00:00
07:55
Oggi voglio sfatare un mito che viene utilizzato ancora da molti imprenditori e che ho scoperto essere causa di perdita in tante trattative di vendita.

I miei consigli ti aiuteranno a gestire meglio il cliente che hai di fronte, differenziandoti dal resto dei venditori mediocri.
Nel podcast ti svelo come mantenere alta l’attenzione del cliente senza fargli perdere la concentrazione, per farti rientrare nella categoria del venditore empatico.

In aggiunta ci sarà un BONUS: ti mostrerò una tecnica di vendita americana molto potente, che puoi utilizzare dalla prossima trattativa.

Vendere di più è possibile se sai usare le tecniche di vendita giuste. Quali stai mettendo in pratica?
Fammelo sapere sui miei canali:
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCSnw8sw9mzJn4mFpnB36rlw
LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/mirkocuneo/
Blog: https://www.mirkocuneo.it/
Oggi voglio sfatare un mito che viene utilizzato ancora da molti imprenditori e che ho scoperto essere causa di perdita in tante trattative di vendita. I miei consigli ti aiuteranno a gestire meglio il cliente che hai di fronte, differenziandoti dal resto dei venditori mediocri. Nel podcast ti svelo come mantenere alta l’attenzione del cliente senza fargli perdere la concentrazione, per farti rientrare nella categoria del venditore empatico. In aggiunta ci sarà un BONUS: ti mostrerò una tecnica di vendita americana molto potente, che puoi utilizzare dalla prossima trattativa. Vendere di più è possibile se sai usare le tecniche di vendita giuste. Quali stai mettendo in pratica? Fammelo sapere sui miei canali: YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCSnw8sw9mzJn4mFpnB36rlw LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/mirkocuneo/ Blog: https://www.mirkocuneo.it/ read more read less

3 years ago #consigliperimprenditori, #consiglipervenditori, #mantenerealtalattenzione, #mirkocuneopodcast, #podcastvendita, #scuoladivendita, #tecnichedivendita, #trattativedivendita, #venderedipiù, #vendita, #venditaefficace, #venditori, #venditoridisuccesso