Settings
Light Theme
Dark Theme

Qui Talk EP6: Susanna Messaggio intervista il Dott. Flavio Guasone, Senologo

Qui Talk EP6: Susanna Messaggio intervista il Dott. Flavio Guasone, Senologo
Mar 31, 2022 · 13m 30s

QUI Talk è un vero e proprio talk show targato Qui Salute Magazine, tutto dedicato alla salute, al benessere e alla bellezza e condotto da Susanna Messaggio. In questa nuova...

show more
QUI Talk è un vero e proprio talk show targato Qui Salute Magazine, tutto dedicato alla salute, al benessere e alla bellezza e condotto da Susanna Messaggio.

In questa nuova puntata troviamo l'intervista al Dott. Flavio Guasone, punto di riferimento all'interno del panorama senologico genovese e ligure. Con all'attivo oltre 1200 interventi di patologia mammaria – tra i quali figurano anche operazioni di chirurgia ricostruttiva – dal 2018 il Dott. Guasone è Responsabile della Struttura Semplice di Chirurgia Senologica dell’ASL3.

Durante l'intervista rilasciata ai microfoni di QUI Talk, il Dott. Flavio Guasone ha a più riprese rimarcato l’importanza della prevenzione: un insieme di pratiche che, in ambito senologico come in qualsiasi altro aspetto della quotidianità, possono salvare la vita. Lo specialista, inoltre, non ha mancato di far cenno alla necessità di accompagnare le pazienti lungo tutto il loro percorso di cura e guarigione, senza mai lasciarle sole. In questo senso ricoprono un ruolo fondamentale le cosiddette Breast Units, centri multidisciplinari di senologia che rappresentano un punto di riferimento nella cura e nell’assistenza di chi affronta un tumore al seno.

Visita il nostro sito web: https://bit.ly/3kBLmjE
Visita la nostra pagina Facebook: https://bit.ly/2VZBbuS
Visita la nostra pagina Instagram: https://bit.ly/3rlRIol
Visita la nostra pagina LinkedIn: https://bit.ly/36QOuQt
show less
Information
Author Qui Salute Magazine
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search