Settings
Light Theme
Dark Theme

02 - Da 0 a 100K, nella vita e nei social con Michele De Monte

02 - Da 0 a 100K, nella vita e nei social con Michele De Monte
Aug 19, 2021 · 46m 41s

In questo capitolo siamo in compagnia di Michele De Monte, imprenditore digitale che ha iniziato la sua carriera come dipendente in studi commercialisti, per poi passare al mondo del cinema...

show more
In questo capitolo siamo in compagnia di Michele De Monte, imprenditore digitale che ha iniziato la sua carriera come dipendente in studi commercialisti, per poi passare al mondo del cinema prima ancora di intraprendere il suo percorso imprenditoriale.

Trai ispirazione dalla sua storia, di come ha superato gli ostacoli e delle risorse che lo hanno aiutato a raggiungere i suoi risultati.

Trovi i link alle risorse su alittlemore.net/02
show less
Comments
Alessandro Piccoli

Alessandro Piccoli

2 years ago

Grazie Mattia per il commento, queste interviste sono già le registrazioni delle interviste che svolgo in diretta su YouTube 👌 Tuttavia è un'ottima idea per eventuali podcast futuri o puntate ad-hoc!
MATTIA COVELLI

MATTIA COVELLI

2 years ago

Secondo me ti aiuterebbe a crescere più velocemente, perchè oltre a farti conoscere dal tuo pubblico, affluirebbe anche la community dell'intervistato. Sicuramente in live dovrai organizzarti ancora meglio di come già non fai perché non puoi tagliare parti poco interessanti o magari private.✌
MATTIA COVELLI

MATTIA COVELLI

2 years ago

Ciao Alessandro, ti seguo su tik tok è mi piacciono molto anche le tue due interviste. Ho un idea da proporti, perché non fai le interviste in diretta su tik tok e poi alle fine pubblichi l'audio nelle varie app di podcast?
Information
Author Alessandro Piccoli
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search