><itunes:category text="Health &amp; Fitness"><itunes:category text="Sexuality"/></itunes:category><itunes:explicit>true</itunes:explicit><itunes:type>episodic</itunes:type><item><title>16. LINGUAGGIO INCLUSIVO - DAVIDE</title><link>https://www.spreaker.com/episode/16-linguaggio-inclusivo-davide--42771215</link><description><![CDATA[Davide (IG: @davide.abbas) in questa puntata ci parla di linguaggio inclusivo.<br />La lingua italiana è inclusiva?<br />Perché dovremmo iniziare tutt* ad utilizzarlo? <br />Quali sono le forme di linguaggio inclusivo utilizzate in questo momento?]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/42771215</guid><pubDate>Sun, 03 Jan 2021 14:55:10 +0000</pubDate><enclosure url="https://api.spreaker.com/download/episode/42771215/podcast_1609683111.mp3" length="5255418" type="audio/mpeg"/><itunes:author>sampsof</itunes:author><itunes:subtitle>Davide (IG: @davide.abbas) in questa puntata ci parla di linguaggio inclusivo.
La lingua italiana è inclusiva?
Perché dovremmo iniziare tutt* ad utilizzarlo? 
Quali sono le forme di linguaggio inclusivo utilizzate in questo momento?</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[Davide (IG: @davide.abbas) in questa puntata ci parla di linguaggio inclusivo.<br />La lingua italiana è inclusiva?<br />Perché dovremmo iniziare tutt* ad utilizzarlo? <br />Quali sono le forme di linguaggio inclusivo utilizzate in questo momento?]]></itunes:summary><itunes:duration>329</itunes:duration><itunes:keywords>inclusivity,linguaggio,linguaggio-inclusivo,schwa</itunes:keywords><itunes:explicit>false</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/83182e4f87ec6370a3491603d0521819.jpg"/><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item><item><title>15. BOTTOM SHAMING - FEDERICO</title><link>https://www.spreaker.com/episode/15-bottom-shaming-federico--40367756</link><description><![CDATA[Nel mondo omosessuale chi preferisce un ruolo passivo nel rapporto sessuale subisce spesso vessazioni e/o battutine di ogni tipo dalla controparte attiva (e non solo).<br />Per quale motivo? <br /><br />Perché decliniamo al femminile quando diciamo “è una passiva”? La distinzione tra identità/espressione di genere e preferenze sessuali dovrebbe essere chiara a tutti, o forse no?!<br /><br />Cosa c’entra la mascolinità tossica con il bottom shaming?<br /><br />In questa puntata @microcosmodiparole parlerà di bottom shaming e di quanto questo sia un sintomo del nostro rapporto tossico e stereotipato con le aspettative di genere.]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/40367756</guid><pubDate>Mon, 17 Aug 2020 13:01:08 +0000</pubDate><enclosure url="https://api.spreaker.com/download/episode/40367756/podcast_1597655150.mp3" length="6697795" type="audio/mpeg"/><itunes:author>sampsof</itunes:author><itunes:subtitle>Nel mondo omosessuale chi preferisce un ruolo passivo nel rapporto sessuale subisce spesso vessazioni e/o battutine di ogni tipo dalla controparte attiva (e non solo).
Per quale motivo? 

