00:00
29:29
La terza puntata di Segreti Reali è dedicata a Sua Altezza Reale William del Galles. Trentasette anni, secondo in linea di successione al trono. Davanti a lui aspetta papà Carlo, dietro ci sono già i suoi tre figli (George, Charlotte, Louis). Riservato, scostante ma anche premuroso e disponibile, William negli anni si è costruito intorno la corazza del primogenito. Perché se i secondogeniti possono permettersi di finire in copertina con travestimenti imbarazzanti o di lasciare da un giorno all’altro la royal family, a lui non è concesso.

Ma com’è cresciuto il futuro re? Che scuole ha frequentato? Dove ha conosciuto Kate Middleton? Ha avuto altre fidanzate? Che rapporto aveva con mamma Diana? A queste e a tante altre domande risponde «Segreti Reali». Buon ascolto!
La terza puntata di Segreti Reali è dedicata a Sua Altezza Reale William del Galles. Trentasette anni, secondo in linea di successione al trono. Davanti a lui aspetta papà Carlo, dietro ci sono già i suoi tre figli (George, Charlotte, Louis). Riservato, scostante ma anche premuroso e disponibile, William negli anni si è costruito intorno la corazza del primogenito. Perché se i secondogeniti possono permettersi di finire in copertina con travestimenti imbarazzanti o di lasciare da un giorno all’altro la royal family, a lui non è concesso. Ma com’è cresciuto il futuro re? Che scuole ha frequentato? Dove ha conosciuto Kate Middleton? Ha avuto altre fidanzate? Che rapporto aveva con mamma Diana? A queste e a tante altre domande risponde «Segreti Reali». Buon ascolto! read more read less

4 years ago #erede, #famiglia, #family, #kate, #middleton, #reale, #royal, #trono, #william