00:00
03:04
C'è tempo fino al prossimo 7 giugno per presentare progetti a valere sul Fondo a sostegno dei bambini affetti da malattia oncologica e delle loro famiglie. Possono accedere al fondo – singolarmente o in partenariato – le associazioni che svolgono attività di assistenza psicologica, psicosociologica e sanitaria in tutte le forme a favore dei piccoli pazienti. Per maggiori informazioni www.csvnapoli.it.

Si terranno a maggio i corsi di formazione territoriale contro la violenza di genere promossi all’interno del progetto “We hear your voice”, finanziato dalla Anna Lindh Foundation e supportato dalla Commissione Europea. Gli incontri si svolgeranno nei giorni 24 e 25 maggio in contemporanea nei 4 paesi europei partner del progetto: Giordania, Palestina, Spagna e Italia. Per partecipare vai sul sito del Csv Napoli.

Una festa che sa di buono, che celebra l’amore puro e il risvegliarsi della natura dopo una stagione incerta. È la Festa della Mamma che quest’anno cade il 9 maggio e che Fondazione ANT vuole celebrare ancora una volta nel segno della solidarietà. Scegliendo uno dei regali solidali di ANT contribuirai a sostenere il lavoro dei volontari nelle case di migliaia di persone malate di tumore. Per saperne di più collegati a Csvnapoli.it.

Arriva un altro tassello per il completamento della riforma del Terzo settore. Il Ministro del Lavoro Orlando ha firmato il decreto che disciplina le attività commerciali che gli enti del terzo settore potranno svolgere accanto agli obiettivi principali di interesse generale. Si attende ora la firma del Ministro delle finanze e la successiva pubblicazione in Gazzetta Ufficiale. Per saperne di più vai su www.csvnapoli.it.

Il 14, 15 e 16 maggio fai un gesto per la natura: partecipa al grande evento di mobilitazione “Spiagge e fondali puliti” promosso da Legambiente per difendere il nostro mare. Puoi partecipare da solo o unirti a una delle tante iniziative organizzate nel tuo territorio. Per maggiori informazioni clicca sul sito del Csv Napoli.
C'è tempo fino al prossimo 7 giugno per presentare progetti a valere sul Fondo a sostegno dei bambini affetti da malattia oncologica e delle loro famiglie. Possono accedere al fondo – singolarmente o in partenariato – le associazioni che svolgono attività di assistenza psicologica, psicosociologica e sanitaria in tutte le forme a favore dei piccoli pazienti. Per maggiori informazioni www.csvnapoli.it. Si terranno a maggio i corsi di formazione territoriale contro la violenza di genere promossi all’interno del progetto “We hear your voice”, finanziato dalla Anna Lindh Foundation e supportato dalla Commissione Europea. Gli incontri si svolgeranno nei giorni 24 e 25 maggio in contemporanea nei 4 paesi europei partner del progetto: Giordania, Palestina, Spagna e Italia. Per partecipare vai sul sito del Csv Napoli. Una festa che sa di buono, che celebra l’amore puro e il risvegliarsi della natura dopo una stagione incerta. È la Festa della Mamma che quest’anno cade il 9 maggio e che Fondazione ANT vuole celebrare ancora una volta nel segno della solidarietà. Scegliendo uno dei regali solidali di ANT contribuirai a sostenere il lavoro dei volontari nelle case di migliaia di persone malate di tumore. Per saperne di più collegati a Csvnapoli.it. Arriva un altro tassello per il completamento della riforma del Terzo settore. Il Ministro del Lavoro Orlando ha firmato il decreto che disciplina le attività commerciali che gli enti del terzo settore potranno svolgere accanto agli obiettivi principali di interesse generale. Si attende ora la firma del Ministro delle finanze e la successiva pubblicazione in Gazzetta Ufficiale. Per saperne di più vai su www.csvnapoli.it. Il 14, 15 e 16 maggio fai un gesto per la natura: partecipa al grande evento di mobilitazione “Spiagge e fondali puliti” promosso da Legambiente per difendere il nostro mare. Puoi partecipare da solo o unirti a una delle tante iniziative organizzate nel tuo territorio. Per maggiori informazioni clicca sul sito del Csv Napoli. read more read less

2 years ago #csvnapoli, #fondazioneant, #terzosettore