00:00
128:28
Seguiamo la ESPN nella classifica dei migliori giovani della Lega.
Come l'anno scorso vi riportiamo i migliori 25 under 25 (secondo noi), ma calcolati "à la ANDone": non basandosi su talento grezzo o valore in generale, ma considerando il potenziale di guidare o essere sidekick in una squadra da titolo.
Non stupitevi quindi se 1) vedrete giocatori meno forti essere considerati più in alto di giocatori migliori e 2) le classifiche dei vostri Andrea avranno differenze notevoli.

Preparare queste puntate è sempre complicato e stimolante, dato che entrano in gioco proiezioni di valori futuri, forte vs funzionale, creatore vs finalizzatore, e tante altre sfumature.

Con chi siete più d'accordo? quale è la vostra classifica dei top 25 under 25?

P.S. Timing sospeso perché i tier si sono mischiati, vi informeremo via social delle nostre classifiche!
Seguiamo la ESPN nella classifica dei migliori giovani della Lega. Come l'anno scorso vi riportiamo i migliori 25 under 25 (secondo noi), ma calcolati "à la ANDone": non basandosi su talento grezzo o valore in generale, ma considerando il potenziale di guidare o essere sidekick in una squadra da titolo. Non stupitevi quindi se 1) vedrete giocatori meno forti essere considerati più in alto di giocatori migliori e 2) le classifiche dei vostri Andrea avranno differenze notevoli. Preparare queste puntate è sempre complicato e stimolante, dato che entrano in gioco proiezioni di valori futuri, forte vs funzionale, creatore vs finalizzatore, e tante altre sfumature. Con chi siete più d'accordo? quale è la vostra classifica dei top 25 under 25? P.S. Timing sospeso perché i tier si sono mischiati, vi informeremo via social delle nostre classifiche! read more read less

3 years ago #25, #andone, #nba, #podcast, #the, #top, #under