00:00
60:40
“Cantami, o Diva, del Pelìde Achille
l'ira funesta che infiniti addusse
lutti agli Achei...”

Non lasciamo la strada vecchia per quella nuova: decisamente no !

VIAGGI ORGANIZZATI continua il viaggio nelle biografie dei personaggi del presente e del passato per cantarveli attraverso le canzoni che li raccontano o i testi che loro stessi hanno scritto.

Conoscere le storie minime di persone con infanzie normali e poi che, per propria curiosità e talento o per coincidenze storiche, sono assurti ad archetipi per le generazioni successive, diventando un riferimento artistico o un esempio politico da imitare o evitare.

Uomini e donne con storie personali “larger than life” che Enzo Giraldo vi racconta in Viaggi Organizzati.

Assieme ad Enzo Giraldo, Dean, Silvia, Ernest ed Enrico...
“Cantami, o Diva, del Pelìde Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei...” Non lasciamo la strada vecchia per quella nuova: decisamente no ! VIAGGI ORGANIZZATI continua il viaggio nelle biografie dei personaggi del presente e del passato per cantarveli attraverso le canzoni che li raccontano o i testi che loro stessi hanno scritto. Conoscere le storie minime di persone con infanzie normali e poi che, per propria curiosità e talento o per coincidenze storiche, sono assurti ad archetipi per le generazioni successive, diventando un riferimento artistico o un esempio politico da imitare o evitare. Uomini e donne con storie personali “larger than life” che Enzo Giraldo vi racconta in Viaggi Organizzati. Assieme ad Enzo Giraldo, Dean, Silvia, Ernest ed Enrico... read more read less

about 1 year ago