00:00
05:11
Per raccontare "I falsi miti in odontoiatria" abbiamo chiesto aiuto a Denise Calzolari, in arte Wonder Denny, un'igienista dentale che ha scelto i social network per proporre una divulgazione scientifica brillante ed efficace.
Voluta da "Curasept 4 Women" per promuovere, insieme con altre professioniste del settore, la cura e la prevenzione orale al femminile, in questa intervista spiega come evitare di cadere nella trappola delle credenze e delle "fake news" che anche nel settore odontoiatrico purtroppo non mancano.
Per altri approfondimenti sull'odontoiatria, visita DentalPodcast.it, la voce dell'odontoiatria.
Per raccontare "I falsi miti in odontoiatria" abbiamo chiesto aiuto a Denise Calzolari , in arte Wonder Denny, un'igienista dentale che ha scelto i social network per proporre una divulgazione scientifica brillante ed efficace. Voluta da " Curasept 4 Women " per promuovere, insieme con altre professioniste del settore, la cura e la prevenzione orale al femminile, in questa intervista spiega come evitare di cadere nella trappola delle credenze e delle "fake news" che anche nel settore odontoiatrico purtroppo non mancano. Per altri approfondimenti sull'odontoiatria, visita DentalPodcast.it, la voce dell'odontoiatria. read more read less

about 1 year ago #denti, #dentista, #igiene, #odontoiatria, #sorriso, #tartaro