Perché decliniamo al femminile quando diciamo “è una passiva”?...</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[Nel mondo omosessuale chi preferisce un ruolo passivo nel rapporto sessuale subisce spesso vessazioni e/o battutine di ogni tipo dalla controparte attiva (e non solo).<br />Per quale motivo? <br /><br />Perché decliniamo al femminile quando diciamo “è una passiva”? La distinzione tra identità/espressione di genere e preferenze sessuali dovrebbe essere chiara a tutti, o forse no?!<br /><br />Cosa c’entra la mascolinità tossica con il bottom shaming?<br /><br />In questa puntata @microcosmodiparole parlerà di bottom shaming e di quanto questo sia un sintomo del nostro rapporto tossico e stereotipato con le aspettative di genere.]]></itunes:summary><itunes:duration>419</itunes:duration><itunes:keywords>bottomshaming,sessualità</itunes:keywords><itunes:explicit>false</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/451f808de2533c8ae9b32ed6f5279c18.jpg"/><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item><item><title>14. CANZONI CON L’ASTERISCO - GODOT</title><link>https://www.spreaker.com/episode/14-canzoni-con-l-asterisco-godot--40226811</link><description><![CDATA[“L’amore non ha sesso” cantava Anna Tatangelo. Canzone discutibile, messaggio sacrosanto. Vale però lo stesso per le canzoni che parlano d’amore? Possiamo definire la musica italiana inclusiva? <br />Quando ero piccolo cambiavo i soggetti delle mie canzoni preferite, adesso che sono io a scriverle lo faccio con l’asterisco.<br />@oh_godot]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/40226811</guid><pubDate>Mon, 10 Aug 2020 13:00:19 +0000</pubDate><enclosure url="https://api.spreaker.com/download/episode/40226811/podcast_1596977086.mp3" length="9009110" type="audio/mpeg"/><itunes:author>sampsof</itunes:author><itunes:subtitle>“L’amore non ha sesso” cantava Anna Tatangelo. Canzone discutibile, messaggio sacrosanto. Vale però lo stesso per le canzoni che parlano d’amore? Possiamo definire la musica italiana inclusiva? 
Quando ero piccolo cambiavo i soggetti delle mie canzoni...</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[“L’amore non ha sesso” cantava Anna Tatangelo. Canzone discutibile, messaggio sacrosanto. Vale però lo stesso per le canzoni che parlano d’amore? Possiamo definire la musica italiana inclusiva? <br />Quando ero piccolo cambiavo i soggetti delle mie canzoni preferite, adesso che sono io a scriverle lo faccio con l’asterisco.<br />@oh_godot]]></itunes:summary><itunes:duration>564</itunes:duration><itunes:keywords>inclusività,musica</itunes:keywords><itunes:explicit>false</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/816af9d3fe87dbfc9b73c337a5e3beb1.jpg"/><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item><item><title>13. LA SPADA LA LASCIO A CASA - LASCO</title><link>https://www.spreaker.com/episode/13-la-spada-la-lascio-a-casa-lasco--40034359</link><description><![CDATA[Orgasmo ed emozioni:l’armatura e la spada di cui hai/non hai bisogno durante il sesso.<br />@lasco__]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/40034359</guid><pubDate>Thu, 30 Jul 2020 14:51:12 +0000</pubDate><enclosure url="https://api.spreaker.com/download/episode/40034359/podcast_1596032127.mp3" length="4726282" type="audio/mpeg"/><itunes:author>sampsof</itunes:author><itunes:subtitle>Orgasmo ed emozioni:l’armatura e la spada di cui hai/non hai bisogno durante il sesso.
@lasco__</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[Orgasmo ed emozioni:l’armatura e la spada di cui hai/non hai bisogno durante il sesso.<br />@lasco__]]></itunes:summary><itunes:duration>296</itunes:duration><itunes:explicit>false</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/3cf13595732f75f9025309773da192a7.jpg"/><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item><item><title>12. QUEER SPACE - LUCA</title><link>https://www.spreaker.com/episode/12-queer-space-luca--39999304</link><description><![CDATA[Un'introduzione ai "queer space": cosa sono? Quando e perché nascono? Come e perché si affermano i gayborhood?<br />Pensa questa puntata come il primo passo per comprendere gli spazi urbani da una prospettiva della sessualità e del genere... un primo assaggio di un qualcosa di più grande (🤭)]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/39999304</guid><pubDate>Mon, 27 Jul 2020 14:51:18 +0000</pubDate><enclosure url="https://api.spreaker.com/download/episode/39999304/podcast_1595851079.mp3" length="8783830" type="audio/mpeg"/><itunes:author>sampsof</itunes:author><itunes:subtitle>Un'introduzione ai "queer space": cosa sono? Quando e perché nascono? Come e perché si affermano i gayborhood?
