00:00
02:20
“Gli strumenti con cui opera la Corte e la loro evoluzione nel tempo” e “La Corte e il Welfare”: sono i due nuovi Podcast dei giudici costituzionali Giuliano Amato e Aldo Carosi, in uscita rispettivamente venerdì 24 e venerdì 31 luglio.

Musiche: Il Viaggio, brano di fisarmonica di Ferdinando Ciarelli, dalla colonna sonora del film “Viaggio in Italia. La Corte costituzionale nelle carceri”. Riccardo Cimino, La riva del lago, Viaggio in Italia. La Corte costituzionale nelle carceri (Original Soundtrack).
“Gli strumenti con cui opera la Corte e la loro evoluzione nel tempo” e “La Corte e il Welfare”: sono i due nuovi Podcast dei giudici costituzionali Giuliano Amato e Aldo Carosi, in uscita rispettivamente venerdì 24 e venerdì 31 luglio. Musiche: Il Viaggio, brano di fisarmonica di Ferdinando Ciarelli, dalla colonna sonora del film “Viaggio in Italia. La Corte costituzionale nelle carceri”. Riccardo Cimino, La riva del lago, Viaggio in Italia. La Corte costituzionale nelle carceri (Original Soundtrack). read more read less

3 years ago #amato, #carosi, #corte, #cortecostituzionale, #costituzione, #repubblica