Settings
Light Theme
Dark Theme

Stefano Petitti – La Corte e i vaccini

Stefano Petitti – La Corte e i vaccini
Mar 25, 2022 · 23m 30s

I vaccini è il podcast firmato dal giudice costituzionale Stefano Petitti, per la serie Sentenze che ci hanno cambiato la vita. Il podcast è disponibile da oggi sul sito della...

show more
I vaccini è il podcast firmato dal giudice costituzionale Stefano Petitti, per la serie Sentenze che ci hanno cambiato la vita.
Il podcast è disponibile da oggi sul sito della Consulta, nella Libreria dei podcast della Corte costituzionale, e sui suoi canali social.
Il giudice Stefano Petitti ha registrato il 14 gennaio 2022.
Il tema musicale In cammino, che fa da punteggiatura a ciascun podcast della nuova serie, è stato composto ed eseguito dal Maestro Riccardo Cimino con Tommaso Orioli e Andrea Giovalè. Roberto Pedicini è la voce della sigla della Libreria dei podcast della Corte costituzionale, composta dal Maestro Cimino.
La scheda di accompagnamento di questo podcast, registrata il 21 gennaio 2022, è stata curata dall’Ufficio comunicazione della Corte, con la collaborazione del Ministero della Salute. La voce è di Donatella Stasio. La post-produzione è a cura di SUONI LAB Srl.
show less
Information
Author Corte costituzionale
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search