Pensa questa puntata come il primo passo per comprendere gli spazi urbani da una prospettiva della sessualità e del genere... un primo...</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[Un'introduzione ai "queer space": cosa sono? Quando e perché nascono? Come e perché si affermano i gayborhood?<br />Pensa questa puntata come il primo passo per comprendere gli spazi urbani da una prospettiva della sessualità e del genere... un primo assaggio di un qualcosa di più grande (🤭)]]></itunes:summary><itunes:duration>549</itunes:duration><itunes:keywords>architecture,queer,queerspace,urban</itunes:keywords><itunes:explicit>false</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/6af657da2ea12eb66d190a1a05d75045.jpg"/><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item><item><title>11. SESSO ANALE</title><link>https://www.spreaker.com/episode/11-sesso-anale--39792478</link><description><![CDATA[Alcune linee guida per il sesso anale. <br />Utili soprattutto se:<br />-Hai dei pregiudizi verso questa pratica <br />-Non lo hai mai fatto ma vorresti provare<br />-Ti spaventa<br />-Hai paura ti faccia male <br />-Ti piace sentire qualcuno parlarne <br />Molto probabilmente occorrerà parlarne di nuovo. Considera questa puntata come la prima parte di un discorso più ampio. Ci sono tante altre cose che vorrei aggiungere.]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/39792478</guid><pubDate>Thu, 16 Jul 2020 12:01:09 +0000</pubDate><enclosure url="https://api.spreaker.com/download/episode/39792478/podcast_1594894040.mp3" length="14231510" type="audio/mpeg"/><itunes:author>sampsof</itunes:author><itunes:subtitle>Alcune linee guida per il sesso anale. 
Utili soprattutto se:
-Hai dei pregiudizi verso questa pratica 
-Non lo hai mai fatto ma vorresti provare
-Ti spaventa
-Hai paura ti faccia male 
-Ti piace sentire qualcuno parlarne 
Molto probabilmente...</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[Alcune linee guida per il sesso anale. <br />Utili soprattutto se:<br />-Hai dei pregiudizi verso questa pratica <br />-Non lo hai mai fatto ma vorresti provare<br />-Ti spaventa<br />-Hai paura ti faccia male <br />-Ti piace sentire qualcuno parlarne <br />Molto probabilmente occorrerà parlarne di nuovo. Considera questa puntata come la prima parte di un discorso più ampio. Ci sono tante altre cose che vorrei aggiungere.]]></itunes:summary><itunes:duration>890</itunes:duration><itunes:keywords>anal-sex,sexeducation</itunes:keywords><itunes:explicit>true</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/d884c2453cfb5301959d13a1c42da915.jpg"/><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item><item><title>10. PRIDE</title><link>https://www.spreaker.com/episode/10-pride--35383708</link><description><![CDATA[Che cos’è per te il Pride?]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/35383708</guid><pubDate>Thu, 02 Jul 2020 14:01:17 +0000</pubDate><enclosure url="https://api.spreaker.com/download/episode/35383708/podcast_1593684817.mp3" length="11465038" type="audio/mpeg"/><itunes:author>sampsof</itunes:author><itunes:subtitle>Che cos’è per te il Pride?</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[Che cos’è per te il Pride?]]></itunes:summary><itunes:duration>717</itunes:duration><itunes:keywords>aromantic,asexual,bisexual,gay,intersexual,lesbian,lgbtq+,lgbtqia+,pride,queer,trans</itunes:keywords><itunes:explicit>false</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/9ae315019b542ee2b62e5136ac571039.jpg"/><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item><item><title>9. SEX N’ THE PERIOD - SENZAOFFESAMA</title><link>https://www.spreaker.com/episode/9-sex-n-the-period-senzaoffesama--25952224</link><description><![CDATA[Sesso e mestruazioni che schifo...o forse no? Mettetevi comod*, prendete il vostro Cosmopolitan e preparatevi a questa chiacchierata tra amiche all'interno del magico mondo del Period sex! Chi siamo noi? Senzaoffesama è un progetto di due aspiranti educatrici transfemministe fiorentine, che esplora tantissimi argomenti dalla disabilità alla comunità lgbtq+ passando per