00:00
45:09
Il Green Pass è pericoloso per la democrazia? Quali sono le conseguenze etico-morali sull'ordine sociale del nostro Paese? Quali sono gli attuali e i possibili usi di uno strumento di controllo così pervasivo?

Ne parliamo con un ospite speciale: il prof. Andrea Zhok, filosofo e docente di Filosofia Morale all'Università degli Studi di Milano.

Tutte le fonti, i dati e le statistiche citati negli episodi di Radio Libertà sono consultabili su www.radioliberta.it
_
"Radio Libertà - Uno Stato fondato sul Green Pass" è un podcast di approfondimento culturale sui temi delle libertà e dei diritti.
_
NB1: Le opinioni manifestate in questo podcast appartengono a chi le formula e sono espresse liberamente in accordo con l'art.19 della Costituzione sulla libertà di opinione.
NB2: Tutte le musiche utilizzate in questa puntata sono tratte da Freemusicarchive.org.
La canzone usata nella sigla di Radio Libertà è Waking Up di Dexter Britain.
Il Green Pass è pericoloso per la democrazia? Quali sono le conseguenze etico-morali sull'ordine sociale del nostro Paese? Quali sono gli attuali e i possibili usi di uno strumento di controllo così pervasivo? Ne parliamo con un ospite speciale: il prof. Andrea Zhok, filosofo e docente di Filosofia Morale all'Università degli Studi di Milano. Tutte le fonti, i dati e le statistiche citati negli episodi di Radio Libertà sono consultabili su www.radioliberta.it _ "Radio Libertà - Uno Stato fondato sul Green Pass" è un podcast di approfondimento culturale sui temi delle libertà e dei diritti. _ NB1: Le opinioni manifestate in questo podcast appartengono a chi le formula e sono espresse liberamente in accordo con l'art.19 della Costituzione sulla libertà di opinione. NB2: Tutte le musiche utilizzate in questa puntata sono tratte da Freemusicarchive.org. La canzone usata nella sigla di Radio Libertà è Waking Up di Dexter Britain. read more read less

2 years ago #covid, #covid19, #democrazia, #diritti, #filosofia, #greenpass, #libertà, #vaccino