00:00
15:38
Sapete cosa sono gli infoprodotti? Sapete anche dire quali sono? Ok, gli ebook, gli audio e i video che formano o informano, appunto. Ma vi sorprenderà ascoltare la versione di Lidia Viso, giovane freelance spagnola che con me partecipa a #DonnaOn Pro.

Ci siamo conosciute a novembre e insieme abbiamo collaborato ad alcuni progetti in aula: simulazioni per imparare a creare un business e a considerarne gli aspetti caratterizzanti per farlo evolvere. E Lidia mi ha colpito per la sua passione. Ha un entusiasmo frizzante, tangibile e la mia stima per lei si fa più grande quando penso che, come tutte noi, dovrà sostenere 90 minuti di speech per parlare della sua visione e dare a tutti noi qualche utile consiglio.

Buon ascolto
Sapete cosa sono gli infoprodotti? Sapete anche dire quali sono? Ok, gli ebook, gli audio e i video che formano o informano, appunto. Ma vi sorprenderà ascoltare la versione di Lidia Viso, giovane freelance spagnola che con me partecipa a #DonnaOn Pro. Ci siamo conosciute a novembre e insieme abbiamo collaborato ad alcuni progetti in aula: simulazioni per imparare a creare un business e a considerarne gli aspetti caratterizzanti per farlo evolvere. E Lidia mi ha colpito per la sua passione. Ha un entusiasmo frizzante, tangibile e la mia stima per lei si fa più grande quando penso che, come tutte noi, dovrà sostenere 90 minuti di speech per parlare della sua visione e dare a tutti noi qualche utile consiglio. Buon ascolto read more read less

4 years ago #120_ospite_lidiaviso, #infoprodotti, #insiemeémeglio, #newsperfreelance