Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

LiveWeek di screenWEEK

  • Oscar 2020 - Screenweek Live - Parte 2 - La Cerimonia

    10 FEB 2020 · Seconda parte della diretta degli Oscar di Screenweek
    3h 34m 51s
  • Oscar 2020 - Screenweek Live - parte 1

    9 FEB 2020 · Prima parte della diretta sugli Oscar di Screenweek.
    1h 55m 48s
  • Star Wars L’ascesa di Skywalker e il trailer di Tenet (LiveWeek 2 Ep.15)

    20 DEC 2019 · Nel nuovo episodio di LiveWeek si parla di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, l’ultimo capitolo della saga lanciata da George Lucas negli anni ’70, da poco sbarcato nelle sale italiane. Inoltre si commenta il primo trailer di Tenet, il nuovo, attesissimo film di Christopher Nolan.
    1h 9m 18s
  • I trailer di Wonder Woman 1984 e Ghostbusters: Legacy (LiveWeek 2 Ep.14)

    13 DEC 2019 · Commentiamo le principali news della settimana. Parliamo di due trailer arrivati negli ultimi sette giorni, nello specifico quello di Wonder Woman 1984 e quello di Ghostbusters: Legacy. Ma questa è stata anche la settimana dei Golden Globe, con l’annuncio delle nomination che hanno fatto scoppiare qualche polemica. E, come ormai tradizione, parleremo anche della “Snyder Cut” di Justice League, dato che proprio nelle ultime ore Zack Snyder ha diffuso una nuova immagine del suo Superman.
    49m 18s
  • È arrivato il trailer di Black Widow! (LiveWeek 2 Ep.13)

    6 DEC 2019 · Commentiamo le principali news della settimana. Parliamo del primo trailer di Black Widow, il cinecomic Marvel con protagonista Scarlett Johansson. Più in generale questa è stata una settimana ricca di trailer con Mulan, No Time to Die e, a sorpresa, quello della seconda stagione di The Boys. Tutto questo mentre si attende l’arrivo del primo trailer di Wonder Woman 1984, previsto per domenica. E, rispettando quella che ormai è diventata una tradizione più o meno gradita (a seconda dei punti di vista), torniamo a parlare della “Snyder Cut” di Justice League, perché il regista Zack Snyder ha confermato una volta per tutte che il film esiste. Riusciremo mai a vederlo?
    1h 2m 22s
  • Michael B. Jordan sarà il nuovo Superman? (LiveWeek 2 Ep.12)

    29 NOV 2019 · Commentiamo le principali news della settimana. Parliamo del futuro della DC Films, che secondo alcuni recenti rumor è pronta ad un cambio di rotta che si concretizzerà in una serie di progetti Rating R e in nuove pellicole incentrate su Lanterna Verde e Superman, che sarà interpretato da… Michael B. Jordan! In questo discorso si inserisce anche The Batman, la prossima avventura cinematografica dell’Uomo Pipistrello, che potrebbe aprire la strada ad una serie di pellicole incentrate sui villain DC. Si continua inoltre a parlare di Justice League e della cosiddetta “Snyder Cut”. Jason Momoa ha più volte ripetuto che il film esiste ma secondo il compositore Danny Elfman non è così. Ed è sempre Danny Elfman a dichiarare che I Simpson sono vicini alla fine: ci attende un’ultima stagione? Per quanto riguarda il lato Marvel, secondo alcune recenti voci l’antagonista principale di Black Panther 2 sarà il Dottor Destino, sarà sul serio così?
    1h 4m 14s
  • 8 nuovi film per il MCU! La DC pensa alla Justice Society of America? (LiveWeek 2 Ep.11)

    22 NOV 2019 · Commentiamo le principali news della settimana. Parliamo del futuro del Marvel Cinematic Universe, alla luce degli altri otto film che sono stati recentemente annunciati. Intanto sul versante opposto, quello della DC Comics, sembra ci sia l’intenzione di portare sul grande schermo un nuovo super gruppo: la Justice Society of America. Tutto questo all’interno di uno scenario sempre più confuso, con Henry Cavill che, a dispetto dei rumor, non ha intenzione di abbandonare il suo Superman e le news completamente fuori controllo riguardanti il futuro di Joker. Poi ci sono i sequel, come sempre più o meno richiesti, nello specifico Robocop e Star Trek. Parliamo di questo e di molto altro!
    1h 4m 30s
  • James Dean tornerà in vita in versione digitale: è questo il futuro del cinema? (LiveWeek 2 Ep.10)

    15 NOV 2019 · Commentiamo le principali news della settimana. Parliamo di Finding Jack, il film che “riporterà in vita” James Dean. E lui potrebbe non essere l’unico attore defunto a venire resuscitato tramite la CGI. Ma è sul serio questo il futuro del cinema? Nel frattempo Dwayne Johnson ha finalmente annunciato la data di uscita di Black Adam, svelando anche il primo poster del film. Ma questa è stata anche una settimana piena di trailer, a cominciare da Sonic, che è tornato con un nuovo look! Poi Fantasy Island e SpongeBob.
    59m 46s
  • James Cameron è ancora sinonimo di garanzia? (LiveWeek 2 Ep.9)

    8 NOV 2019 · Commentiamo le principali news della settimana. La tiepida accoglienza riservata a Terminator: Destino Oscuro porta inevitabilmente ad un altra domanda: James Cameron è ancora sinonimo di garanzia? E se il ritorno di una saga storica non ha funzionato, già si pensa ai possibili sequel/reboot di altri due titoli iconici degli anni ’80/’90: Nightmare e Scream. Ma negli ultimi giorni sono anche stati diffusi un po’ di trailer, come Soul e Color Out of Space, mentre il debutto di Apple TV+ si è rivelato al di sotto delle aspettative.
    1h 1m 44s
  • Il cast di The Batman prende forma! (LiveWeek 2 Ep.7)

    18 OCT 2019 · Commentiamo le principali news della settimana. Parleremo di The Batman, il cinecomic diretto da Matt Reeves che vede Robert Pattinson nel ruolo del Cavaliere Oscuro. Intanto prosegue il successo di Joker. Da più parti si parla di Oscar ma a quanto pare l’Academy potrebbe boicottare il film. Arrivano anche nuovi dettagli su Venom 2, mentre con Dolittle Robert Downey Jr., cerca di scrollarsi di dosso il suo Tony Stark, ci riuscirà?
    1h 3m 20s
Le principali notizie su film e serie TV, al cinema e sulle piattaforme di streaming, commentate ogni settimana dalla redazione di ScreenWeek.it.
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search