00:00
19:12
Dopo il successo del film "It" e della serie tv "Stranger Things" sono tornate di moda le storie horror con bande di ragazzini per protagonisti? E gli autori per ragazzi italiani quanto debbono alla penna del Re del Brivido Stephen King? Non perdete i consigli (e gli assaggi di lettura ad alta voce) dedicati ai giovani lettori affamati di horror e fantascienza: "L'Istituto" di Stephen King, "The Stone - La settimana pietra" e "I Grigi" di Guido Sgardoli e "Petrademone" di Manlio Castagna, ospite del Giornale Radio dei Giovani Lettori per un'intervista esclusiva.
Musica: "Fun Party" di ANtarcticbreeze e "Halloween" di Filu&Dina, via Jamendo; "The Killing Moon" di Echo and The Bunnymen.
Dopo il successo del film "It" e della serie tv "Stranger Things" sono tornate di moda le storie horror con bande di ragazzini per protagonisti? E gli autori per ragazzi italiani quanto debbono alla penna del Re del Brivido Stephen King? Non perdete i consigli (e gli assaggi di lettura ad alta voce) dedicati ai giovani lettori affamati di horror e fantascienza: "L'Istituto" di Stephen King, "The Stone - La settimana pietra" e "I Grigi" di Guido Sgardoli e "Petrademone" di Manlio Castagna, ospite del Giornale Radio dei Giovani Lettori per un'intervista esclusiva. Musica: "Fun Party" di ANtarcticbreeze e "Halloween" di Filu&Dina, via Jamendo; "The Killing Moon" di Echo and The Bunnymen. read more read less

4 years ago #audiolibri, #bambini, #horror, #interviste, #letteratura, #lettura, #libri, #ragazzi