Settings
Light Theme
Dark Theme

Serbia: mafie, potere e giornalismo. Puntata 2

Serbia: mafie, potere e giornalismo. Puntata 2
Jul 24, 2021 · 20m 3s

Il 15 marzo 2021, nel corso di una conferenza stampa in cui il presidente serbo, Alexsandar Vucic, annunciava l’arresto di membri del violento clan mafioso di Kavac, Milica Vojinovic, giornalista...

show more
Il 15 marzo 2021, nel corso di una conferenza stampa in cui il presidente serbo, Alexsandar Vucic, annunciava l’arresto di membri del violento clan mafioso di Kavac, Milica Vojinovic, giornalista della testata di giornalismo indipendente e di inchiesta, KRIK, ha chiesto al governo serbo come mai, nonostante le informazioni fossero nelle loro mani da diversi anni, nulla fosse stato fatto prima.

Il secondo episodio della serie podcast "Serbia. Mafie, potere e giornalismo" di Silva Almacolle, racconta le  caratteristiche del governo serbo, in particolare sul modo in cui mantiene il potere e lo status quo attraverso una forma di governo che si avvicina sempre di più ai regimi autoritari e che limita la libertà di cronaca ed espressione minacciando chi  svolge lavoro di contro informazione ed inchiesta. Con le interviste a a Milica Vojinovic, giornalista di KRIK, e Giorgio Fruscione, giornalista di Ispi.
show less
Information
Author Sentiti Libera
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search