Le 13 meditazioni sono il percorso per integrare i 12 nuovi simboli che compongono il Sè superiore della Nuova era ed esserne la Manifestazione (13° simbolo), si struttura così la nuova coscienza attraverso la Volontà del Corpo/ Anima di rinascere nella nuova Via.
Ogni simbolo è una codifica nella nuova forma dei dodici raggi (7 manifesti 5 in emanazione) che stanno creando la Nuova Coscienza.
Le 13 meditazioni sono semi che vengono posti in queste notti particolari nel corpo del nuovo uomo,
ripetibili in qualsiasi momento del prossimo anno. Notti particolari che seguono il solstizio, dove il velo con i piani superiori è più sottile e quindi abbiamo un possibile essere predisposti a ricevere le energie che sono disponibili per poter aumentare lo stato spirituale.
Ogni sera dal ventiquattro dicembre queste meditazioni aiutano a poter raggiungere lo stato della nuova coscienza.
Le 13 meditazioni sono il percorso per integrare i 12 nuovi simboli che compongono il Sè superiore della Nuova era ed esserne la Manifestazione (13° simbolo), si struttura così la nuova coscienza attraverso la Volontà del Corpo/ Anima di rinascere nella nuova Via. Ogni simbolo è una codifica nella nuova forma dei dodici raggi (7 manifesti 5 in emanazione) che stanno creando la Nuova Coscienza. Le 13 meditazioni sono semi che vengono posti in queste notti particolari nel corpo del nuovo uomo, ripetibili in qualsiasi momento del prossimo anno. Notti particolari che seguono il solstizio, dove il velo con i piani superiori è più sottile e quindi abbiamo un possibile essere predisposti a ricevere le energie che sono disponibili per poter aumentare lo stato spirituale. Ogni sera dal ventiquattro dicembre queste meditazioni aiutano a poter raggiungere lo stato della nuova coscienza. read more read less
Loading