00:00
36:33
Senza Confine è il modo in cui abbiamo scelto di presentarci noi di Borderless Collective, che della creatività abbiamo fatto il nostro lavoro. Con interviste lunghe, approfondite, scavando le professionalità tanto quanto le personalità.
Oggi Senza Confine incontra e attraversa Veronica Pierotti, fotografa. Scopriremo insieme la sua voglia di conoscere tramite la fotografia, un percorso di vita verso la libertà personale, il suo legame con il mare e l’arte di fermare il momento.
Ci mettiamo comodi. Fate buon viaggio, Senza Confine.
Senza Confine è il modo in cui abbiamo scelto di presentarci noi di Borderless Collective, che della creatività abbiamo fatto il nostro lavoro. Con interviste lunghe, approfondite, scavando le professionalità tanto quanto le personalità. Oggi Senza Confine incontra e attraversa Veronica Pierotti, fotografa. Scopriremo insieme la sua voglia di conoscere tramite la fotografia, un percorso di vita verso la libertà personale, il suo legame con il mare e l’arte di fermare il momento. Ci mettiamo comodi. Fate buon viaggio, Senza Confine. read more read less

3 years ago #borderlesscollective, #fotografia, #photography, #senzaconfine, #veronicapierotti, #versilia