il magico mondo della sessualità. Se vi abbiamo incuriosito almeno un po' vi aspettiamo sulla pagina🌻]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/25952224</guid><pubDate>Thu, 23 Apr 2020 14:01:08 +0000</pubDate><enclosure url="https://api.spreaker.com/download/episode/25952224/podcast_1587641830.mp3" length="6417345" type="audio/mpeg"/><itunes:author>sampsof</itunes:author><itunes:subtitle>Sesso e mestruazioni che schifo...o forse no? Mettetevi comod*, prendete il vostro Cosmopolitan e preparatevi a questa chiacchierata tra amiche all'interno del magico mondo del Period sex! Chi siamo noi? Senzaoffesama è un progetto di due aspiranti...</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[Sesso e mestruazioni che schifo...o forse no? Mettetevi comod*, prendete il vostro Cosmopolitan e preparatevi a questa chiacchierata tra amiche all'interno del magico mondo del Period sex! Chi siamo noi? Senzaoffesama è un progetto di due aspiranti educatrici transfemministe fiorentine, che esplora tantissimi argomenti dalla disabilità alla comunità lgbtq+ passando per il magico mondo della sessualità. Se vi abbiamo incuriosito almeno un po' vi aspettiamo sulla pagina🌻]]></itunes:summary><itunes:duration>402</itunes:duration><itunes:keywords>period,periodsex,sex</itunes:keywords><itunes:explicit>true</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/41ea5e6ffd80bd86fba7e6a9845eac2f.jpg"/><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item><item><title>8. SONO UNA PUTTANA - KAMA</title><link>https://www.spreaker.com/episode/8-sono-una-puttana-kama--23385776</link><description><![CDATA[Una panoramica sui significati e le sfumature di questa parola, dallo shaming all'orgoglio, passando attraverso la riappropriazione e il gioco.<br />A parlare @eiikama che vi invita a contattarla su instagram per feedback, confronti o ricevere il biscotto di fine puntata.]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/23385776</guid><pubDate>Mon, 02 Mar 2020 10:55:04 +0000</pubDate><enclosure url="https://api.spreaker.com/download/episode/23385776/podcast_1583144594.mp3" length="11456261" type="audio/mpeg"/><itunes:author>sampsof</itunes:author><itunes:subtitle>Una panoramica sui significati e le sfumature di questa parola, dallo shaming all'orgoglio, passando attraverso la riappropriazione e il gioco.
A parlare @eiikama che vi invita a contattarla su instagram per feedback, confronti o ricevere il biscotto...</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[Una panoramica sui significati e le sfumature di questa parola, dallo shaming all'orgoglio, passando attraverso la riappropriazione e il gioco.<br />A parlare @eiikama che vi invita a contattarla su instagram per feedback, confronti o ricevere il biscotto di fine puntata.]]></itunes:summary><itunes:duration>717</itunes:duration><itunes:keywords>sexeducation</itunes:keywords><itunes:explicit>true</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/be90c93a6c84e45b41a47cb6cbcf6a5c.jpg"/><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item><item><title>7. MOVEMBER - NICOLA</title><link>https://www.spreaker.com/episode/7-movember-nicola--20317006</link><description><![CDATA[Movember è la prima iniziativa dedicata alla prevenzione della salute maschile. Otto (o t t o) italiani su dieci non si sono mai sottoposti a una visita dall’andrologo.<br />Oggi a parlarci di prevenzione sarà @mastrogiacomonicola <br /><br />Monologhi Sessualmente Trasmissibili inizia il suo contagio, lasciando spazio a chi lo desidera di partecipare e di utilizzare la propria voce per parlare di sessualità, salute sessuale e relazioni.]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/20317006</guid><pubDate>Wed, 27 Nov 2019 18:25:47 +0000</pubDate><enclosure url="https://api.spreaker.com/download/episode/20317006/podcast_1574876881.mp3" length="9844192" type="audio/mpeg"/><itunes:author>sampsof</itunes:author><itunes:subtitle>Movember è la prima iniziativa dedicata alla prevenzione della salute maschile. Otto (o t t o) italiani su dieci non si sono mai sottoposti a una visita dall’andrologo.
