Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

2019 Settembre LTZR a Singapore

  • 20190922 LTZR in Singapore, 10° giorno

    22 SEP 2019 · Motivazione per l'iniziazione di Amitayus La ragione per cui avete questo corpo umano è di essere di beneficio agli altri, essere usati per gli altri, per liberarli dalla sofferenza, per ottenere la felicità per gli altri, la felicità di questa vita, la felicità delle vite future, la liberazione dal samsara, l'illuminazione, ci sono così tanti modi per causare felicità agli altri, per usare questo, il tuo corpo, la tua parola e la tua mente da usare per gli esseri senzienti, ti rendi al servizio al servizio degli esseri senzienti, questa è la giusta motivazione sia che tu sia il re, se sei ministro, direttore di un centro, pensa ”Sono un servitore per gli esseri senzienti, per aiutarli". Poi occorre generare rispetto, pensando alla gentilezza degli esseri senzienti, che tutta la tua felicità passata, presente e futura che si è ricevuto deriva dalla gentilezza degli esseri senzienti.
    1h 14m 33s
  • 20190921 LTZR in Singapore, 9° giorno

    21 SEP 2019 · Continuazione insegnamenti. Kadampa Ghesce Ciayulwa disse: "Se consideri il Buddha più speciale del guru, o Vajradhara più speciale del guru, allora non otterai mai realizzazioni in questa vita."
    57m 47s
  • 42m 24s
  • 220190919 LTZR in Singapore Hayagriva Tsog

    19 SEP 2019 · Preghiere e puja per calamre i disastri e problemi globali. Rinpoche parla dei benefici delle pregheire e come possono avere effetto. Quali sono le cause che fanno sì che le preghiere siano efficaci. Mantenere la moralità e i samaya con il guru puri. Importante ricordarsi di questo e fare molta attenzione. Preghiera a Guru Rinpoche.
    2h 21m 59s
  • 20190918 LTZR in Singapore 8°giorno, 7:30 pm

    18 SEP 2019 · Continuazione degli insegnamneti Inizia con la meditazione sulla vacuità. Preghiere e inizio insegnamenti al 50° minuto.
    2h 12m 13s
  • 20190915 LTZR in Singapore 7°giorno, 4:30 pm

    15 SEP 2019 · Commentario alla Lama Ciopa insegnamenti preliminari Continuazione con citazioni per svilupare devozione al guru. Eliminare la mente egoistica, il vostro corpo, parole e mente avendo preso i voti del bodhisattva appartengono già agli altri esseri senzienti. È importante pensare bene al significato delle preghiere mentre si recitano le parole
    2h 2m 6s
  • 20190915 LTZR in Singapore 7° giorno, 3:15 pm

    15 SEP 2019 · Motivazione per la recitazione di preghiere x alleviare le difficoltà ad Hong Kong e per tutti i problemi e disastri del mondo: recitazione del Sutra Il Dharani chiamato "La guglia dello stendardo della Nobile Vittoria"La sofferenza del dolore è la sofferenza egoistica della mente, le afflizioni come rabbia e così via. Se invece una persona è molto povera vive in una capanna, come diceva Sua Santità, ha solo acqua da bere, ma ha soddisfazione e rinuncia, soddisfazione, quella persona è molto felice, anche solo con riso e dhal, qualunque cosa, proprio niente, la mente è molto felice.
    54m 18s
  • 20190914 LTZR in Singapore 6° giorno, 6:45 pm

    14 SEP 2019 · Superbo insegnamento sulla Devozione al Guru "Se nella tua mente si genera grande realizzazione o piccola realizzazione, ciò è dovuto al fatto che tu abbia generato grande devozione o piccola devozione per il guru." Gyalwa Ensapa. Dipendendo dal potere del guru nella breve vita di questi tempi degenerati, un certo numero di anni, in una breve vita otterrai l'illuminazione (Rinpoche schiocca le dita), deleg significa come Gyalwa Ensapa, senza molto sforzo (Rinpoche schiocca le dita). Delag significa istantaneamente.
    2h 17m 58s
  • 20190914 LTZR in Singapore 6° giorno 4pm

    14 SEP 2019 · preliminari agli insegnamenti sulla Lama Ciopa Bodhisattva Togme Sangpo ha detto Tutte le sofferenze derivavano dal desiderare piacere per se stessi, cercare la felicità per se stessi, quindi ogni problema, ogni disagio anche in un sogno, ogni problema, qualcuno arrabbiato con te. E poi, tutti i piaceri, tutti i comfort, la felicità temporanea e ultima, la liberazione dal samsara, la felicità senza pari, l'illuminazione, l'illuminazione completa, la totale cessazione delle oscurazioni, anche le sottili oscurazioni, e il completamento di tutte le realizzazioni, anche quella deriva dal pensiero di prendersi cura degli altri. Ascolta bene qui, la vera essenza che incarna tutti i Buddha, la preghiera di inizio in tutti i grandi monasteri è molto comune, la preghiera del rifugio. Ora non vedi questo perché non hai addestrato la mente nella devozione nel vedere il Guru come un Buddha, dalla tua parte. Così la mente è mantenuta nella mente impura. Quindi, ovviamente, appaiono degli errori, ti appaiono degli errori e tu vedi gli errori. Quindi vedi il guru… e ai giorni nostri metti il guru in prigione. Se puoi, lo metti in prigione.
    1h 50m 1s
  • 20190913 LTZR in Singapore 5° giorno

    13 SEP 2019 · Preliminari per il commentario sulla Lama Ciopa. Importanza dei centri di Dharma. All'inizio di ogni pratica, inizi con bodhicitta, rifugio e bodhicitta. Il rifugio ha benefici incredibili. Se si potessero materializzare i benefici di prendere rifugio tremila galassie non sono sufficienti a mostrarli, persino tremila galassie non sono abbastanza spazio. Qualunque cosa si inizia praticare deve essere fatto con bodhicitta, così qualunque cosa si faccia si beneficiano tutti gli esseri senzienti. Questo è ciò fa il centro, per cui c'è tanto per cui rallegrarsi, così tanto da riempire la vita con gioia, non c'è tempo per essere depressi, non c'è tempo per essere depressi, non c'è spazio per essere depressi. Devi saperlo. Qualità speciali della pratica di Lama Ciopa. Nella vita, quando ci sono condizioni sfavorevoli o sorgono condizioni indesiderabili, allora è importante, visualizzare il guru sul capo, fate una, una richiesta con concentrazione univoca. Quella pratica è molto importante. Quindi quando muori è la cosa migliore, è veloce, è il miglior powa se in quel momento riesci a ricordare il guru. In quel momento, è un modo rapido per raggiungere l'illuminazione, ricordando comunque il guru al momento della morte.
    2h 47m 32s
Information
Author Traduzioni in onda
Categories Education
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search