00:00
06:58
Patologia infiammatoria cronica delle vie respiratorie, l'asma grave si stima colpisca dal 3,5% al 10% circa della popolazione con asma ed è caratterizzata da sintomi gravi e persistenti, spesso difficili da controllare sia con la terapia standard a base di cortisonici inalatori sia con l'aggiunta di quelli orali.
Ma qual e l' l'impatto sulla qualità di vita di adulti e adolescenti? E’ questo l’oggetto di una ricerca condotta da Doxa Pharma che si siamo fatti raccontare dal dott. Gadi Schoenheit, Vice Presidente di questa società.
Patologia infiammatoria cronica delle vie respiratorie, l'asma grave si stima colpisca dal 3,5% al 10% circa della popolazione con asma ed è caratterizzata da sintomi gravi e persistenti, spesso difficili da controllare sia con la terapia standard a base di cortisonici inalatori sia con l'aggiunta di quelli orali. Ma qual e l' l'impatto sulla qualità di vita di adulti e adolescenti? E’ questo l’oggetto di una ricerca condotta da Doxa Pharma che si siamo fatti raccontare dal dott. Gadi Schoenheit, Vice Presidente di questa società. read more read less

3 years ago #asma, #schoenheit