Settings
Light Theme
Dark Theme

Oltre la strada niente

Oltre la strada niente
Dec 11, 2020 · 30m 3s

San Severo, Puglia. Antonio Festa è un piccolo imprenditore agricolo i cui terreni corrono lungo la Statale 16, luogo di transito merci, prostituzione e malaffare. Ogni giorno si ritrova spettatore...

show more
San Severo, Puglia. Antonio Festa è un piccolo imprenditore agricolo i cui terreni corrono lungo la Statale 16, luogo di transito merci, prostituzione e malaffare. Ogni giorno si ritrova spettatore di scene che confliggono con i suoi principi. Per questo non riesce più a fare finta di nulla e per questo si ritrova a diventare amico del maresciallo dei carabinieri. Fa amicizia anche con Fatimah, arrivata in Italia con il sogno di un’esistenza migliore e costretta dal racket a fare la vita.
Un giorno, alla fine di febbraio del 2020, arriva il virus SARS-CoV-2 e Antonio non ha più stagionali per i lavori in campagna. La sua attività è a rischio.
Così, con il supporto dei figli e la complicità del maresciallo, prova a mettere in piedi un’operazione di legalità straordinaria. Coinvolgendo Fatimah, riesce a far lavorare le prostitute e i clandestini sfruttati come stagionali in campagna. Solo, però, Antonio fa troppo tardi i conti con la malavita…
show less
Information
Author Gli Ascoltabili
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search