00:00
12:12
Essere un’imprenditrice e avere un'attività che si ama è tanto soddisfacente, sì!

Ma siamo sincere… Quando ci si mette in proprio, la possibilità di provare dello stress è parecchio alta!

Riuscirò a guadagnare soldi a sufficienza? Riuscirò a pagare le mie collaboratrici? Riuscirò a gestire tutto? E alla perfezione?

E via così, un pensiero angosciante dopo l’altro si insinua facile facile nella nostra mente.

Come riuscire a gestire le situazioni in cui lo stress da lavoro è davvero troppo?

Te lo dico in questa nuova puntata di Shine, dove condivido con te alcuni spunti utili sull'affrontare al meglio i momenti in cui ti senti sotto pressione.

Ora fermati un attimo, rilassati e ascolta la puntata!

Oppure vai nel mio blog e leggine il riassunto: https://anh.coach/come-gestire-lo-stress-da-imprenditrice/

Poi puoi sempre raggiungermi su Facebook, nel mio gruppo gratuito Shine Your Light, per confrontarci sull’argomento e riflettere insieme sugli alti e bassi di essere una splendida donna, imprenditrice.
Essere un’imprenditrice e avere un'attività che si ama è tanto soddisfacente, sì! Ma siamo sincere… Quando ci si mette in proprio, la possibilità di provare dello stress è parecchio alta! Riuscirò a guadagnare soldi a sufficienza? Riuscirò a pagare le mie collaboratrici? Riuscirò a gestire tutto? E alla perfezione? E via così, un pensiero angosciante dopo l’altro si insinua facile facile nella nostra mente. Come riuscire a gestire le situazioni in cui lo stress da lavoro è davvero troppo? Te lo dico in questa nuova puntata di Shine, dove condivido con te alcuni spunti utili sull'affrontare al meglio i momenti in cui ti senti sotto pressione. Ora fermati un attimo, rilassati e ascolta la puntata! Oppure vai nel mio blog e leggine il riassunto: https://anh.coach/come-gestire-lo-stress-da-imprenditrice/ Poi puoi sempre raggiungermi su Facebook, nel mio gruppo gratuito Shine Your Light, per confrontarci sull’argomento e riflettere insieme sugli alti e bassi di essere una splendida donna, imprenditrice. read more read less

4 years ago #anhcoach, #ansie, #burnout, #businesscoach, #cerchiodellaluna, #cerchiodidonne, #coachingonline, #crescitapersonale, #crescitaprofessionale, #crescitaspirituale, #imprenditricispirituale, #inproprio, #mindestcoach, #preoccupazioni, #shinepodcast, #shineyourlight, #sottopressione, #spiritualcoach, #stress, #stressdaimprenditrice