Oggi a parlarci di prevenzione sarà @mastrogiacomonicola 

Monologhi Sessualmente...</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[Movember è la prima iniziativa dedicata alla prevenzione della salute maschile. Otto (o t t o) italiani su dieci non si sono mai sottoposti a una visita dall’andrologo.<br />Oggi a parlarci di prevenzione sarà @mastrogiacomonicola <br /><br />Monologhi Sessualmente Trasmissibili inizia il suo contagio, lasciando spazio a chi lo desidera di partecipare e di utilizzare la propria voce per parlare di sessualità, salute sessuale e relazioni.]]></itunes:summary><itunes:duration>616</itunes:duration><itunes:keywords>baffetto,movember,salute</itunes:keywords><itunes:explicit>true</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/17150b61a7e772622addbaf5c64910b0.jpg"/><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item><item><title>6. LO VOGLIO FARE</title><link>https://www.spreaker.com/episode/6-lo-voglio-fare--19583891</link><description><![CDATA[...finché fa male]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/19583891</guid><pubDate>Sat, 19 Oct 2019 12:00:45 +0000</pubDate><enclosure url="https://api.spreaker.com/download/episode/19583891/podcast_1571484496.mp3" length="5388747" type="audio/mpeg"/><itunes:author>sampsof</itunes:author><itunes:subtitle>...finché fa male</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[...finché fa male]]></itunes:summary><itunes:duration>337</itunes:duration><itunes:keywords>consenso,sesso</itunes:keywords><itunes:explicit>true</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/2754c41dcd2bda3bdc1766b5bb43edfc.jpg"/><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item><item><title>5. CONSENSO</title><link>https://www.spreaker.com/episode/5-consenso--19425797</link><description><![CDATA[Purtroppo in molti hanno problemi ad accettare un “No”. Purtroppo non è chiaro a tutti cosa sia un consenso. <br /><br />La fine di questa puntata la troverete brusca.]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/19425797</guid><pubDate>Wed, 09 Oct 2019 18:11:04 +0000</pubDate><enclosure url="https://api.spreaker.com/download/episode/19425797/podcast_1570644159.mp3" length="3047758" type="audio/mpeg"/><itunes:author>sampsof</itunes:author><itunes:subtitle>Purtroppo in molti hanno problemi ad accettare un “No”. Purtroppo non è chiaro a tutti cosa sia un consenso. 

La fine di questa puntata la troverete brusca.</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[Purtroppo in molti hanno problemi ad accettare un “No”. Purtroppo non è chiaro a tutti cosa sia un consenso. <br /><br />La fine di questa puntata la troverete brusca.]]></itunes:summary><itunes:duration>191</itunes:duration><itunes:keywords>consenso</itunes:keywords><itunes:explicit>true</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/f07a9d9c48dc2720429a8ba0d301c341.jpg"/><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item><item><title>4. LE CINQUE FASI DEL GHOSTING</title><link>https://www.spreaker.com/episode/4-le-cinque-fasi-del-ghosting--19326179</link><description><![CDATA[Do you believe in life after ghosting?<br /><br />Dopo una lunga pausa dai podcast, durata tutta l’estate, sono tornato (a differenza della vostra crush).]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/19326179</guid><pubDate>Wed, 02 Oct 2019 16:11:15 +0000</pubDate><enclosure url="https://api.spreaker.com/download/episode/19326179/podcast_1570031830.mp3" length="7484813" type="audio/mpeg"/><itunes:author>sampsof</itunes:author><itunes:subtitle>Do you believe in life after ghosting?

Dopo una lunga pausa dai podcast, durata tutta l’estate, sono tornato (a differenza della vostra crush).</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[Do you believe in life after ghosting?<br /><br />Dopo una lunga pausa dai podcast, durata tutta l’estate, sono tornato (a differenza della vostra crush).]]></itunes:summary><itunes:duration>468</itunes:duration><itunes:explicit>true</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/dd00c067c0c3cfb86553571cec5e5e54.jpg"/><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item><item><title>3. IMMAGINIAMOCI UN ORGASMO</title><link>https://www.spreaker.com/episode/3-immaginiamoci-un-orgasmo--18555612</link><description><![CDATA[Vi ho chiesto di raccontarmi a parole un orgasmo, questo è quello che ne è uscito fuori. <br /><br />Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato.<br />Mi dispiace non essere riuscito a inserire tutti, siete comunque preziosi!]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/18555612</guid><pubDate>Mon, 15 Jul 2019 18:19:26 +0000</pubDate><enclosure url="https://api.spreaker.com/download/episode/18555612/podcast_1563211844.mp3" length="7172179" type="audio/mpeg"/><itunes:author>sampsof</itunes:author><itunes:subtitle>Vi ho chiesto di raccontarmi a parole un orgasmo, questo è quello che ne è uscito fuori. 

Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato.
Mi dispiace non essere riuscito a inserire tutti, siete comunque preziosi!</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[Vi ho chiesto di raccontarmi a parole un orgasmo, questo è quello che ne è uscito fuori. <br /><br />Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato.<br />Mi dispiace non essere riuscito a inserire tutti, siete comunque preziosi!]]></itunes:summary><itunes:duration>449</itunes:duration><itunes:explicit>true</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/13944d212ca3ca346a822183b95cc43f.jpg"/><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item><item><title>2. SEXTING</title><link>https://www.spreaker.com/episode/2-sexting--18476300</link><description><![CDATA[Sexting: guida all’uso <br />“IL SESSO DEL NUOVO MILLENNIO”<br />Ma cosa significa fare sexting?<br />Cosa occorre sapere per farlo?<br />Come si fa?<br /><br />Avrei voluto fare una parentesi rispetto al considerare il sexting un “problema”, mi sarei dilungato troppo, magari ne parleremo insieme un’altra volta.]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/18476300</guid><pubDate>Sat, 06 Jul 2019 15:02:20 +0000</pubDate><enclosure url="https://api.spreaker.com/download/episode/18476300/podcast_1562424500.mp3" length="8209554" type="audio/mpeg"/><itunes:author>sampsof</itunes:author><itunes:subtitle>Sexting: guida all’uso 
“IL SESSO DEL NUOVO MILLENNIO”
Ma cosa significa fare sexting?
Cosa occorre sapere per farlo?
Come si fa?

Avrei voluto fare una parentesi rispetto al considerare il sexting un “problema”, mi sarei dilungato troppo, magari ne...</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[Sexting: guida all’uso <br />“IL SESSO DEL NUOVO MILLENNIO”<br />Ma cosa significa fare sexting?<br />Cosa occorre sapere per farlo?<br />Come si fa?<br /><br />Avrei voluto fare una parentesi rispetto al considerare il sexting un “problema”, mi sarei dilungato troppo, magari ne parleremo insieme un’altra volta.]]></itunes:summary><itunes:duration>514</itunes:duration><itunes:keywords>guida,sesso,sexting</itunes:keywords><itunes:explicit>true</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/d086a1e83f92cd202bea001ebcbd9f7e.jpg"/><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item><item><title>1. COMUNICARE</title><link>https://www.spreaker.com/episode/1-comunicare--18402743</link><description><![CDATA[Verbale, non verbale, implicita, esplicita, la comunicazione è il caposaldo di ogni rapporto interpersonale (ma anche sessuale).<br />In questa prima puntata di MST proverò a delineare 15 esempi comunicativi nel rapporto sessuale.]]></description><guid isPermaLink="false">https://api.spreaker.com/episode/18402743</guid><pubDate>Thu, 27 Jun 2019 19:15:09 +0000</pubDate><enclosure url="https://api.spreaker.com/download/episode/18402743/podcast_1561659384.mp3" length="6922657" type="audio/mpeg"/><itunes:author>sampsof</itunes:author><itunes:subtitle>Verbale, non verbale, implicita, esplicita, la comunicazione è il caposaldo di ogni rapporto interpersonale (ma anche sessuale).
In questa prima puntata di MST proverò a delineare 15 esempi comunicativi nel rapporto sessuale.</itunes:subtitle><itunes:summary><![CDATA[Verbale, non verbale, implicita, esplicita, la comunicazione è il caposaldo di ogni rapporto interpersonale (ma anche sessuale).<br />In questa prima puntata di MST proverò a delineare 15 esempi comunicativi nel rapporto sessuale.]]></itunes:summary><itunes:duration>433</itunes:duration><itunes:keywords>comunicazione,nonverbale,sesso,verbale</itunes:keywords><itunes:explicit>true</itunes:explicit><itunes:image href="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_rss_itunes_square_1400/images.spreaker.com/original/07b7fb701e1464200d985c78f522dfbd.jpg"/><itunes:episodeType>full</itunes:episodeType></item></channel></rss>
