Settings
Light Theme
Dark Theme

30 🌱 I tre re animali

30 🌱 I tre re animali
Jan 29, 2021 · 15m 11s

E' soltanto alleandosi con la natura e gli animali che possiamo salvare noi stessi... e talvolta anche qualche principessa! Introduce l'episodio Elena Giardina fondatrice di Bike Therapy www.biketherapy.it. Laureata in...

show more
E' soltanto alleandosi con la natura e gli animali che possiamo salvare noi stessi... e talvolta anche qualche principessa!
Introduce l'episodio Elena Giardina fondatrice di Bike Therapy www.biketherapy.it. Laureata in Economia del Turismo e dell’Ambiente ha sviluppato una grande sensibilità per la tutela del territorio in ogni forma. Ha una grandissima passione per la scrittura che le ha fatto conseguire il titolo di giornalista. Negli anni ha conseguito un master in europrogettazione, una specializzazione in logistica e marketing territoriale e formazioni in tema di mobilità sostenibile e ciclabile. Ha lavorato come project manager nel campo dei rifiuti, recupero, riciclo, economia circolare, mobilità e comunicazione ambientale. E' innamorata della bicicletta. Ha viaggiato molto in bicicletta in Italia, in Europa e anche in Tanzania dove ha curato un progetto di cooperazione internazionale e regalato delle biciclette alla comunità locale di Pomerini con il progetto Tulime Baiskeli (Coltivare Biciclette).

Voce narrante: Claudio Dughera
Produzione: Fondazione TRG
Tecnico di registrazione: Mattia Monti
Progetto e montaggio a cura di Claudia Martore

AUDIO CREDITS:
Free music for non-commercial use from Fesliyan Studios
show less
Information
Author FONDAZIONE TRG - POD STORIES
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search