00:00
08:56
Ve lo ricordate il capodanno negli anni Novanta? Il veglione con gli amici o la famiglia, le feste nei luoghi più diversi, dalle case in campagna alle discoteche all’ultimo grido. Abbiamo fatto un tuffo, anche un po’ nostalgico, in quell’atmosfera in questa nuova puntata di Addio 2020, il podcast di Vanity Fair dedicato a tutti i modi in cui ci prepariamo a salutare quest’anno così controverso.

E non potevamo non farlo se non con l’esperta delle esperte degli anni 90 Silvia Rossi, ovvero Silvia de I Trentenni, il progetto web (con una pagina Instagram da oltre 100mila follower) che ha creato insieme alle amiche di sempre Stefania Rubino e Ilaria Sirena e con cui è arrivata in libreria con il secondo (strepitoso) romanzo: Ci vediamo all’uscita.

Quando abbiamo fatto questa chiacchierata Silvia era al nono mese di gravidanza, 48 ore dopo è diventata mamma del suo Nicolò. «All'inizio del lockdown, forse era proprio il primo giorno, credo di essere rimasta incinta. Quindi è vero, per me il 2020 è un anno indimenticabile però in realtà per una cosa bellissima. L'ho vissuto in attesa sia fisica che di notizie, cercando di sdrammatizzare sempre nonostante la situazione non sia proprio da ridere».
Ve lo ricordate il capodanno negli anni Novanta? Il veglione con gli amici o la famiglia, le feste nei luoghi più diversi, dalle case in campagna alle discoteche all’ultimo grido. Abbiamo fatto un tuffo, anche un po’ nostalgico, in quell’atmosfera in questa nuova puntata di Addio 2020, il podcast di Vanity Fair dedicato a tutti i modi in cui ci prepariamo a salutare quest’anno così controverso. E non potevamo non farlo se non con l’esperta delle esperte degli anni 90 Silvia Rossi, ovvero Silvia de I Trentenni, il progetto web (con una pagina Instagram da oltre 100mila follower) che ha creato insieme alle amiche di sempre Stefania Rubino e Ilaria Sirena e con cui è arrivata in libreria con il secondo (strepitoso) romanzo: Ci vediamo all’uscita. Quando abbiamo fatto questa chiacchierata Silvia era al nono mese di gravidanza, 48 ore dopo è diventata mamma del suo Nicolò. «All'inizio del lockdown, forse era proprio il primo giorno, credo di essere rimasta incinta. Quindi è vero, per me il 2020 è un anno indimenticabile però in realtà per una cosa bellissima. L'ho vissuto in attesa sia fisica che di notizie, cercando di sdrammatizzare sempre nonostante la situazione non sia proprio da ridere». read more read less

3 years ago #2020, #addio, #capodanno, #fair, #italia, #rossi, #silvia, #trentenni, #vanity, #veglione