00:00
10:04
Se stai cercando dei consigli su come avere più tempo libero nella tua attività da imprenditore o libero professionista, sei nel posto giusto perché NON parliamo di tecniche per gestire il tempo ;)

Scherzo!

Parliamo anche di quelle, ma PRIMA dobbiamo avere cognizione di causa...

cioè, prima di intervenire sul gestire il tempo, dobbiamo capire insieme quali sono le cause che ti fanno perdere tempo.

Altrimenti, sarebbe come se un chirurgo ti operasse senza sapere qual è l'organo che sta causando la patologia da cui sei affetto!

=> Prenota la tua consulenza gratuita: https://bit.ly/3cTEGeJ
Se stai cercando dei consigli su come avere più tempo libero nella tua attività da imprenditore o libero professionista, sei nel posto giusto perché NON parliamo di tecniche per gestire il tempo ;) Scherzo! Parliamo anche di quelle, ma PRIMA dobbiamo avere cognizione di causa... cioè, prima di intervenire sul gestire il tempo, dobbiamo capire insieme quali sono le cause che ti fanno perdere tempo. Altrimenti, sarebbe come se un chirurgo ti operasse senza sapere qual è l'organo che sta causando la patologia da cui sei affetto! => Prenota la tua consulenza gratuita: https://bit.ly/3cTEGeJ read more read less

about 1 year ago #avere, #come, #consigli, #di, #ercole, #essere, #gestire, #il, #lavoro, #libero, #metodi, #metodo, #organizzare, #per, #più, #produttivi, #proprio, #tempo