Settings
Light Theme
Dark Theme

ClioMakeUp: «L'ultima estate a New York»

ClioMakeUp: «L'ultima estate a New York»
Aug 20, 2020 · 10m 23s

È un estate sicuramente molto particolare quella che sta vivendo ClioMakeUp e che ci ha raccontato in questa nuova puntata di Ammare, il podcast di Vanity Fair dedicato all'estate. È...

show more
È un estate sicuramente molto particolare quella che sta vivendo ClioMakeUp e che ci ha raccontato in questa nuova puntata di Ammare, il podcast di Vanity Fair dedicato all'estate. È l'estate prima del rientro in Italia, dove la beauty influencer, 37 anni di Belluno, all’anagrafe Clio Zammatteo, ha deciso di tornare a vivere insieme alla sua famiglia: Grace, 3 anni, Joy, nata da pochi mesi, in piena pandemia a New York e il marito Claudio Midolo.

Ed è partito proprio dalla Grande Mela, dove Clio è arrivata appena ventenne e single, il suo racconto d'estate. E la mente è subito volata ai pomeriggi trascorsi a Coney Island, alla città sempre sveglia e tutta da scoprire. «Eravamo sempre in giro, a Soho a far merenda, passeggiate ai musei, ce la siamo vista tanto New York in quegli anni. Eravamo giovani e con tantissimo tempo libero».

Prima c'erano le estati italiane, quelle che per Clio hanno sempre avuto un unico sapore: quello del ritrovarsi con i suoi genitori che, quando lei era piccola, erano partiti per lavorare in Germania e lì avevano aperto una gelateria.

«Per tantissimi mesi non vedevo i miei genitori, restavo con i mie nonni e andavo a scuola. L'estate quindi era il momento più bello perché sapevo che avrei fatto quel viaggio, di solito in macchina o con mio padre che mi veniva a prendere oppure con qualche zio e andavo in Germania per due o tre mesi per trascorrere l'estate con loro. Per questo è sempre stato un momento magico».

Non potevamo infine salutare la beauty influencer senza chiederle un piccolo consiglio per il trucco di fine estate. Buon ascolto!
show less
Information
Author Vanity Fair Italia
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search