Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Caffè Riot

  • Explicit

    Series Finale

    20 JUL 2019 · Una sola parola, GRAZIE ! Grazie perché non importa la destinazione, neanche il viaggio, per me è fondamentale apprezzare con chi si affronta il viaggio ed il gruppo Tecno Pillz Riot è diventato col tempo una seconda famiglia. Un luogo dove sentirsi accettati per come si è davvero e non per cosa ascolti, cosa fai, quanti soldi hai in banca o se sei fico. Questo capitolo termina qui, ma state sicuri che uno nuovo si sta aprendo e spero che sia migliore di questo, soprattutto se accompagnato dal miglior gruppo Telegram del Pianeta. ----- Gruppo Tecno Pillz : https://t.me/TechnoPillzRiot Podcast di Alex Raccuglia : https://www.spreaker.com/show/technopillz Feed Nuovo Podcast : https://www.spreaker.com/show/3621681/episodes/feed Pagina del nuovo Podcast : https://www.spreaker.com/show/glitchpod -----
    5m 41s
  • Explicit

    16-07-2019 - "La Resurrezione"

    16 JUL 2019 · Dio ha impiegato tre giorni per risorgere, io cercando di emularlo ho impiegato giusto qualche secondo in più.... Quasi un anno. Ringrazio tantissimo Alex Raccuglia per i Jingle che adoro da morire.
    5m 47s
Riassunto giornaliero dei temi trattati nel gruppo Telegram TecnoPillz Riot (https://t.me/TechnoPillzRiot) del Grande Alex Raccuglia, con goliardia e sopratutto poca accuratezza morale.
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search