Settings
Light Theme
Dark Theme

Cos'è DentalPodcast.it

Cos'è DentalPodcast.it
Jul 9, 2020 · 2m 8s

"Dental Podcast.it, la voce dell'odontoiatria" è il primo portale in formato podcast dedicato interamente al mondo dell'odontoiatria. Un'idea nata da Pierluigi Altea, giornalista medico-scientifico: con l'aiuto dei più qualificati professionisti...

show more
"Dental Podcast.it, la voce dell'odontoiatria" è il primo portale in formato podcast dedicato interamente al mondo dell'odontoiatria. Un'idea nata da Pierluigi Altea, giornalista medico-scientifico: con l'aiuto dei più qualificati professionisti del settore dentale che in questi lunghi anni di lavoro ha conosciuto anche personalmente, attraverso la loro viva voce - è proprio il caso di dirlo - racconta il complesso mondo dell'odontoiatria.
Lo fa in modo schietto, a volte anche divertente, di sicuro con un linguaggio semplice e accessibile a tutti, sapendo che in Italia un'ampia fetta della popolazione non accede alle cure odontoiatriche, un po' per ragioni economiche, è vero - e anche di questo parlerà - un po' perché la cultura della prevenzione, quella che da tempo gli esperti suggeriscono di abbracciare per garantire la salute dei denti e non solo, non si è ancora affermata.
show less
Information
Author DentalPodcast.it
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search